Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora polemiche 'mediche' sul 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora polemiche 'mediche' sul 3D

    Il 25% degli utenti lo trovano fastidioso

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh,da noi nei film in 3D dopo un'ora di visione ci sono 5 minuti di pausa,non che sia poi molto ma è sempre meglio di niente.Personalmente il 3D non mi ha mai causato problemi,si vede che sono uno dei tre fortunati.

    Comment


    • #3
      Ma và?
      Come diceva quell'attore,ah si.:Una fucilata (lui diceva pennellata) e una rilassata".
      Dal film:Totò,Peppino e le fanatiche!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        cioè ogni 15 min bisognerebbe fermarsi?? voglio proprio vedere tutti i giappionesi che giocano al loro amato monster hunter in cui le battaglie durano anche 40-60 minuti, e in cui non si può mettere in pausa, se si fermeranno ogni 15 min! XD

        Comment


        • #5
          Tecnologia inculcata a forza nelle nostre vite! Al cinema, da me perlomeno, non fanno pause e se ti vuoi vedere il film in 2d c'è solo a orari stupidissimi in giorni infrasettimanali!!! Per quanto riguarda il gaming non mi esprimo perchè non l'ho ancora provato!Cmq il 3D fa male o non fa male a seconda di quanto devono guadagnare le case! Ovvero i medici spiegano il fenomeno scientificamente e riportano eventuali danni che si possono ricevere, le multinazionali devono vendere quindi: "Nooo,ma va, non fa male è sicurissimo e divertente"!Mia opinione, espressa sinteticamente!

          Comment


          • #6
            come tutte le condizioni innaturali (in questo caso si cerca di mettere a fuoco cose che non lo saranno mai, e si hanno prospettive imposte) gli effetti collaterali ci sono. inutile negarlo...l'unico rimedio è sapersi regolare ma evidentemente non tutti ne sono capaci
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              basta con il 3d...è una cosa scandalosa...fanno pagare molto di più...è scomodissimo tenere quegli occhiali...i colori si vedono scuri e la visione ne risente tantissimo...in più fanno male agli occhi!! ancora per molto deve durare sta cretinata di 3d???

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                cioè ogni 15 min bisognerebbe fermarsi?? voglio proprio vedere tutti i giappionesi che giocano al loro amato monster hunter in cui le battaglie durano anche 40-60 minuti, e in cui non si può mettere in pausa, se si fermeranno ogni 15 min! XD
                Veramente da quando è portatile si può mettere in pausa. E basterebbe chiudere lo schermo come al solito se non ci fosse. Ma vabbè
                Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                Tecnologia inculcata a forza nelle nostre vite! Al cinema, da me perlomeno, non fanno pause e se ti vuoi vedere il film in 2d c'è solo a orari stupidissimi in giorni infrasettimanali!!! Per quanto riguarda il gaming non mi esprimo perchè non l'ho ancora provato!Cmq il 3D fa male o non fa male a seconda di quanto devono guadagnare le case! Ovvero i medici spiegano il fenomeno scientificamente e riportano eventuali danni che si possono ricevere, le multinazionali devono vendere quindi: "Nooo,ma va, non fa male è sicurissimo e divertente"!Mia opinione, espressa sinteticamente!
                Nemmeno da me ci sono pause nè nella maggioranza dei cinema milanesi, nè in quelli baresi.
                Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                basta con il 3d...è una cosa scandalosa...fanno pagare molto di più...è scomodissimo tenere quegli occhiali...i colori si vedono scuri e la visione ne risente tantissimo...in più fanno male agli occhi!! ancora per molto deve durare sta cretinata di 3d???
                Mica l'ho capito perchè non aumentino la luminosità, non si vede un piffero.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Mica l'ho capito perchè non aumentino la luminosità, non si vede un piffero.
                  Mi sa che se si aumenta la luminosità per ovviare allo oscuramento dovuto alle lenti  ne risentirebbe la qualità grafica!!!Come se gli attori brillassero di luce propria per farla breve!!!Magari mi sbaglio!

                  Comment


                  • #10
                    Per fortuna non sono tra quelli che soffrono il 3D.

                    Comment


                    • #11
                      Io lo considero un un fastidio per il portafogli perché i film al cinema dopo Avatar sembrano avere lo 0,00000001% di sodio... no quello è l'acqua, lo 0,00000000000000000001% di effetti in 3D.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                        Mi sa che se si aumenta la luminosità per ovviare allo oscuramento dovuto alle lenti  ne risentirebbe la qualità grafica!!!Come se gli attori brillassero di luce propria per farla breve!!!Magari mi sbaglio!
                        Beh ma se le lenti abbassano la naturale luminosità non ci dovrebbe essere nessun problema ad aumentarla per bilanciare l'effetto. Penso.
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #13
                          Tanto il 3d è fuffa

                          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Beh ma se le lenti abbassano la naturale luminosità non ci dovrebbe essere nessun problema ad aumentarla per bilanciare l'effetto. Penso.
                          Le lenti certe frequenze non le prendono quindi cambierebbe poco
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Già 15 minuti si sono sempre dovuti fare sul gaming normale, una mezz'ora non fa male a nessuno

                            Comment


                            • #15
                              E anche a me danno fastidio agli occhi, e fanno girare la testa dopo un po'. L'unico che non mi ha dato fastidio è stato Dragon Trainer se non sbaglio, però era scuro. Alice in Wonderland, oltre a fare schifo come film, era completamente oscurato, tant'è che a metà film mi sono rotto e ho preferito guardarlo senza occhiali (con conseguente peggioramento dell'immagine ovviamente, ma lo preferivo)
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment

                              Working...
                              X