Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho avuto conferma che l'I.A. aumenta col progredire dei campionati, ho letto che già a intermedio il tutto si fa molto piu' tosto e hanno anche comportamenti piu' "umani" , invece a principiante ho letto che sono brocchi
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ragazzi io ho il gioco da sabato,ma nella mia concessionaria sono presenti davvero poche macchine..confermate anche voi??es fiat 2 modelli,bmw e mercedes 5 modelli etc..

Comment

Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
        ragazzi io ho il gioco da sabato,ma nella mia concessionaria sono presenti davvero poche macchine..confermate anche voi??es fiat 2 modelli,bmw e mercedes 5 modelli etc..
        si, ce ne sono poche ma i modelli sono all'incirca 1000, quindi non spaventarti

Comment

Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
          ho capito,però fisicamente non ci sono xD..forse usciranno sotto forma di dlc..
          naaaa, si sbloccano con il progredire del gioco.

Comment

ho capito,però fisicamente non ci sono xD..forse usciranno sotto forma di dlc..

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
              Mi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..
              Spero proprio  che non si riveli come cod7 tanto hype per un FAIL.

Comment

io sono pure del parere che fm3 sia superiore,gia in un altro trhead ho spiegato i motivi,e non sono pochi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  A me fa doppiamente ridere che chiunque, dopo 6 anni, si aspettasse addirittura "un gioco perfetto"
                  he no loal se permetti questo gt è stato sbandierato da tutti ( sonari boxari nintendari e produttori ) come il gioco perfetto...i continui rinvii erano appunto dettati dal modificare grafica giocabilità ed inserire sempre più feature possibili...adesso si beccano la palma di parolai...e nessuno gliela toglie...non dico che sia un gioco di merda, ma semplicemente è un buon gioco che non necessitava sicuramente di tutti questi rinvii sennonchè creava problemi a chi lo sviluppava ergo sono delle capre!

Comment

poche chiacchiere ragazzi! ...comprato martedì a mezzogiorno...riconsegnato al negozio alle 19.00 del giorno stesso...quando ancora tutti lo stavano aspettando...FA SCHIFO AI MAIALI!!!

Comment

Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggio
                      poche chiacchiere ragazzi! ...comprato martedì a mezzogiorno...riconsegnato al negozio alle 19.00 del giorno stesso...quando ancora tutti lo stavano aspettando...FA SCHIFO AI MAIALI!!!
                      uhm i motivi?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        uhm i motivi?
                        E si vede che i maiali preferiscono andar in giro coi mezzi pubblici...Viene male guidare col piede di porco
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Viene male guidare col piede di porco
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

...troppi per scriverli tutti...ma se proprio vuoi contorcerti il fegato ti dico,anzi scrivo,questa: dopo aver provato la modalità arcade mi fiondo nella modalità GT...creo il mio profilo...e con i 20.000 cr con cui parti mi compro una mazda mx 5 usata,anno 2002 mi pare o giù di lì...vado nella schermata dei campionati e mi ritrovo la ormai immortale(anzi,la solita menata) "Sunday cup"...tracciato di esordio il vecchio speedway,non ricordo il nome preciso,cmq un circuito famosissimo per i vecchi giocatori di Gran Turismo...alla partenza cosa mi accorgo?cosa non ti hanno combinato i furbacchioni di sviluppatori con quel poco tempo avuto a dispozione per fare il gioco?! hanno usato la stessa macchina,la stessa mx 5 di granturismo 3 e l'hanno con un astuto "copia e incolla" trasportata su GT5!!!LA STESSA GRAFICA!!!!!!!!! ...ti basti sapere che non sono nemmeno arrivato alla prima curva...spento la Play e gioco fuori dalle scatole per sempre! ...giudica tu...

Comment

A parte tutto: questa faccenda dei danni è semplicemente ridicola.Mi spaventa pensare a come ragionano i programmatori Poliphony a questo punto.Cioè,anche un neonato,normalmente,arriverebbe a pensare una semplice opzione nel menù che permette di abilitarli o meno...o ancora meglio di passare da un livello minimo(arcade) a un livello massimo(simulativo).
                              Oltretutto ci dimentichiamo di distinguere tra danni "visivi"(passatemi il termine) e danni "meccanici": solo nel secondo caso vale il ragionamento(che io non condivido affatto) di far sì che si sblocchino col progredire dell'esperienza.
                              A questo punto temo che le auto che non si danneggiano "visivamente" ora,non si danneggeranno mai...
                              Questa è una mancanza macroscopica,c'è poco da fare...
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 November 2010, 21:43.

Comment

E' la prima volta nella serie che i danni vengono implementati e, per quanto ne so, la loro qualità dipende proprio dalla mancanza di tempo, visto che mi sembra siano stati inseriti successivamente i piani iniziali

Comment

Working...
                                X