Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:
io se trovo la goty del 3 un pensiero ci faccio...giochi di macchine seri non ne ho...tengo solo burnout quindi la tentazione c'è...e per i fatto di alcuni dlc fuori dalla goty personalmente non mi interessa di qualche macchina in meno...
Non mi faccio piu prendere da questi trailer....dopo gran turismo 5 che ci ha presi in giro in maniera spudorata. Sicuramente forza 4 sarà un gran titolo...infatti mi sta tornando la scimmia di riprendere l'xbox360.
onestamente sono uno di quelli che critica duro gt, e che aspetto come una jena il momento buono per comprarlo usato perchè non voglio dare un soldo a poliphony e sony perchè se lo meritano, però...dire così mi sembra ingiusto...cioè dare via ad occhi chiusi gt senza neanche sapere come sarà forza 4 mi pare un discorso un tantino di parte...vediamo il prodotto che verrà fuori, per poi fare le dovute scelte...evitando nel frattempo dato la scarsità di informazioni,di esaltarlo o spalare merda!cmq non si sa nemmeno quando esce percui se uno vuole un buon gioco di guida o si prende forza 3 ( veramente eccellente ) o si prende gt (* non sarà il top, è molto inferiroe alle aspettative ma da quello che dicono diverte, anche se guidare delle auto che non subiscono danni e che se tamponate a 300 km/h non succede niente, non capisco come possa far divertire in any case, quuesto offre il mercato "simulativo" quindi o l'uno o l'altro...o entrambi XD )
Dato che GT non è riuscito a portare nuovi standard e F3 per certi aspetti gli è superiore, probabilmente il 4 sarà la consacrazione definitiva.
Di sicuro non possono andare indietro, quindi non trovo così insensato il discorso di ranmyzer.
bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
Il rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
Il rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
si, se si vuole abbassare il livello generale di un gioco. logico che se vuoi lo usi e se vuoi non lo usi, ma è un chiaro segno di voler svendere al pubblico la formula. Il gioco però deve anche dettarti delle regole. sennò mettiamo un save ad ogni curva... ah no, col rewind è pure peggio. un altro esempio?
per fare circa 180 punti achievement col 2 ci misi diverse settimane. nel 3 qualche oretta...
Video molto bello! Si prospetta un capolavoro! Molto bella anche l'idea di esplorare le auto in ogni loro aspetto tramite l'uso di kinect. Questo però comporterà un lavoro notevole, perchè le gli interni delle macchine dovranno essere al livello delle auto premium di gt5 per non avere un'esperienza monca. Chissà cosa ne penserà Yamauchi...
Guardate secondo me il rewind è una bella aggiunta perché chi non lo vuole utilizzare non lo utilizza mentre quelli che, come me, accendono la 360 solo per farsi una o due gare senza farsi venire il nervoso per una curva sbagliata lo utilizzano e si divertono pure di più.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment