Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Era per la scrittura sms genio
    io nn scrivo con la scrittura sms

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      google traduttore parla chiaro... VUL=BUE... beato te che hai pazienza, ma io vorrei giocare ai grandi giochi prima di diventare vecchio
      molte volte si tratta di 4-5 mesi...è si...si diventa proprio vecchi...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92
        mi hanno penalizzato ingiustamente, cominco a credere che su questo sito nn ci sia libertà di pensiero... era un gran bel sito
        Boohoo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Vabbè, la solita presa in giro allora, capito

Comment

• Era da quando bazzicavo sul vecchio youtube che non vedevo così tanti fake tutti in una volta. Troll per quanto mi riguarda.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Pliskin, la mia pazienza ha un limite. se hai intenzione di scrivere in italiano come tutti senza questa odiosa roba da sms bene, se pretendi di essere una persona al di sopra delle regole puoi anche levarti di torno.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• disse il fuhrer...

Comment

• Originariamente Scritto da cin cin Visualizza Messaggio
                  disse il fuhrer...
                  caro vultur, proprio non vuoi capirla eh? il tuo account, visto il settimo-ottavo fake, lo rivedi a settembre

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    caro vultur, proprio non vuoi capirla eh? il tuo account, visto il settimo-ottavo fake, lo rivedi a settembre
                    io uso solo "nn" che è più comodo... che scandalo però

Comment

io uso solo "nn" che è più comodo... che scandalo però
                      la regola vale per tutti. come tutti ci si adegua

Comment

• Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggio
                        per me la sony ci ha fatto apposta alla fine a lei che importa delle software house basta che vende lei...
                        Jeckoo, e così tutti gli altri che affermano che la Sony ci guadagna lo stesso perché vende le console, qua le cose sono due. O non avete capito niente del mercato dei videogiochi, oppure siete ignoranti e vi proponete comunque come portatori di verità. Bene, prendiamo come esempio Sony, che in questo momento si adatta di più al mio discorso, vista la natura della news. Sony NON guadagna dalla vendita della PS3. Proprio così, avete letto bene, attualmente (o almeno così stavano le cose l'ultima volta che ho letto qualcosa a riguardo) è in perdita. Perde soldi per ogni singola PS3 che vende. I soldi li guadagna sulle Royalties che vengono pagate dalle software house per poter commerciare giochi sulle piattaforme da lei create.
                        Adesso che siete istruiti, ditemi un po': la pirateria è ancora giustificabile e, anzi, voluta da Sony perché comunque lei ci guadagna?

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        ma nn da fastidio a nessuno perchè nn ruba qualcosa di materiale(che si consumano le scorte) ruba software... e ripeto nn fa male a nessuno perchè se nn ci fosse la modifica nn comprerebbe lo stesso quel software... cioè nn è cha va nel negozio e ruba il DISCO(DVD DL BLU RAY) facendo perdere soldi al produttore, lui ruba una cosa che è illimitata e che se si dovrebbe pagare nn la comprerebbe
                        Se il tuo discorso è valido per una parte dei pirati, quelli che appunto non avrebbero comunque comprato il gioco e lo scaricano, per un'altra parte non è affatto vero. Io, fortunatamente, vivo abbastanza bene da potermi permettere quei 300 euro per 4-5 giochi nuovi al mese. Nonostante questo, faccio come quello che prima diceva di comprare giochi solo a prezzi bassissimi. Perché non voglio spendere 70 euro in un gioco, ma non voglio neanche piratarlo. Ho comprato un solo gioco a prezzo pieno, ed era Left 4 Dead 2, preordinandolo addirittura. L'ho pagato 27 euro. Non ho mai speso di più per un gioco.
                        Un mio amico ha il padre professore universitario e la madre primario in un ospedale privato. Questo per farvi capire che quei 300 euro di giochi al mese potrebbe permetterseli anche lui. E, nonostante questo, ha una Xbox360 modificata. Spiegami un po' questa.

Originariamente Scritto da Alex Hayter Visualizza Messaggio
                        perché chi ha la modifica compra la console e questo da soldi alla software house..se invece non c'è modifica non compra niente e niente soldi alla software house..io a questo punto mi farei una domanda..perché l'xbox ha fatto così tante vendite mentre la ps sta affondando??
                        Leggiti quello che ho scritto all'inizio. E, in più, hai detto una segata perché la PS3 sta rimontando di brutto l'Xbox in quanto a vendite, e questa rimonta è iniziata anche prima che saltasse fuori la possibilità di modificarla.

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        That's funny.

Comment

• <p>19 pagine di commenti.. letti tutti e per fortuna mi sono stancato abbastanza da non postare nulla di rimarchevole ed evitare il cartellino pre capodanno XD</p>
                          <p>ora ci aspettera un lungo periodo di news contententi custom firmware ps3 e ban da parte di sony? qualcuno ha consigliato di togliere la possibilità di commentare.. forse non ha tutti i torti anche perchè ho letto svariati insulti in svariate lingue, prese in giro e quant'altro. Non il solito clima da forum di videogiochi</p>

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Il discorso di sentinel non &#232; del tutto sbagliato, basta soltanto approcciarlo con la mente sgombra da pregiudizi e integralismi giustizialisti. Per l'attuale giurisprudenza italiana, la pirateria &#232; vista come un reato di serie B, &#232; ampiamente tollerata. Insomma, con tutti i casini che ci sono in Italia, con i processi che durano decenni, ce lo vedete un magistrato a intentare un processo a un nerd ciccione occhialuto brufoloso perch&#232; ha scaricato il torrent di dante's infernoh111!!11?

Per&#242; &#232; pur vero che la pirateria &#232; e rimarr&#224; un reato, un'appropriazione indebita di un bene e come ogni reato il perpetrarlo da parte del singolo danneggia la collettivit&#224;, in questo caso rappresentata dall'industria videoludica, con conseguenti licenziamenti, tagli, prodotti scadenti. E da qui parte la solita tesi del pirata "io scarico perch&#232; quel gioco caccoso e iperbuggato non merita i miei soldi". Come potete vedere &#232; il cane che si morde la coda.

Per cui, in questi conflitti insanabili la cosa migliore &#232; rimanere sempre nell'alveo di ci&#242; che &#232; eticamente corretto. Se i giochi si comprano, si ha sempre ragione.
                            Si ciccio ma dire o cercare di far capire che il fenomeno &#233; illegale/deprecabile significa essere giustizialisti?

Che il fenomeno sia "fisiologico" e derivi IN PARTE anche dall'immobilit&#224; di chi produce hardware o dall'elevato prezzo dei prodotti &#233; indubbio.
                            Se ne pu&#242; parlare.Confrontiamoci.
                            Ma non condannare la cosa perch&#233; &#233; di uso comune o meno grave dei reati per Mafia, &#233; ridicolo secondo me.
                            Last edited by Domenico_M; 30 December 2010, 18:01.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Cosa alquanto prevedibile, in un certo senso si sapeva anche. Hanno violato, ps1,ps2,psp,xbox 1,xbox 360, gma,ds,wii ed è arrivato anche il momento della ps3.
                              sigpic

Comment

• io taglio corto dicendo che affermare che uno pirata perchè costano troppo i giochi è pura ipocrisia. adesso il primo assassin's creed costa 19 euro. cosa cambia giocarlo adesso o un paio d'anni fà? se sei proprio così alla fame da dover piratare i giochi non dovresti neanche avere una cosa così superflua come la ps3. semplicemente è più comodo non pagare affatto il gioco che sbattersi per trovarlo a meno ve lo dice uno che come anni potrebbe essere il babbo di qualcuno che scrive qui e che paga mutuo, bollette, la spesa e anche i giochi della ps3 originali....

Comment

Working...
                                X