Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek preferisce il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    nessuno ti vieta di avere un pc da ufficio e un pc da gioco!*
    per pc da ufficio può anche bastare un bel portatile da 600-700 euro e non lo cambi più , lo usi solo per quello , mentre quello da gioco lo fai assemblare anziché prenderlo gia fatto , così spendi intorno agli 800 euro, lo lasci sotto la tv collegato al tuo schermo da mille pollici lo avvii , ti caghi sul divano e giochi !
    basta siamo nel fottutissimo 2011 ! è incredibile ci sia ancora qualcuno che trovi difficile installare giochi aggiornare driver e altre menate varie! il pc è sicuramente il presente e il futuro , non saperlo usare decentemente è una grave pecca ....
    no guarda, proprio non hai capito, visto che con il pc da lavoro edito di tutto e monto file di ogni tipo.
    ripeto, nei MIEI momenti di relax, faccio il cazzolino che voglio e mi metto nella situazione che maggiormente rilassa ME STESSO.

possibile che nel 2011 la gente non abbia ancora il diritto di decidere come passare il PROPRIO tempo libero?

se a me la soluzione console da più soddisfazione per i motivi che ho detto, perchè cazzo qualcuno si deve permettere di dirmi certe cose?

tu preferisci farlo col pc? fallo, non sarò io a dirti che è una grave pecca. però pretendo la stessa cosa

avrò o non avrò il diritto di dire come amo rilassarmi io?
    Last edited by El Fundo; 26 November 2010, 14:55.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      io voglio avere la certezza che se metto un cd dentro il lettore, mi va senza preocuparmi della ram, della scheda video o del proccessore, e la console mi dà questa certezza..... un mio paesano si è preso un PC da quasi 3000 euro, aveva un processore intel core i8 o i7, non mi ricordo bene, aveva 8GB di Ram, e se non sbaglio 2 schede video entrambe da 1 GB, della nVida, uno degli ultimi modelli....ho provato a giocare a Crysis, e andava tutto liscio, poi quando ha messo GTA4 andava a scatti, nonostante un pc così performante.......sicuramente graficamente era superiore, ma non in maniera così marcata rispetto alle console

GTA IV è fatto coi piedi, per prima cosa. Per seconda cosa, se il gioco era originale, tu stai dicendo molto probabilmente una cazzata (a meno che abbia problemi con il crossfire/sli, ma anche nel caso una sola scheda video funzionasse non ci sarebbero problemi). Fede, in questo forum, con un pc pagato qualche tempo fa poco più di 1000 euro lo fa girare tutto al massimo abbastanza tranquillamente... altrimenti, il gioco potrebbe non essere originale e il problema si potrebbe ricollegare all'eventuale crack.
      E, comunque, spendere 3000 euro per un pc è da pazzi. Con 700 euro riesci a fare le stesse cose che fa lui con il suo... certo io il pc lo cambio tra 3-4 anni lui tra 6-7, ma alla fine chi risparmia sono io...

Comment

GTA IV
        uno dei porting (*sigh*) peggiori che io abbia mai visto.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Appunto....l'altro tabù da sfatare è la necessità di informarsi prima di procedere all'acquisto di un pc da gioco. Questi episodi di nabbi che si fanno inculare dal primo rivenditore disonesto proprio non ce la facciamo più a sentirli alle soglie del 2011.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            io voglio avere la certezza che se metto un cd dentro il lettore, mi va senza preocuparmi della ram, della scheda video o del proccessore, e la console mi dà questa certezza.....
            un mio paesano si è preso un PC da quasi 3000 euro, aveva un processore intel core*i8 o i7, non mi ricordo bene, aveva 8GB di Ram, e se non sbaglio 2 schede video entrambe da 1 GB, della nVida, uno degli ultimi modelli....ho provato a giocare a Crysis, e andava tutto liscio, poi quando ha messo GTA4 andava a scatti, nonostante un pc così performante.......sicuramente graficamente era superiore, ma non in maniera così marcata rispetto alle console
            Come ha detto Iappo:
            PC comprato l'anno scorso a 1200 euro.
            i7, 4GB di Ram, 5850.
            Gioco con tutto al massimo (risoluzione, filtri, traffico, ma proprio TUTTO) in full hd.
            Faccio 40-45 fps stabili. (giocabilissimo cos&#236.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Appunto....l'altro tabù da sfatare è la necessità di informarsi prima di procedere all'acquisto di un pc da gioco. Questi episodi di nabbi che si fanno inculare dal primo rivenditore disonesto proprio non ce la facciamo più a sentirli alle soglie del 2011.
              si, ma io non ce la faccio più nel 2011 a vedere circuiti chiusi. i giocatori pc si lamentano che tirano le console. i giocatori console cosiddetti hardcore" si lamentano che tirano i giochi casual, e via discorrendo.

dobbiamo anche capire che il mercato è fatto da numeri e i numeri sono fatti da una massa che, purtroppo, non sei tu e non sono tuoi cloni.

il videogame è un hobby, ognuno lo vive in un certo modo.

ma tu ti immagini un 40 enne che vuole fare il karaoke?

ecco, secondo te entrerà nel primo gamestop a prendere in wii con rockband e microfono, o cercherà un rivenditore di hardware, si informerà sulle periferiche, comprerà tutto online, assemblerà, installerà e via dicendo per fare la stessa cosa, magari con della grafica in più, su pc?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                si, ma io non ce la faccio più nel 2011 a vedere circuiti chiusi. i giocatori pc si lamentano che tirano le console. i giocatori console cosiddetti hardcore" si lamentano che tirano i giochi casual, e via discorrendo.

dobbiamo anche capire che il mercato è fatto da numeri e i numeri sono fatti da una massa che, purtroppo, non sei tu e non sono tuoi cloni.

il videogame è un hobby, ognuno lo vive in un certo modo.

ma tu ti immagini un 40 enne che vuole fare il karaoke?

ecco, secondo te entrerà nel primo gamestop a prendere in wii con rockband e microfono, o cercherà un rivenditore di hardware, si informerà sulle periferiche, comprerà tutto online, assemblerà, installerà e via dicendo per fare la stessa cosa, magari con della grafica in più, su pc?
                Ehi ehi, frena un attimo.....io non pretendo certo di procedere all'ecumenizzazione dell'intero universo videoludico eh......stiamo parlando fra noi utenti di un forum-sito specializzato in videogiochi ed in genere a questo ambiente non si avvicina il casualone più disperato, tipo il 40enne che hai descritto te ma di certo un'utenza più preparata che ha più dimestichezza con tutto ciò che concerne il mondo dei videogiochi.....Quindi attenzione con certe affermazioni.
                sigpic
                last.fm

Comment

è innegabile però che il mondo consolle sia più accessibile e immadiato rispetto all'universo PC. e nota che ho usato volutamente il termine mondo e quello universo.
                  ma forse è meglio così... se i pc fossero accessibili a tutti ma proprio tutti allora penso ci sarebbero non ben pochi problemi...
                  Dewyz81

Comment

Ehi ehi, frena un attimo.....io non pretendo certo di procedere all'ecumenizzazione dell'intero universo videoludico eh......stiamo parlando fra noi utenti di un forum-sito specializzato in videogiochi ed in genere a questo ambiente non si avvicina il casualone più disperato, tipo il 40enne che hai descritto te ma di certo un'utenza più preparata che ha più dimestichezza con tutto ciò che concerne il mondo dei videogiochi.....Quindi attenzione con certe affermazioni.
                    pensa che io invece starei attento a parlare di "nabbi inculati"...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      è innegabile però che il mondo consolle sia più accessibile e immadiato rispetto all'universo PC. e nota che ho usato volutamente il termine mondo e quello universo.
                      ma forse è meglio così... se i pc fossero accessibili a tutti ma proprio tutti allora penso ci sarebbero non ben pochi problemi...
                      Ma questo è innegabile, certo, solo uno stupido non se ne accorgerebbe. Io non tollero soltanto che si "gonfi" il problema dello scarso comfort del pc rispetto alle console perchè non è così tragica come la si dipinge (ed ho spiegato perchè) e soprattutto non mi va giù che questi pregiudizi investano anche chi frequenta un forum specializzato di videogiochi e quindi non è esattamente un casual gamer.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

pensa che io invece starei attento a parlare di "nabbi inculati"...
                        Elfu dai, come al solito la pigli sul personale. Ne prendo atto, per l'ennesima volta.
                        O devo stare attento anche che ho fatto un doppio post?
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Elfu dai, come al solito la pigli sul personale. Ne prendo atto, per l'ennesima volta.
                          O devo stare attento anche che ho fatto un doppio post?
                          si guarda, un personale che non dormirò la notte.
                          ciccio, lascia proprio perdere. se si deve parlare e discutere ok, se devono uscire simili frecciate puoi evitare.

Comment

si guarda, un personale che non dormirò la notte.
                            ciccio, lascia proprio perdere. se si deve parlare e discutere ok, se devono uscire simili frecciate puoi evitare.
                            Io stavo argomentando serenamente in questo topic fino a quando sei comparso tu, fino a prova contraria.
                            Io stavo argomentando e tu, evidentemente piccato per una mia affermazione, col vestito da moderatore te ne esci con un ammonimento che non c'entrava un ficosecco.
                            La tua non è una frecciatina? Preferisci chiamarla provocazione, forse?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Saranno bravi coi motori grafici ma da quanto ho giocato di videogiochi ne sanno ben poco col loro primo titolo. Tutti a parlare solo di tecnologia, io so solo che non mi diverto più come un tempo mi divertivo con N64, psx e ps2, perchè a furia di parlare di comparto tecnico ci si trova la maggior parte dei giochi senza anima
                              Last edited by Dargil; 26 November 2010, 15:44.

Comment

io resto dell'opinione che le console sono troppo chiuse....ok hanno delle cpu potenti, delle gpu potenti...ma tengono una architettura in se molto chiusa (e complicata nel caso della ps3) e solamente 512mb di ram...se già montassero quei 2gb che ora sono presenti nei computer di fascia bassa, le console sarebbero già un gradino superiore a quello che sono ora

Comment

Working...
                                X