Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il gioco più piratato dell'anno?
Collapse
X
-
Triste primato ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro!Spero solo che qualcuno non si metta a fare il moralista su questa storia perchè suppongo che non ci sia persona iscritta a questo sito (io compreso) che non abbia almeno una volta scaricato un gioco!Non ci sono discorsi che tengano, finchè non arriverà il giorno in cui se scarichi vieni identificato e la finanza ti tira una fucilata nel pc/xbox la gente seguiterà a farlo! Mi spiace per le sofware house che ora ricorrono a odiosi metodi (DRM) per tutelarsi e per i creatori di questa arte che vedono le proprie opere rubate!
-
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioHo un mix tra brividi e nausea...spero sia influenza.... tanto lo fai pure tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioHo un mix tra brividi e nausea...spero sia influenza.... tanto lo fai pure tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioTriste primato ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro!Spero solo che qualcuno non si metta a fare il moralista su questa storia perchè suppongo che non ci sia persona iscritta a questo sito (io compreso) che non abbia almeno una volta scaricato un gioco!Non ci sono discorsi che tengano, finchè non arriverà il giorno in cui se scarichi vieni identificato e la finanza ti tira una fucilata nel pc/xbox la gente seguiterà a farlo! Mi spiace per le sofware house che ora ricorrono a odiosi metodi (DRM) per tutelarsi e per i creatori di questa arte che vedono le proprie opere rubate!
mi hanno sempre educato a non rubare e non lo faccio, ne con le caramelle, ne con gli mp3, ne con i giochi.
sinceramente porovo un po' di fastidio ad essere forzatamente inserito nella maggioranza, se non me lo merito :P
Comment
-
Mamma che numeri!!!
Ma ci posso credere che SH e produttori di consolle e Pc non possano arginare il fenomeno?!!
Anche considerato il fatto che magari lo stesso ladro/pirata scarica diversi titoli, sommando i download si parla di cifre stratosferiche (per il mancato guadagno)...
Le avvisaglie di un'offensiva contro l'usato a questo punto mi sembrano ancora più incomprensibili.
POLVERIZZASSERO chi cracka (o come c@cchio si dice) piuttosto che prendere di mira chi aspetta mesi e mesi per comprare onestamente un prodotto usato
Edit @ Febs: non ho MAI scaricato un gioco né modificato una consolle, modestamente (!).
Non facciamo i moralisti, daccordo, ma si eviti anche di far l'errore opposto.Il fatto che tu abbia scaricato un gioco illegalmente nella tua vita, non significa che puoi dare per scontato che tutti gli "altri" lo abbiano fatto, etichettandoli anche come "moralisti".
Last edited by Domenico_M; 29 December 2010, 12:32.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
è da notare alan wake con il suo milione di dowload..............che schifo,mi piacerebbe se ora uno di quei spilorci si beccasse una bella multona da 250.000 euro, affinchè poi rimpianga quei "miseri" 60 euro(che ora son 40 o 30)non spesi per un bel gioco come alan wake
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio farei piuttosto un plauso a sony (sponda ps3) hanno avuto lungimiranza nel realizzare un prodotto che andasse contro anche a questo tipo di inconvenienti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio farei piuttosto un plauso a sony (sponda ps3) hanno avuto lungimiranza nel realizzare un prodotto che andasse contro anche a questo tipo di inconvenienti...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente porovo un po' di fastidio ad essere forzatamente inserito nella maggioranza, se non me lo merito :P
Comment
Comment