Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il gioco più piratato dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vedrai che il prossimo anno sarà molto diverso
    non lo metto in dubbio però meglio tardi che mai no ?? per il momento sony ha di fatto annientato la pirateria

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      non lo metto in dubbio però meglio tardi che mai no ?? per il momento sony ha di fatto annientato la pirateria
      ovviamente non volevo dire meglio tardi che mai... intendevo meglio tardi che dal principio come per x box, pc o wii

Comment

La cosa buffa è che il titolo più piratato è anche quello che si basa principalmente sull'online per la sua longevità.

Sono convinto che almeno la metà di quelli che se lo sono scaricato, la propria copia originale se la sono presa comunque.
        Idem per Battlefield, dove forse la percentuale è anche più alta.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          La cosa buffa è che il titolo più piratato è anche quello che si basa principalmente sull'online per la sua longevità. Sono convinto che almeno la metà di quelli che se lo sono scaricato, la propria copia originale se la sono presa comunque. Idem per Battlefield, dove forse la percentuale è anche più alta.
          che senso ha scaricarlo pirata e poi acquistarlo originale?? conosco tante persone che se lo scaricano, giocano al single player e tanti saluti ....

Comment

che senso ha scaricarlo pirata e poi acquistarlo originale?? conosco tante persone che se lo scaricano, giocano al single player e tanti saluti ....
            Il senso c'è nel giocarsi tutto il single player.
            Ma stiamo pur sempre parlando di un gioco che ha poco più di 6 ore di singolo e che senza l'online non ha quasi motivo di esistere.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
              è da notare alan wake con il suo milione di dowload..............che schifo,mi piacerebbe se ora uno di quei spilorci si beccasse una bella multona da 250.000 euro, affinchè poi rimpianga quei "miseri" 60 euro(che ora son 40 o 30)non spesi per un bel gioco come alan wake
              E' la prima cosa da notare. Cavolo ha venduto pochissimo in rapporto alla qualità, rischia di dover finire così, e qui c'è un milione di persone che l'hanno giocato senza versare un euro per poter vedere un seguito...
              Cmq giochi come Halo Reach e COD la gente li scarica solo per il single credo, perché se ci giocano online si vedono la loro bella Xbox bannata. Almeno spero

Comment

Pure Bad Company 2 non scherza...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  La cosa buffa è che il titolo più piratato è anche quello che si basa principalmente sull'online per la sua longevità. Sono convinto che almeno la metà di quelli che se lo sono scaricato, la propria copia originale se la sono presa comunque. Idem per Battlefield, dove forse la percentuale è anche più alta.
                  Dai non prendiamoci in giro

Comment

Dante's Inferno come se la cava dal punto di vista delle vendite?
                    Last edited by Sennar-95; 29 December 2010, 15:07. Motivo: errore di scrittura

Comment

è anche piu divertente quando costa zero XD

Comment

Originariamente Scritto da nzierto Visualizza Messaggio
                        è anche piu divertente quando costa zero XD
                        infatti bannarti mi costa zero e mi riserverà un sottile piacere con relativo brivido lungo la schiena.
                        se hai intenzione di frequentare il forum ti consiglio vivamente di leggerne il regolamento.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Mamma che numeri!!! Ma ci posso credere che SH e produttori di consolle e Pc non possano arginare il fenomeno?!! Anche considerato il fatto che magari lo stesso ladro/pirata scarica diversi titoli, sommando i download si parla di cifre stratosferiche (per il mancato guadagno)... 
                          si ma non tutti quelli che scaricano comprerebbero. io stesso circa 5 anni fa scaricavo di tutto compresi giochi che non avrei mai comprato quindi questi numeri vanno moolto interpretati

io farei piuttosto un plauso a sony (sponda ps3) hanno avuto lungimiranza nel realizzare un prodotto che andasse contro anche a questo tipo di inconvenienti...
                          sony centra poco. il cell è una delle migliori piattaforme hw in termini di sicurezza presenti al mondo il merito va all'80% a IBM e al 20% a sony(forse anche meno), ed è stata cmq, piratata di recente
                          Last edited by jack_the_beast; 29 December 2010, 14:57.
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io sono un felice possessore di ps3. Sono sincero fino in fondo ps1 e ps2 le avevo piratate(sulla 2 non so ma sulla ps1 penso che il 90% dei possessori l'aveva modificata). Ma con questo non voglio dire che sia giusta la pirateria, anzi penso che sia nella maggior parte dei casi uno sputo a chi lavora sodo per creare un prodotto valido. Infatti i giochi piratati che avevo su ps1 e ps2 erano quelli che non mi convincevano fino in fondo(e per di più non c'era la possibilità neanche di provarli in demo per capire se erano belli o no). Invece i giochi seri, fatti con criterio(magari provati in demo), erano tutti originali. Oggi sono felice che Sony abbia apportato delle ottime misure di sicurezza contro questo problema, e sono felice che la maggior parte delle case produttrici faccia demo dei propri giochi. Sicuramente prima di spendere 50,60€ è giusto appurare che il prodotto sia valido, e finalmente sembra che le software house l'abbiano capito. Inoltre il mercato dell'usato è stato una manna dal cielo per chi non riusciva a stare dietro a tutti i giochi usciti.

Comment

dico solo povero starcraft II .avrebbe venduto almeno un altro milione e mezzo
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              infatti bannarti mi costa zero e mi riserverà un sottile piacere con relativo brivido lungo la schiena. se hai intenzione di frequentare il forum ti consiglio vivamente di leggerne il regolamento.
                              auhauahuahuahauah (scoppiato a ridere)
                              MangiaStrada

Comment

Strano che non hanno scaricato i giochi per il Move... Ah, già...

Comment

Working...
                                X