Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 violata definitivamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giusto un punto, e io ti ripeto che rimane comunque illegale

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Vorrei sapere dove ho detto che non è illegale scaricare i videogiochi. Film=sineddoche per materiale pirata, ti devo scrivere a caratteri cubitali SCARICARE VIDEOGIOCHI SBAGLIATO ANCHE FILM MP3 SBAGLIATO o sei capace di intendere frasi più complesse?

@Fundino: lo so che sono discorsi fini a se stessi, ma come è sbagliato essere troppo permissivi e non considerare la pirateria un reato, è anche sbagliato essere troppo zelanti e severi nel giudicare.
      Non vedo nessuno troppo severo o zelante, qui dentro. Nessuno ha mandato a morte nessuno, penso si stia semplicemente facendo il minimo. E per me controbattere a parole quando si subisce "attacchi" simili, è semplicemente il minimo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Giusto un punto, e io ti ripeto che rimane comunque illegale
        Mi pare l'abbia detto anche lui, lo fai apposta od è difetto genetico?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non vedo nessuno troppo severo o zelante, qui dentro. Nessuno ha mandato a morte nessuno, penso si stia semplicemente facendo il minimo. E per me controbattere a parole quando si subisce "attacchi" simili, è semplicemente il minimo.
          No, è riferito al tuo post sui mali del mondo. Ora non so se ti riferisci in generale o in particolare, ma se è la seconda per me è esagerato, non definirei la pirateria COSI' grave da meritarsi la definizione "male del mondo".

@Dargil: E' evidente che non capisci l'italiano, dai
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Penso che il problema principale del commento di sentinel sia l'aria generale di "ma lamentatevi di altro, la pirateria può anche andare quando c'è di peggio in giro". O almeno più di una persona, me compreso, l'hanno inteso così.

Ps: ma dove l'ho definita "male del mondo"? Male sì, ma di certo non ci muore l'umanità. ci muoiono quel centinaio di sviluppatori, al massimo, che poi non avranno da mangiare, ma tant'è. Ma il non essere un male mondiale non significa che non sia un fenomeno preoccupante, o da lasciar passare. Neanche buttare le vecchiette sotto alle auto allora è un male del mondo, visto che ci va di mezzo una sola persona. Ovviamente, i miei esempi vanno letti come appositamente esagerati, ormai c'è qualcuno che pensa che realmente metto le cose sullo stesso piano
            Last edited by loaldnt; 30 December 2010, 15:32.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              quoto... vuoi unirti a noi? c'è un posto libero ... ma anche 2 va
              No, no.Grazie
              Io sono uno di quei pirla che compra originali.
              E sono così pirla che me ne vanto pure!
              Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali.

Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi.
              Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano.
              Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro.

Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza.

Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza.

Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              @Fundino: lo so che sono discorsi fini a se stessi, ma come è sbagliato essere troppo permissivi e non considerare la pirateria un reato, è anche sbagliato essere troppo zelanti e severi nel giudicare.
              Se non si é "severi nel giudicare", si finisce per credere che un comportamento perseguito secondo termini di legge sia comuque moralmente accettabile.
              Certo, prima di esser severi con gli altri, bisognerebbe esserlo con se stessi; se la tua morale non fa una piega a riguardo sarà difficile che tu possa additare come scorretto un simile comportamento
              Last edited by Domenico_M; 30 December 2010, 15:35.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ma la PS3 dalle mie parti era stata completamente violata già da circa un anno. lol.
                And I can feel you brething
                And it's keeping me awake
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Penso che il problema principale del commento di sentinel sia l'aria generale di "ma lamentatevi di altro, la pirateria può anche andare quando c'è di peggio in giro". O almeno più di una persona, me compreso, l'hanno inteso così.

Dargil a quanto pare no.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    non cambiarlo, ma visto che il tuo "giusto" è illegale non pretendere che la gente che si comporta legalmente sia felice del tuo pensiero...
                    nn pretendo niente... sto solo spiegando perchè secondo me la pirateria (a volte) nn è un male...se tu nn sei daccordo controbatti

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Togliti l'mp3 dalla testa e sostituiscilo con una macchina, sto dicendo che anche se è materialmente diverso rubare una macchina che scaricare un videogioco, in ogni caso si tratta di furto, quindi per quanto mi riguarda se ne stanno sullo stesso piano

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        No, no.Grazie Io sono uno di quei pirla che compra originali. E sono così pirla che me ne vanto pure! Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali. Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi. Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano. Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro. Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza. Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza. Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie
                        mamma mia nn scrivere ogni volta la divina commedia che mi scoccia leggere xD... cmq se tu sei un pirla siamo in due allora perchè anche io compro i VIDEOGIOCHI originali, però scarico musica

Comment

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                          Ma la PS3 dalle mie parti era stata completamente violata già da circa un anno. lol.
                          forse con i dongle USB del JailBreak .. nn era tutta violata ma ora si...

Comment

• Ora che ci penso, anche il prestito amichevole di un gioco può creare danni, ma non è illegale.

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              nn pretendo niente... sto solo spiegando perchè secondo me la pirateria (a volte) nn è un male...se tu nn sei daccordo controbatti
                              visto che eviti accuratamente di rispondere alle spiegazioni del perchè è un male, mostri perfettamente che è inutile controbattere.. e cosa devo controbattere, visto che l'ho già fatto ma fai finta di nulla?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ricordo a TUTTI che il regolamento parla chiaro: si richiede una scrittura SENZA abbreviazioni in stile SMS. visto che sembrate ignorare i precedenti avvisi ci troviamo costretti a cancellare i futuri messaggi che ignoreranno la cosa.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X