Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho veramente un piacere immenso...non tanto per il duello fm vs gt ( che penso sia una cosa stupida ) ma per il semplice fatto che questi barbaggianni hanno rinviato continuamente il gioco volendo concedere la simulazione reale e poi hanno "toppato" così passando in un gioco non perfetto! a questo punto i rinvii viene da pensare che siano stati fatti per incompletezza del codice ed incapacità di programmare anzichè per "migliorare" il gioco!! morale della favola quando molti prenotarono il gioco e lo vedevano rinviare non era per apportare migliorie ma per proseguire il lavoro che ancora non avevano finito! epic fail!
    della serie il troppo stroppia XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      A me fa doppiamente ridere che chiunque, dopo 6 anni, si aspettasse addirittura "un gioco perfetto"
      Beh era quello che si leggeva ovunque, da forum a blog, da boxari e da sonari. Ad alimentare queste aspettative, però, non erano gli anni di sviluppo, ma le parole di Yamahuchi Il Perfezionista.

Una domanda a chi ha il gioco: le auto non premium sono così inferiori rispetto alle premium come dicono su IGN?

Comment

Viper Viper Viper!!! Aspettiamo con ansia la tua recensione

Comment

dove diavolo avete trovato la recensione su gamespot??? non c'è alcuna recensione, c'è una video-prova di un'ora in cui non danno alcun voto e non c'è alcuna recensione...
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
            Sono una vergogna queste recensioni....voti bassi solo per i vari rinvii...il gioco è spettacolare ottima grafica ottimo gameplay 1000 e passa macchine, corse sotto la neve la pioggia con il cielo che tramonta e piano piano cala la notte, online nessun bug liscio come l'olio... il mio voto 25/10.
            Tu mi ricordi qualcuno asd

Prevedibili come recensioni, non dico una critica spaccata in due, ma di certo ci saranno un sacco di recensioni discordanti per quanto ne so

Comment

Alla cortese attenzione della redazione:
              Gamespot: avete linkato la recensione del primo Gran Turismo per PsOne, datata 15 gennaio 1998 e con votazione finale 8.6.

FAIL
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Beh questo è l'effetto del troppo Hype, come è successo per FFXIII
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

vabè può prendere anche 4 tanto io lo compro lo stesso, lo aspetto da una vita sto gioco XD

Comment

Oddio, moonspell ha ragione

Comment

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
                      Sono una vergogna queste recensioni....voti bassi solo per i vari rinvii...il gioco è spettacolare ottima grafica ottimo gameplay 1000 e passa macchine, corse sotto la neve la pioggia con il cielo che tramonta e piano piano cala la notte, online nessun bug liscio come l'olio... il mio voto 25/10.
                      voti troppo bassi solo per i rinvii? ma sono fin troppo alti con tutto il penare che ha fatto, se poi ci aggiungiamo la storia dell'ultima patch con le features del tempo ecc che chi non ha l'online non può godersele allora li si finisce sottoterra xD

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      A me fa doppiamente ridere che chiunque, dopo 6 anni, si aspettasse addirittura "un gioco perfetto"
                      se qualcuno si aspetta il gioco perfetto è perchè ha messo troppa fiducia nel brand in se...si sa come gira il mondo e si sanno anche le limitazioni di ogni console

Comment

Tolto il link vecchio
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          Alla cortese attenzione della redazione:
                          Gamespot: avete linkato la recensione del primo Gran Turismo per PsOne, datata*15 gennaio 1998 e con votazione finale 8.6.

FAIL
                          Beh, FAIL non direi proprio.Ammesso che abbiano fatto un errore,attualmente la media voti è proprio 8,6 :

http://www.metacritic.com/game/plays...gran-turismo-5

Comment

Per quanto mi riguarga nelle recensioni possono anche dare 4, ma giocandolo adesso mi viene da dire 9/10...
                            Se giochi come call of duty black ops prendono 9 questo merita 27!! ovviamente imho!

Comment

Secondo me si ripeterà più o meno la situazione di Alan Wake, troppo hype intorno a un titolo ottimo ma non il capolavoro che ci si aspettava

Comment

http://www.metacritic.com/game/plays...gran-turismo-5
                                Non nascondo un sorrisetto
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X