Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek preferisce il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma si sa quanto sarà pesante Crysis 2? Preferirei di gran lunga prenderlo per PC piuttosto che su 360... dite che* una GeForce GTX460 me lo tiene a dettaglio magari non massimo ma comunque abbastanza alto?
    Ma certo che si.
    Se gira su una xbox360, la gtx 460 se lo maciulla sto giochetto, tranquillo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      si 20/30 euro in più al max...anche perchè se allora costavano ancora molto è anche vero che le prendevano in grandissime quantità....
      Resta il fatto che probabilmente la ram è il minore dei mali. E comunque una buona macchina deve essere bilanciata, non puoi metterci tanta ram se poi hai un chiodo di processore e una scheda video ciofeca.

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
      Scusate, ma si sa quanto sarà pesante Crysis 2? Preferirei di gran lunga prenderlo per PC piuttosto che su 360... dite che* una GeForce GTX460 me lo tiene a dettaglio magari non massimo ma comunque abbastanza alto?
      Lo dici per sboronare o perché credi davvero che una 460 non riesca a far girare un qualsiasi gioco sulla faccia di questa terra meglio di quanto possa fare una xbox360?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        no guarda, proprio non hai capito, visto che con il pc da lavoro edito di tutto e monto file di ogni tipo. ripeto, nei MIEI momenti di relax, faccio il cazzolino che voglio e mi metto nella situazione che maggiormente rilassa ME STESSO. possibile che nel 2011 la gente non abbia ancora il diritto di decidere come passare il PROPRIO tempo libero? se a me la soluzione console da più soddisfazione per i motivi che ho detto, perchè cazzo qualcuno si deve permettere di dirmi certe cose? tu preferisci farlo col pc? fallo, non sarò io a dirti che è una grave pecca. però pretendo la stessa cosa avrò o non avrò il diritto di dire come amo rilassarmi io?
        non volevo certo dirti cosa devi o non devi fare sei liberissimo di passare il tuo tempo come vuoi.
        quel che volevo dire è che non si può dire che il pc è poco comodo , ha il monitor piccino , io voglio quello di sala col divano, non ha il joypad , è uno sbattimento giocarci perchè ogni volta devo reinstallare i driver ed è difficilissimo ,ecco  queste sono cose che si potevano dire lo scorso secolo , adesso sinceramente no .
        poi per me uno può trovare rilassante anche schiacciarsi le dita nella porta e non mi sognerei mai di ordinagli di smettere solo perché a me sembra una cosa sbagliata . 
        MangiaStrada

Comment

Io mi brucio le dita dei piedi.
          http://www.youtube.com/watch?v=8GfX_7Wvils 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Come ha detto Iappo: PC comprato l'anno scorso a 1200 euro. i7, 4GB di Ram, 5850. Gioco con tutto al massimo (risoluzione, filtri, traffico, ma proprio TUTTO) in full hd. Faccio 40-45 fps stabili. (giocabilissimo così).
            lui è un figlio di papà, quindi non ha proprio badato a spese....il gioco è originale, ero lì mentre ci giocava, non saprei il motivo perchè ne capisco di pc, ma non sono un esperto...lui ha un monitor da oltre 25 pollici (800-900 euro) con una risoluzione piuttosto alta, quindi potrebbe darsi che sia questo il motivo, però non vorrei aver detto una stupidaggine
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Effettivamente pare che la postura tipica del giocatore di console sia quella da triclinio anticoromano-style Sento sempre dire che si ama giocare spaparanzati sul divano o sul letto. Io per esempio non mi immagino affatto ad affrontare una sessione di COD online in posizione supina, prona o su di un fianco. Mi addormenterei e le prenderei di brutto! Devo essere ben in posizione sulla mia poltrona, i muscoli devono essere tesi al punto giusto e le mani devono ben aderire alle periferiche. Eppure così riesco a rilassarmi. Questo per dire che il mio discorso punta a sottolineare l'importanza della componente soggettiva in questo genere di cose. Se mi inalbero è solo perchè mi dispiaccio che esistono pregiudizi che fann ofare affermazioni del tutto fuori luogo e lontane dalla realtà.
              ho cercato un miliardo di volte ad immaginarmi di giocare, per esempio, un Dead Space spaparanzato in salotto con birra e pizza e con andirivieni di gente e luce diffusa: ti credo che poi c'è gente che dice di non averlo apprezzato o di non aver avuto alcun timore ad affrontarlo .. 
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Incredibile, praticamente dice che si realizzano i giochi, laddove rende di più? Cavolacci che genialata!

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  lui è un figlio di papà, quindi non ha proprio badato a spese....il gioco è originale, ero lì mentre ci giocava, non saprei il motivo perchè ne capisco di pc, ma non sono un esperto...lui ha un monitor da oltre 25 pollici (800-900 euro) con una risoluzione piuttosto alta, quindi potrebbe darsi che sia questo il motivo, però non vorrei aver detto una stupidaggine
                  Io questi fantomatici personaggi di cui si sente spesso parlare nei forum vorrei proprio vederli... sei sicuro che non ti abbia preso per il culo sul costo del suo pc eh? Perché non sarebbe la prima volta che sento degli ignoranti che, credendo che io sia altrettanto ignorante, mi dicono: "quel pc lì l'ho preso 3 mesi fa l'ho pagato 1600 euro!" quando invece è un pc di 2-3 anni fa pagato 700...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Io questi fantomatici personaggi di cui si sente spesso parlare nei forum vorrei proprio vederli... sei sicuro che non ti abbia preso per il culo sul costo del suo pc eh?
                    Io però queste cose non le capisco, qualcuno dice qualcosa che a quanto pare non vi va bene e subito a screditarlo, ma perché?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Io però queste cose non le capisco, qualcuno dice qualcosa che a quanto pare non vi va bene e subito a screditarlo, ma perché?
                      Nono, non era mia intenzione screditarlo... soltanto che sembra molto strano che con 3000 euro di PC non riuscisse a far girare GTA IV (per quanto fatto coi piedi) al massimo, quando lo stesso fede ha appena confermato che con un pc che è costato circa un terzo ci riusciva tranquillamente... stavo cercando alcune possibili cause. Per esempio, siamo sicuri che i driver fossero aggiornati, che non avesse processi in background o chissà cos'altro?

edit: per esteso, l'ignorante detto sopra non era certo riferito a vergil3, ma era un discorso generale.

Comment

ma ultimamente vi siete fatti un giro nei negozi a vedere le caratteristiche richieste dai giochi di ultima generazione? vi sfido a trovare come configurazione consigliata un pc da 1500 euro... al max con quello che chiedono spendereste sui 800 euro al max
                        Dewyz81

Comment

Ma forse nessuno ha accennato al fatto che con un computer potente da 600-700 euro, oltre che a giocare benissimo, hai contemporaneamente un computer potente per lavorare(quad core e schede video potentissime)....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io questi fantomatici personaggi di cui si sente spesso parlare nei forum vorrei proprio vederli... sei sicuro che non ti abbia preso per il culo sul costo del suo pc eh? Perché non sarebbe la prima volta che sento degli ignoranti che, credendo che io sia altrettanto ignorante, mi dicono: "quel pc lì l'ho preso 3 mesi fa l'ho pagato 1600 euro!" quando invece è un pc di 2-3 anni fa pagato 700...
                            no no, tutto vero, un paio di mesi fa sono andato con lui in un negozio con lui perchè voleva prendersi un nuovo impianto audio....ha speso 2000€, poi un paio di settimane fa ci sono andato di nuovo con lui e ne ha preso un altro da 3000€ perchè quello non gli andava bene.....insoma, è un caga-soldi
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              no no, tutto vero, un paio di mesi fa sono andato con lui in un negozio con lui perchè voleva prendersi un nuovo impianto audio....ha speso 2000€, poi un paio di settimane fa ci sono andato di nuovo con lui e ne ha preso un altro da 3000€ perchè quello non gli andava bene.....insoma, è un caga-soldi
                              Allora non riesco veramente a capire come facesse GTA a non girare sul suo PC... boh!

Comment

Allora non riesco veramente a capire come facesse GTA a non girare sul suo PC... boh!
                                non è che non girasse, però se mettevi tutto al massimo andava a scatti, però bastava togliere le ombre e andava liscio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X