Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiops: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo alcune recensioni molto materiale è riciclato dai precedenti gt, quindi il meglio di gt5 lo avrete solo con le auto premium.
comunque, una nota negativa che mi ero dimenticato: il sonoro del motore. almeno che non cambi da standard a premium... ma non ho notato tutta sta gran differenza.
edit: ah si, l'IA. sembrano degli ostacoli fissi da superare xD
Comment
-
abbastanza ridicolo il fatto che danno il voto senza aver provato il gioco per bene ( anche nelle redazioni il gioco è arrivato tardi), un gioco come gt5 prima di essere valutato va provato fino in fondo, considerando la mole di opzioni, comunque ho letto una recensione che pero' non ha ancora dato il voto e da quello che ho letto sono rimasto soddisfatto, in poche parole è un granturismo elevato alla millesima potenza pero' con i difetti di sempre
P.S.
Dicevano che l' I.A. a livelli alti di difficoltà è molto buona, possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioP.S. Dicevano che l' I.A. a livelli alti di difficoltà è molto buona, possibile?
dobbiamo solo aspettare la recensione per vedere se è migliorata o no
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio ancora non ho visto opzioni per la modifica della difficoltà legata all'IA
Comment
-
la cosa bella è che non c'è l'opzione per togliere l'HUD, nemmeno questo!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosempre peggio. se metto insieme tutti i commenti che ho letto... viene fuori che TG5 ha mancato il suo obiettivo di non molto ... la storia infinita continua
Comment
-
Originariamente Scritto da aldoaiello82 Visualizza MessaggioScusa ma non ti ho capito...
Il mio pensiero è che un simulatore (o quasi) come si definisce Gran turismo non dovrebbe prescindere dai danni meccanici, perché in una gara l'errore ci sta, ma se avviene a 200 km/h l'errore si paga (in un gioco fortunatamente non con la vita) e la gara dovrebbe finire li. Per me dovrebbe essere così. Poi se si dice che il gioco sia troppo difficile potrebbe esserci la possibilità di disabilitarli. Ora, io parlo ma non so come sono stati implementati nel gioco, ma spero vivamente che ci siano, anche perché non ci sono molti concorrenti su ps3...
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma questo ragionamento si applicherebbe solo per i danni alle prestazioni. non aumenta la difficoltà se si stacca il paraurti
2)paraurti a contatto con una gomma che la usura in poco niente portandola ad esplodere
3)una delle due opzioni precedenti finchè non si stacca e va sotto la macchina portando uno sbalzo e la conseguente sbandata o uscita di pista
4)cambia della aereodinamicità
si chiama "the real driving simulator" dopo anni e anni e 4 titoli sulle spalle ste cose dovevano essere presenti per tenere quel nome non ragionare ancora alla "ho preso la curva male ora me la faccio in guard rail e poi recupero quello perso" perchè ste cose le facevo in need for speed undergound 1 e 2Last edited by alakyr; 24 November 2010, 20:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioero ironico...lo stavo prendendo per il culo perchè per chiamarsi simulatore deve simulare qualsiasi cosa...non ha senso ciò...
1) paraurti che tocca l'asfalto fa sempre attrico e farebbe le scintille che sono molto scenografiche diciamo
2)paraurti a contatto con una gomma che la usura in poco niente portandola ad esplodere
3)una delle due opzioni precedenti finchè non si stacca e va sotto la macchina portando uno sbalzo e la conseguente sbandata o uscita di pista
4)cambia della aereodinamicità
si chiama "the real driving simulator" dopo anni e anni e 4 titoli sulle spalle ste cose dovevano essere presenti per tenere quel nome...
quelle cose che hai elencato, d'altronde, mi sembrano un po' utopistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioalakyr, lo hai letto più e più volte che quel sottotitolo è più per far figo che per realtà di fatti; non me lo far ripetere pure a me. anche perchè mai lo è stato e mai lo sarà.
quelle cose che hai elencato, d'altronde, mi sembrano un po' utopistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioin un gioco per xbox 1 era presente...o almeno se sbattevi da qualche parte i pezzi si staccavano se necessario e visto che il gioco punta al realismo visto anche la grafica e il dettaglio perchè togliere una cosa che fa parte delle corse che spesso porta a ribaltare una corsa?
sinceramente non so, ma immagino che una ragione plausibile ci sia.
Comment
Comment