Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il gioco più piratato dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il gioco più piratato dell'anno?

Venghino signori, venghino!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Triste primato ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro!Spero solo che qualcuno non si metta a fare il moralista su questa storia perchè suppongo che non ci sia persona iscritta a questo sito (io compreso) che non abbia almeno una volta scaricato un gioco!Non ci sono discorsi che tengano, finchè non arriverà il giorno in cui se scarichi vieni identificato e la finanza ti tira una fucilata nel pc/xbox la gente seguiterà a farlo! Mi spiace per le sofware house che ora ricorrono a odiosi metodi (DRM) per tutelarsi e per i creatori di questa arte che vedono le proprie opere rubate!

Comment

Ho un mix tra brividi e nausea...spero sia influenza....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho un mix tra brividi e nausea...spero sia influenza....  tanto lo fai pure tu!

Comment

Che tristezza, tra l'altro titoli appena usciti sono già tra i primi!
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
            Cerchi compagnia o stai solo facendo lo spiritoso (con pessimi risultati)
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
              I Pop-Corn! Dove ho messo i Pop-Corn?

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                Triste primato ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro!Spero solo che qualcuno non si metta a fare il moralista su questa storia perchè suppongo che non ci sia persona iscritta a questo sito (io compreso) che non abbia almeno una volta scaricato un gioco!Non ci sono discorsi che tengano, finchè non arriverà il giorno in cui se scarichi vieni identificato e la finanza ti tira una fucilata nel pc/xbox la gente seguiterà a farlo! Mi spiace per le sofware house che ora ricorrono a odiosi metodi (DRM) per tutelarsi e per i creatori di questa arte che vedono le proprie opere rubate!
                un caro amico della forestale, entrando a casa mia per un aperitivo e vedendo la mia collezione totalmente originale dai tempi del commodore 64, mi ha testualmente detto "ora chiamo la finanza e faccio presente che sono loro che devono dare qualce cosa a te".

mi hanno sempre educato a non rubare e non lo faccio, ne con le caramelle, ne con gli mp3, ne con i giochi.

sinceramente porovo un po' di fastidio ad essere forzatamente inserito nella maggioranza, se non me lo merito :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mamma che numeri!!!
                  Ma ci posso credere che SH e produttori di consolle e Pc non possano arginare il fenomeno?!!
                  Anche considerato il fatto che magari lo stesso ladro/pirata scarica diversi titoli, sommando i download si parla di cifre stratosferiche (per il mancato guadagno)...

Le avvisaglie di un'offensiva contro l'usato a questo punto mi sembrano ancora più incomprensibili.

POLVERIZZASSERO chi cracka (o come c@cchio si dice) piuttosto che prendere di mira chi aspetta mesi e mesi per comprare onestamente un prodotto usato

Edit @ Febs: non ho MAI scaricato un gioco né modificato una consolle, modestamente (!).
                  Non facciamo i moralisti, daccordo, ma si eviti anche di far l'errore opposto.Il fatto che tu abbia scaricato un gioco illegalmente nella tua vita, non significa che puoi dare per scontato che tutti gli "altri" lo abbiano fatto, etichettandoli anche come "moralisti".
                  Last edited by Domenico_M; 29 December 2010, 12:32.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

io farei piuttosto un plauso a sony (sponda ps3) hanno avuto lungimiranza nel realizzare un prodotto che andasse contro anche a questo tipo di inconvenienti...

Comment

è da notare alan wake con il suo milione di dowload..............che schifo,mi piacerebbe se ora uno di quei spilorci si beccasse una bella multona da 250.000 euro, affinchè poi rimpianga quei "miseri" 60 euro(che ora son 40 o 30)non spesi per un bel gioco come alan wake

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        io farei piuttosto un plauso a sony (sponda ps3) hanno avuto lungimiranza nel realizzare un prodotto che andasse contro anche a questo tipo di inconvenienti...
                        Nemmeno sony si merita un plauso, perchè tu la credi così, ma mentre hai detto ciò,miglialia di persone, se non centinaia di migliaia, stanno piratando la ps3, perchè se controlli su ebay o altri siti,pochi giorni fa sono stati messi dispositivi per piratare la ps3, e sony non ha ancora detto nula a riguardo...........

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          vedrai che il prossimo anno sarà molto diverso
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sorprende anche che non ci sia il ds, con la sua famosa r4

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              sinceramente porovo un po' di fastidio ad essere forzatamente inserito nella maggioranza, se non me lo merito :P
                              Si hai ragione!!! Mi correggo: suppongo che molte persone iscritte a questo sito (io compreso) abbiano almeno una volta scaricato un gioco! Da TUTTE a MOLTE e meno generale e non include ogni essere vivente!!! Comunque complimenti per la collezione!

Comment

Working...
                              X