ho avuto conferma che l'I.A. aumenta col progredire dei campionati, ho letto che già a intermedio il tutto si fa molto piu' tosto e hanno anche comportamenti piu' "umani" , invece a principiante ho letto che sono brocchi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioragazzi io ho il gioco da sabato,ma nella mia concessionaria sono presenti davvero poche macchine..confermate anche voi??es fiat 2 modelli,bmw e mercedes 5 modelli etc..
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioMi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me fa doppiamente ridere che chiunque, dopo 6 anni, si aspettasse addirittura "un gioco perfetto"
Comment
-
Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggiopoche chiacchiere ragazzi! ...comprato martedì a mezzogiorno...riconsegnato al negozio alle 19.00 del giorno stesso...quando ancora tutti lo stavano aspettando...FA SCHIFO AI MAIALI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiouhm i motivi?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
...troppi per scriverli tutti...ma se proprio vuoi contorcerti il fegato ti dico,anzi scrivo,questa: dopo aver provato la modalità arcade mi fiondo nella modalità GT...creo il mio profilo...e con i 20.000 cr con cui parti mi compro una mazda mx 5 usata,anno 2002 mi pare o giù di lì...vado nella schermata dei campionati e mi ritrovo la ormai immortale(anzi,la solita menata) "Sunday cup"...tracciato di esordio il vecchio speedway,non ricordo il nome preciso,cmq un circuito famosissimo per i vecchi giocatori di Gran Turismo...alla partenza cosa mi accorgo?cosa non ti hanno combinato i furbacchioni di sviluppatori con quel poco tempo avuto a dispozione per fare il gioco?! hanno usato la stessa macchina,la stessa mx 5 di granturismo 3 e l'hanno con un astuto "copia e incolla" trasportata su GT5!!!LA STESSA GRAFICA!!!!!!!!! ...ti basti sapere che non sono nemmeno arrivato alla prima curva...spento la Play e gioco fuori dalle scatole per sempre! ...giudica tu...
Comment
-
A parte tutto: questa faccenda dei danni è semplicemente ridicola.Mi spaventa pensare a come ragionano i programmatori Poliphony a questo punto.Cioè,anche un neonato,normalmente,arriverebbe a pensare una semplice opzione nel menù che permette di abilitarli o meno...o ancora meglio di passare da un livello minimo(arcade) a un livello massimo(simulativo).
Oltretutto ci dimentichiamo di distinguere tra danni "visivi"(passatemi il termine) e danni "meccanici": solo nel secondo caso vale il ragionamento(che io non condivido affatto) di far sì che si sblocchino col progredire dell'esperienza.
A questo punto temo che le auto che non si danneggiano "visivamente" ora,non si danneggeranno mai...
Questa è una mancanza macroscopica,c'è poco da fare...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 November 2010, 21:43.
Comment
Comment