Ma allora se hanno tirato fuori questi dati sapranno anche chi li ha messi in rete, o sbaglio? Lo chiedo perchè non sono molto pratico di queste cose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il gioco più piratato dell'anno?
Collapse
X
-
Inoltre altra cosa da aggiungere è il gioco on-line che ha favorito la longevità e la conseguente voglia di spendere soldi per un gioco. Sicuramente tutti questi fattori hanno contribuito ad una diminuzione della pirateria. Penso che oggi chi ama il mondo dei videogiochi lo fa comprandoli originali. Una volta era diverso perchè mancavano tutti i presupposti che ho citato prima. Ma oggi è uno scandalo che si continui a piratare i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDai non prendiamoci in giro
Argomenta o levati dalle palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCalmati, è un discorso che abbiamo fatto un'altra volta sempre sulla pirateria, coi server pirati faccio fatica a vederli comprare gli originali per giocare online
Adesso con Steam e il ban su Xbox è praticamente impossibile giocare online con una copia pirata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono stanco di vederti fare +1 in questo forum Dargil.
Argomenta o levati dalle palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiacente, ma questo era molto meglio tenertelo per te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI server pirata erano una realtà 5 anni fa.
Adesso con Steam e il ban su Xbox è praticamente impossibile giocare online con una copia pirata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerte conoscenze mi dicono che non è così vero
Magari su MSN possiamo parlarne
Comment
-
secondo me non è affidabile come classifica e non potrebbe esserlo visto che uno per esempio può aver scaricato il torrente due o tre volte oppure lo ha scaricato dai siti di file sharing e non verrebbe proprio contato ora però mi/vi faccio una domanda: premesso che in italia la pirateria è più diffusa che in altri paesi allora può essere che da noi giochi costano di più per questo motivo?(intendo per la massiccia presenza della pirateria)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere come, visto che mi interessa l'argomento. Magari su MSN possiamo parlarne
Comment
Comment