Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora polemiche 'mediche' sul 3D
Collapse
X
-
Ma và?
Come diceva quell'attore,ah si.:Una fucilata (lui diceva pennellata) e una rilassata".
Dal film:Totò,Peppino e le fanatiche!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Tecnologia inculcata a forza nelle nostre vite! Al cinema, da me perlomeno, non fanno pause e se ti vuoi vedere il film in 2d c'è solo a orari stupidissimi in giorni infrasettimanali!!! Per quanto riguarda il gaming non mi esprimo perchè non l'ho ancora provato!Cmq il 3D fa male o non fa male a seconda di quanto devono guadagnare le case! Ovvero i medici spiegano il fenomeno scientificamente e riportano eventuali danni che si possono ricevere, le multinazionali devono vendere quindi: "Nooo,ma va, non fa male è sicurissimo e divertente"!Mia opinione, espressa sinteticamente!
Comment
-
basta con il 3d...è una cosa scandalosa...fanno pagare molto di più...è scomodissimo tenere quegli occhiali...i colori si vedono scuri e la visione ne risente tantissimo...in più fanno male agli occhi!! ancora per molto deve durare sta cretinata di 3d???
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiocioè ogni 15 min bisognerebbe fermarsi?? voglio proprio vedere tutti i giappionesi che giocano al loro amato monster hunter in cui le battaglie durano anche 40-60 minuti, e in cui non si può mettere in pausa, se si fermeranno ogni 15 min! XDOriginariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioTecnologia inculcata a forza nelle nostre vite! Al cinema, da me perlomeno, non fanno pause e se ti vuoi vedere il film in 2d c'è solo a orari stupidissimi in giorni infrasettimanali!!! Per quanto riguarda il gaming non mi esprimo perchè non l'ho ancora provato!Cmq il 3D fa male o non fa male a seconda di quanto devono guadagnare le case! Ovvero i medici spiegano il fenomeno scientificamente e riportano eventuali danni che si possono ricevere, le multinazionali devono vendere quindi: "Nooo,ma va, non fa male è sicurissimo e divertente"!Mia opinione, espressa sinteticamente!Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiobasta con il 3d...è una cosa scandalosa...fanno pagare molto di più...è scomodissimo tenere quegli occhiali...i colori si vedono scuri e la visione ne risente tantissimo...in più fanno male agli occhi!! ancora per molto deve durare sta cretinata di 3d???sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMica l'ho capito perchè non aumentino la luminosità, non si vede un piffero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioMi sa che se si aumenta la luminosità per ovviare allo oscuramento dovuto alle lenti ne risentirebbe la qualità grafica!!!Come se gli attori brillassero di luce propria per farla breve!!!Magari mi sbaglio!sigpic
Comment
-
Tanto il 3d è fuffa
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBeh ma se le lenti abbassano la naturale luminosità non ci dovrebbe essere nessun problema ad aumentarla per bilanciare l'effetto. Penso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E anche a me danno fastidio agli occhi, e fanno girare la testa dopo un po'. L'unico che non mi ha dato fastidio è stato Dragon Trainer se non sbaglio, però era scuro. Alice in Wonderland, oltre a fare schifo come film, era completamente oscurato, tant'è che a metà film mi sono rotto e ho preferito guardarlo senza occhiali (con conseguente peggioramento dell'immagine ovviamente, ma lo preferivo)sigpic
Comment
Comment