Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 violata definitivamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola regola vale per tutti. come tutti ci si adegua
Comment
-
Tanto si sapeva che prima o poi una modifica per la PS3 ci fosse stata perché è una cosa allucinante vedere i prezzi sugli scaffali dei giochi per PS3, 60-70€ per un gioco che magari non ha nemmeno un'ora di gioco in offline. Io per farmi un gioco ci metto troppo tempo per mettere da parte 60-70€. Cioè ragazzi si parla di quasi 100€!!! Cioè con 100€ non dico che ci campi però 100€ sono 100€. Secondo me una modifica alla PS3 farebbe bene sia per noi utenti e sia per la casa produttrice così aumentano le vendite di PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi ciccio ma dire o cercare di far capire che il fenomeno é illegale/deprecabile significa essere giustizialisti?
Che il fenomeno sia "fisiologico" e derivi IN PARTE anche dall'immobilità di chi produce hardware o dall'elevato prezzo dei prodotti é indubbio.
Se ne può parlare.Confrontiamoci.
Ma non condannare la cosa perché é di uso comune o meno grave dei reati per Mafia, é ridicolo secondo me.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza MessaggioTanto si sapeva che prima o poi una modifica per la PS3 ci fosse stata perché è una cosa allucinante vedere i prezzi sugli scaffali dei giochi per PS3, 60-70€ per un gioco che magari non ha nemmeno un'ora di gioco in offline. Io per farmi un gioco ci metto troppo tempo per mettere da parte 60-70€. Cioè ragazzi si parla di quasi 100€!!! Cioè con 100€ non dico che ci campi però 100€ sono 100€. Secondo me una modifica alla PS3 farebbe bene sia per noi utenti e sia per la casa produttrice così aumentano le vendite di PS3.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioNessuno ti dice di comprarli nuovi,puoi anche aspettare le offerte,l'usato o che *diventi platinum oppure li compri dai siti esteri non mi sembra molto difficile da capire è facile dire i prezzi sono alti,ma ci sono anche altre vie.Basta anche essere accorti e prendere proprio i giochi di cui abbiamo bisogno poi come costano quelli della ps3 costano anche quelli dell'xbox,ed è inutile sperare che con la pirateria i prezzi si abbassino.Che poi io mi chiedo chi siamo noi per stabilire il giusto prezzo di una cosa?Perchè mi sembra facile confondere un prezzo basso come un diritto*sigpic
Comment
-
che roba.....la maggiorparte dei commenti non hanno niente a che vedere con la news, inoltre una buona parte sono dei Mod che ripetono il regolamento a chi non ha voglia di leggerselo o a chi proprio non lo vuole rispettare.....ma non avete altro da fare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChi siamo noi? Noi siamo quelli, che danno prosperità a questo settore...C'e chi scarica giochi, chi compra, ma devi capire che la pirateria non scomparirà mai, ne so passati di anni dalle prime console pirata, e adesso nonostante, ci troviamo nel quasi 2011, la pirateria non è che sia scomparsa, per questo ci si convive.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiola mia era una riflessione rivolta a tutti quelli che credono che avere le cose gratis sia un diritto (e che purtroppo ultimamente un bel po di gente lo crede) più che altro non scomprarirà mai petchè molta gente non lo percepisce come un reato dato che non viene quasi mai punito
E una battaglia eternasigpic
Comment
-
Da sempre "L'occasione fa l'uomo ladro!"....si sa! Quindi, come qualcuno aveva già accennato, finché i pirati ne avranno occasione (anzi finché ne avranno VOGLIA) continueranno senz'altro a piratare, consci del fato che tanto al massimo dovranno pagare una piccola multina: a questo punto penso sia un fatto di..mmmmhh si beh...insom..THE GAME!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza MessaggioTanto si sapeva che prima o poi una modifica per la PS3 ci fosse stata perché è una cosa allucinante vedere i prezzi sugli scaffali dei giochi per PS3, 60-70€ per un gioco che magari non ha nemmeno un'ora di gioco in offline. Io per farmi un gioco ci metto troppo tempo per mettere da parte 60-70€. Cioè ragazzi si parla di quasi 100€!!! Cioè con 100€ non dico che ci campi però 100€ sono 100€. Secondo me una modifica alla PS3 farebbe bene sia per noi utenti e sia per la casa produttrice così aumentano le vendite di PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza MessaggioDa sempre "L'occasione fa l'uomo ladro!"....si sa! Quindi, come qualcuno aveva già accennato, finché i pirati ne avranno occasione (anzi finché ne avranno VOGLIA) continueranno senz'altro a piratare, consci del fato che tanto al massimo dovranno pagare una piccola multina: a questo punto penso sia un fatto di..mmmmhh si beh...insom..THE GAME!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma nessuno pensa agli sviluppatori che i giochi li creano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe gli dessero un sacco di calci in culo e li mettessero in galera 10 anni per legge,vedi come abbasserebbero la testa.
Comment
Comment