Giusto un punto, e io ti ripeto che rimane comunque illegale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVorrei sapere dove ho detto che non è illegale scaricare i videogiochi. Film=sineddoche per materiale pirata, ti devo scrivere a caratteri cubitali SCARICARE VIDEOGIOCHI SBAGLIATO ANCHE FILM MP3 SBAGLIATO o sei capace di intendere frasi più complesse?
@Fundino: lo so che sono discorsi fini a se stessi, ma come è sbagliato essere troppo permissivi e non considerare la pirateria un reato, è anche sbagliato essere troppo zelanti e severi nel giudicare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiusto un punto, e io ti ripeto che rimane comunque illegale
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vedo nessuno troppo severo o zelante, qui dentro. Nessuno ha mandato a morte nessuno, penso si stia semplicemente facendo il minimo. E per me controbattere a parole quando si subisce "attacchi" simili, è semplicemente il minimo.
@Dargil: E' evidente che non capisci l'italiano, daiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi pare l'abbia detto anche lui, lo fai apposta od è difetto genetico?
Ps: ma dove l'ho definita "male del mondo"? Male sì, ma di certo non ci muore l'umanità. ci muoiono quel centinaio di sviluppatori, al massimo, che poi non avranno da mangiare, ma tant'è. Ma il non essere un male mondiale non significa che non sia un fenomeno preoccupante, o da lasciar passare. Neanche buttare le vecchiette sotto alle auto allora è un male del mondo, visto che ci va di mezzo una sola persona. Ovviamente, i miei esempi vanno letti come appositamente esagerati, ormai c'è qualcuno che pensa che realmente metto le cose sullo stesso pianoLast edited by loaldnt; 30 December 2010, 15:32.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioquoto... vuoi unirti a noi? c'è un posto libero ... ma anche 2 va
Io sono uno di quei pirla che compra originali.
E sono così pirla che me ne vanto pure!
Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali.
Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi.
Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano.
Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro.
Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza.
Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza.
Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio@Fundino: lo so che sono discorsi fini a se stessi, ma come è sbagliato essere troppo permissivi e non considerare la pirateria un reato, è anche sbagliato essere troppo zelanti e severi nel giudicare.
Certo, prima di esser severi con gli altri, bisognerebbe esserlo con se stessi; se la tua morale non fa una piega a riguardo sarà difficile che tu possa additare come scorretto un simile comportamentoLast edited by Domenico_M; 30 December 2010, 15:35.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che il problema principale del commento di sentinel sia l'aria generale di "ma lamentatevi di altro, la pirateria può anche andare quando c'è di peggio in giro". O almeno più di una persona, me compreso, l'hanno inteso così.
Dargil a quanto pare no.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon cambiarlo, ma visto che il tuo "giusto" è illegale non pretendere che la gente che si comporta legalmente sia felice del tuo pensiero...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi pare l'abbia detto anche lui, lo fai apposta od è difetto genetico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo, no.Grazie Io sono uno di quei pirla che compra originali. E sono così pirla che me ne vanto pure! Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali. Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi. Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano. Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro. Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza. Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza. Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMa la PS3 dalle mie parti era stata completamente violata già da circa un anno. lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggionn pretendo niente... sto solo spiegando perchè secondo me la pirateria (a volte) nn è un male...se tu nn sei daccordo controbatti
Comment
-
ricordo a TUTTI che il regolamento parla chiaro: si richiede una scrittura SENZA abbreviazioni in stile SMS. visto che sembrate ignorare i precedenti avvisi ci troviamo costretti a cancellare i futuri messaggi che ignoreranno la cosa.
Comment
Comment