Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho avuto conferma che l'I.A. aumenta col progredire dei campionati, ho letto che già a intermedio il tutto si fa molto piu' tosto e hanno anche comportamenti piu' "umani" , invece a principiante ho letto che sono brocchi
ragazzi io ho il gioco da sabato,ma nella mia concessionaria sono presenti davvero poche macchine..confermate anche voi??es fiat 2 modelli,bmw e mercedes 5 modelli etc..
ragazzi io ho il gioco da sabato,ma nella mia concessionaria sono presenti davvero poche macchine..confermate anche voi??es fiat 2 modelli,bmw e mercedes 5 modelli etc..
si, ce ne sono poche ma i modelli sono all'incirca 1000, quindi non spaventarti
Mi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..
Spero proprio che non si riveli come cod7 tanto hype per un FAIL.
A me fa doppiamente ridere che chiunque, dopo 6 anni, si aspettasse addirittura "un gioco perfetto"
he no loal se permetti questo gt è stato sbandierato da tutti ( sonari boxari nintendari e produttori ) come il gioco perfetto...i continui rinvii erano appunto dettati dal modificare grafica giocabilità ed inserire sempre più feature possibili...adesso si beccano la palma di parolai...e nessuno gliela toglie...non dico che sia un gioco di merda, ma semplicemente è un buon gioco che non necessitava sicuramente di tutti questi rinvii sennonchè creava problemi a chi lo sviluppava ergo sono delle capre!
poche chiacchiere ragazzi! ...comprato martedì a mezzogiorno...riconsegnato al negozio alle 19.00 del giorno stesso...quando ancora tutti lo stavano aspettando...FA SCHIFO AI MAIALI!!!
poche chiacchiere ragazzi! ...comprato martedì a mezzogiorno...riconsegnato al negozio alle 19.00 del giorno stesso...quando ancora tutti lo stavano aspettando...FA SCHIFO AI MAIALI!!!
...troppi per scriverli tutti...ma se proprio vuoi contorcerti il fegato ti dico,anzi scrivo,questa: dopo aver provato la modalità arcade mi fiondo nella modalità GT...creo il mio profilo...e con i 20.000 cr con cui parti mi compro una mazda mx 5 usata,anno 2002 mi pare o giù di lì...vado nella schermata dei campionati e mi ritrovo la ormai immortale(anzi,la solita menata) "Sunday cup"...tracciato di esordio il vecchio speedway,non ricordo il nome preciso,cmq un circuito famosissimo per i vecchi giocatori di Gran Turismo...alla partenza cosa mi accorgo?cosa non ti hanno combinato i furbacchioni di sviluppatori con quel poco tempo avuto a dispozione per fare il gioco?! hanno usato la stessa macchina,la stessa mx 5 di granturismo 3 e l'hanno con un astuto "copia e incolla" trasportata su GT5!!!LA STESSA GRAFICA!!!!!!!!! ...ti basti sapere che non sono nemmeno arrivato alla prima curva...spento la Play e gioco fuori dalle scatole per sempre! ...giudica tu...
A parte tutto: questa faccenda dei danni è semplicemente ridicola.Mi spaventa pensare a come ragionano i programmatori Poliphony a questo punto.Cioè,anche un neonato,normalmente,arriverebbe a pensare una semplice opzione nel menù che permette di abilitarli o meno...o ancora meglio di passare da un livello minimo(arcade) a un livello massimo(simulativo).
Oltretutto ci dimentichiamo di distinguere tra danni "visivi"(passatemi il termine) e danni "meccanici": solo nel secondo caso vale il ragionamento(che io non condivido affatto) di far sì che si sblocchino col progredire dell'esperienza.
A questo punto temo che le auto che non si danneggiano "visivamente" ora,non si danneggeranno mai...
Questa è una mancanza macroscopica,c'è poco da fare...
E' la prima volta nella serie che i danni vengono implementati e, per quanto ne so, la loro qualità dipende proprio dalla mancanza di tempo, visto che mi sembra siano stati inseriti successivamente i piani iniziali
Comment