Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma scusate,poi questa cosa delle auto non premium senza interni cosa significa?
    Dopo una campagna promozionale incentrata sulla cura dei dettagli...stento a crederci...mah,tanto valeva una via di mezzo,ma visibile in ogni veicolo...

Comment

• vi saluto...pippe mentali intorno a sto' sottobicchiere ne ho lette fin troppe..."così è se vi pare"...Buon Forza Motorsport a tutti.....!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Ma scusate,poi questa cosa delle auto non premium senza interni cosa significa? Dopo una campagna promozionale incentrata sulla cura dei dettagli...stento a crederci...mah,tanto valeva una via di mezzo,ma visibile in ogni veicolo...
        Già

Ma il sonoro com'è?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Ma scusate,poi questa cosa delle auto non premium senza interni cosa significa?
          Dopo una campagna promozionale incentrata sulla cura dei dettagli...stento a crederci...mah,tanto valeva una via di mezzo,ma visibile in ogni veicolo...
          assolutamente d'accordo con te! bastava creare non so... 20 interni da mettere in più auto...bho

Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggio
          vi saluto...pippe mentali intorno a sto' sottobicchiere ne ho lette fin troppe..."così è se vi pare"...Buon Forza Motorsport a tutti.....!

buon forza anche a te!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma il sonoro com'è? [/QUOTE]

per qul che sentito ottimo, i motori son ben differenziati

2-3 volte il rumore delle collisioni mi ha fatto storcere il naso...un'altro piccolo diffeto che si aggiunge alla lista...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Vorrei capire, i difetti che riscontrate quindi sono questi dettagliuzzi come i graffi nei paraurti o i rumori delle collisioni, o altri più gravi? Perchè comunque in un titolo così immenso dei difettucci ci sono sempre, potrei anche capire che non l'abbiano limato per bene nonostante l'attesa(sempre alla faccia di chi si ostina a parlare di perfezione)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Vorrei capire, i difetti che riscontrate quindi sono questi dettagliuzzi come i graffi nei paraurti o i rumori delle collisioni, o altri più gravi? Perchè comunque in un titolo così immenso dei difettucci ci sono sempre, potrei anche capire che non l'abbiano limato per bene nonostante l'attesa(sempre alla faccia di chi si ostina a parlare di perfezione)
                io devo ancora verificare i danni prestazionali e l'online ma finora questi sono i difetti!
                tieni comunque conto che hanno sbandierato i danni cme qualcosa di stratosferico, e si stanno rivelando tutt'altro!

EDIT: c'è anche il fatto che se si gioca in split screen non si possono fare gare col meteo "non sereno"
                Last edited by jack_the_beast; 25 November 2010, 00:22.

Comment

• Beh dai, mi aspettavo mooolto di peggio

Comment

Beh dai, mi aspettavo mooolto di peggio
                    addirittura?

Comment

• Ma si, capita spesso che dei lavori così lunghi risultino in risultati che lasciano perplessi. Mi verrebbe da dire Alan wake, ma ci ho giocato troppo poco, invece non mi faccio problemi a citare FFXIII, 6 anni di sviluppo per un video dove bisogna premere x continuamente. Da un titolo così mi aspettavo un gameplay invariato, oppure una fisica rimasta allo stato brado, idem una grafica pompata e una parte simulativa ridotta al midollo. Nonostante i difetti da voi citati, non vedo niente di realmente grave, certo che anche qui il mezzo decennio è passato, è anche vero che se fossero stati più zitti i tempi di lavoro si sarebbero potuti prolungare(quello per psp per esempio è stato fatto in maniera furba, rumor per anni ed uscita quasi immediata dall'annunco ufficiale, qualità esclusa), idem per la famosa scritta riguardo al vero simulatore, mq eulla è una leggenda creata dai fan montati. Tanto il vero simulatore sapevamo tutti che non lo sarebbe stato, come anche il titolo perfetto e io di certo immaginavo che non sarebbe stato così, per quanto mi riguarda l'obiettivo è stato centrato, che poi la Pholipony sia stata idiota nella gestione dell'immagine del gioco, beh, quoto alla grande

Comment

Ma si, capita spesso che dei lavori così lunghi risultino in risultati che lasciano perplessi. Mi verrebbe da dire Alan wake, ma ci ho giocato troppo poco, invece non mi faccio problemi a citare FFXIII, 6 anni di sviluppo per un video dove bisogna premere x continuamente. Da un titolo così mi aspettavo un gameplay invariato, oppure una fisica rimasta allo stato brado, idem una grafica pompata e una parte simulativa ridotta al midollo. Nonostante i difetti da voi citati, non vedo niente di realmente grave, certo che anche qui il mezzo decennio è passato, è anche vero che se fossero stati più zitti i tempi di lavoro si sarebbero potuti prolungare(quello per psp per esempio è stato fatto in maniera furba, rumor per anni ed uscita quasi immediata dall'annunco ufficiale, qualità esclusa), idem per la famosa scritta riguardo al vero simulatore, mq eulla è una leggenda creata dai fan montati. Tanto il vero simulatore sapevamo tutti che non lo sarebbe stato, come anche il titolo perfetto e io di certo immaginavo che non sarebbe stato così, per quanto mi riguarda l'obiettivo è stato centrato, che poi la Pholipony sia stata idiota nella gestione dell'immagine del gioco, beh, quoto alla grande
                        cmq ormai è pales ciò che è successo all'improvviso due anni fa si sono accorti che ciò che avevano fatto fino a quel momento non era al passo coi tempi così hanno dovuto rifare gran parte del lavoro quasi dall'inizio e questi sono i risultati tanti piccoli difetti che però sono cose talmente banali che in un titolo in sviluppo da 5 anni non dovrebbero esserci.

intanto ho provto a giocare online e non ci sono riuscito, evidentemente i server sono talmente intasati che non si riesce nemmeno a collegarsi...anche sui forum ufficiali sony stanno sbroccando un po tutti (giustamente)

Comment

• Quello che tutti e dico TUTTI di voi non hanno capito è che se vuoi prendere un gioco simulativo NON DEVI FARE INCIDENTI non sono mica gli auto-scontri, nella realtà quanti incidenti vedete nelle gare? credo che siano massimo 1 a gara come media(intendo Media,perché ci sono gare con nessun incidente così come quelle con tanti). Non ci si dovrebbe lamentare perché lo scopo delle gare è vincere in modo corretto,senza incidenti, senza usare guard-rail come fionde, buttare gli avversari fuoristarda (ecc.) e soprattutto senza distruggere le macchine. Chi è appassionato e vuole giocare come si deve prende il suo bel volantino e se ne frega dei danni. 
                          Parlo da non possessore del gioco e neanche di un volante. Questo stesso discorso si può fare su tutti i racer games.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            cmq ormai è pales ciò che è successo all'improvviso due anni fa si sono accorti che ciò che avevano fatto fino a quel momento non era al passo coi tempi così hanno dovuto rifare gran parte del lavoro quasi dall'inizio e questi sono i risultati tanti piccoli difetti che però sono cose talmente banali che in un titolo in sviluppo da 5 anni non dovrebbero esserci.

intanto ho provto a giocare online e non ci sono riuscito, evidentemente i server sono talmente intasati che non si riesce nemmeno a collegarsi...anche sui forum ufficiali sony stanno sbroccando un po tutti (giustamente)
                            è la stessa cosa che ho pensato io. ma per me hanno ingranato la quinta dalla seconda quando hanno visto forza 3 altrimenti non me lo spiego

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              Quello che tutti e dico TUTTI di voi non hanno capito è che se vuoi prendere un gioco simulativo NON DEVI FARE INCIDENTI non sono mica gli auto-scontri, nella realtà quanti incidenti vedete nelle gare? credo che siano massimo 1 a gara come media(intendo Media,perché ci sono gare con nessun incidente così come quelle con tanti). Non ci si dovrebbe lamentare perché lo scopo delle gare è vincere in modo corretto,senza incidenti, senza usare guard-rail come fionde, buttare gli avversari fuoristarda (ecc.) e soprattutto senza distruggere le macchine. Chi è appassionato e vuole giocare come si deve prende il suo bel volantino e se ne frega dei danni.*
                              Parlo da non possessore del gioco e neanche di un volante. Questo stesso discorso si può fare su tutti i racer games.
                              Insomma, il trucchetto di appoggiarsi sugli avversari nelle curve sussiste da un bel po', almeno i danni meccanici così ci si pensa due volte, poi cavolo, si parla del real driving simulator asd

Comment

• ho provato la mia bella F40 per constatare la reale presenza dei danni in modalità arcade e sembrerebbero esserci. certo, ti devi schiantare a 250km/h per un paraurti gibollato, ma la feature c'è. e mi sembra anche di aver notato rallentamenti dell'accellerazione, quindi anche danni prestazionali; ma non ne sono sicuro, perciò prendete ciò che ho detto con le pinze.

Comment

Working...
                                X