Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP costerà meno di 599 Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NGP costerà meno di 599 Dollari

Nel dubbio, noi iniziamo a risparmiare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meno male, SOLO 599$. Mi pare onesto per una console portatile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Meno male, SOLO 599$. Mi pare onesto per una console portatile.
      Pensavo di più,mia al day 1!!!!!!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

CHE CULO! Pensavo PIU'!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No comment.

Comment

ma .. vogliono prendere per il c**o questi quì ? Che si credono di essere, la discount DICO con gli espedienti "offerta a meno di € ..,999" ?!  Cosa costerà 1 €uro meno di SEICENTO DOLLARI al cambio, pezzi di deficienti ?! Sono una barca di soldi per un barattolo portatile .. 
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

bhe, non ha dato limiti verso il basso.

io mi gioco 399 dollari / 399 euro
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ahahah, e per fortuna che costa meno di 599$...ci mancherebbe!!! "Iniziate comunque a mettere all'ingrasso i vostri maialini di porcellana." Devo rapinare una banca, non pensare ai maialini di porcellana!! :-)

Comment

Non ho commentato la prima notizia sul prezzo per aspettare questa!!!La mia previsione? 449 euro....scontabile di 90 al gamestop consegnando la vecchia psp e 3 giochi!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    bhe, non ha dato limiti verso il basso. io mi gioco 399 dollari / 399 euro
                    io mi gioco 598,00 $, è l'unica cifra realistica quando si spara una cifra in quel modo, altrimenti avrebbe detto "meno di 399,99" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Suvvia, stava scherzando! ...forse...

Comment

Io invece mi gioco i 499 al lancio con seguente riduzione dei prezzi.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                          se costa più di 300 euro se la tengono...ho già scramentato con la ps3 60gb pagata 600 euro più secondo pad 50 euro più resistance 60 euro più genji 60 euro totale 770 euro e dopo 6 mesi era già finita in assistenza poi me l'hanno sostituita e dopo altri 8 mesi è rifinita in assistenza me l'hanno risostituita e dopo 14 mesi non era più in graranzia mi si è ririrotta allora la ho aperta riparata momentaneamente versandola da gamestop valutata 180 euro tenuti su una gift card per poi prendere la slim con assassin 2 a 349 euro.... stavolta non mi fregano aspetto la versione slim della console se costa troppo per me dovrebbe costare 280 il modello senza connessione 3g e 349 il modello con connessione 3g.... altrimenti se la tengono....
                          quando esce il film?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma perchè avrà preso come esempio la cifra di 599 dollari?  la cosa mi preoccupa un pochino. secondo me la venderanno dai 400 dollari in su... e onestamente a quel prezzo preferisco prendermi una console casalinga ...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se costa più di 300 euro se la tengono...ho già scramentato con la ps3 60gb pagata 600 euro più secondo pad 50 euro più resistance 60 euro più genji 60 euro totale 770 euro e dopo 6 mesi era già finita in assistenza poi me l'hanno sostituita e dopo altri 8 mesi è rifinita in assistenza me l'hanno risostituita e dopo 14 mesi non era più in graranzia mi si è ririrotta allora la ho aperta riparata momentaneamente versandola da gamestop valutata 180 euro tenuti su una gift card per poi prendere la slim con assassin 2 a 349 euro.... stavolta non mi fregano aspetto la versione slim della console se costa troppo per me dovrebbe costare 280 il modello senza connessione 3g e 349 il modello con connessione 3g.... altrimenti se la tengono....

Comment

Working...
                              X