Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se avessi una Xbox ora mi sarebbe venuto un infarto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Mah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:
      io se trovo la goty del 3 un pensiero ci faccio...giochi di macchine seri non ne ho...tengo solo burnout quindi la tentazione c'è...e per i fatto di alcuni dlc fuori dalla goty personalmente non mi interessa di qualche macchina in meno...

Comment

Non mi faccio piu prendere da questi trailer....dopo gran turismo 5 che ci ha presi in giro in maniera spudorata. Sicuramente forza 4 sarà un gran titolo...infatti mi sta tornando la scimmia di riprendere l'xbox360.

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          wow! e ora???? che faccio? prendo GT5 o aspetto forza 4??? grande lo staff di Gamesurf!
          GT5 è nei negozi, forza esce nell'ultima parte del 2011. Hai un anno di tempo per spulciare GT5, direi che puoi benissimo comprarli tutti e due

Comment

confermato appena ora che supporterà kinect
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              onestamente sono uno di quelli che critica duro gt, e che aspetto come una jena il momento buono per comprarlo usato perchè non voglio dare un soldo a poliphony e sony perchè se lo meritano, però...dire così mi sembra ingiusto...cioè dare via ad occhi chiusi gt senza neanche sapere come sarà forza 4 mi pare un discorso un tantino di parte...vediamo il prodotto che verrà fuori, per poi fare le dovute scelte...evitando nel frattempo dato la scarsità di informazioni,di esaltarlo o spalare merda!cmq non si sa nemmeno quando esce percui se uno vuole un buon gioco di guida o si prende forza 3 ( veramente eccellente ) o si prende gt (* non sarà il top, è molto inferiroe alle aspettative ma da quello che dicono diverte, anche se guidare delle auto che non subiscono danni e che se tamponate a 300 km/h non succede niente, non capisco come possa far divertire in any case, quuesto offre il mercato "simulativo" quindi o l'uno o l'altro...o entrambi XD )
              Dato che GT non è riuscito a portare nuovi standard e F3 per certi aspetti gli è superiore, probabilmente il 4 sarà la consacrazione definitiva.
              Di sicuro non possono andare indietro, quindi non trovo così insensato il discorso di ranmyzer.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
              Il rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
              Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.

Elusys

Comment

...e fu così che GT5 venne distrutto sotto ogni punto di vista...

Comment

Mah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:
                  Su the hut c'è l'ultimate edition a poco più di 20 euro.
                  Ti prendi questa e per l'autunno prossimo ti prendi il 4 che non esce mica dopodomani.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Il rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
                    Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
                    si, se si vuole abbassare il livello generale di un gioco. logico che se vuoi lo usi e se vuoi non lo usi, ma è un chiaro segno di voler svendere al pubblico la formula. Il gioco però deve anche dettarti delle regole. sennò mettiamo un save ad ogni curva... ah no, col rewind è pure peggio. un altro esempio?
                    per fare circa 180 punti achievement col 2 ci misi diverse settimane. nel 3 qualche oretta...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Video molto bello! Si prospetta un capolavoro! Molto bella anche l'idea di esplorare le auto in ogni loro aspetto tramite l'uso di kinect. Questo però comporterà un lavoro notevole, perchè le gli interni delle macchine dovranno essere al livello delle auto premium di gt5 per non avere un'esperienza monca. Chissà cosa ne penserà Yamauchi...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Mi sa che the king is back deve dirlo qualcun'altro
                        Mo alla fin invece ne esce una cagata ahahah
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
                          Oddio, lo hanno messo anche qui? E da quel che ho capito anche su GT5, stiamo scherzando vero?

Comment

Guardate secondo me il rewind è una bella aggiunta perché chi non lo vuole utilizzare non lo utilizza mentre quelli che, come me, accendono la 360 solo per farsi una o due gare senza farsi venire il nervoso per una curva sbagliata lo utilizzano e si divertono pure di più.
                            Lastfm

Comment

Il fatto positivo, se vogliamo cercarlo a forza, è che non ti consente di rewindare nel momento che ti serve ma in uno pre-impostato.

sigpic

Comment

Il fatto positivo, se vogliamo cercarlo a forza, è che non ti consente di rewindare nel momento che ti serve ma in uno pre-impostato.
                                But also no.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X