Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP costerà meno di 599 Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me l'iphone non è una rivale delle console portatili perchè non ha i tasti e questo è un grandissimo limite senza considerare che la batteria non dura niente

P.S.
    comunque secondo me se viene a costare piu' di 350 non so chi se la cagherebbe a mio parere una portatile non puo' costare piu'di una fissa
    A dire il vero la batteria dell'iPhone, che è quindi anche telefono, dura più del massimo dichiarato per ora, di 3DS e PSP2...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      A dire il vero la batteria dell'iPhone, che è quindi anche telefono, dura più del massimo dichiarato per ora, di 3DS e PSP2...
      io quando gioco con internet attivo vedo ad occhio nudo che la batteria scende ,nel giro di un paio di ore piu' della metà è andata a farsi benedire
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Eh mica tanto. Ormai i dispositivi Apple sono delle vere e proprio console, non hanno più solo minies, ma anche giochi veri e propri, con grafica, già ora, ottima, basta pensare che sull'iPhone 4 gira l'Unreal Engine. E attraverso sitemi come il Game Center l'impegno di Apple in questo mondo si sta facendo sempre più importante. Non a caso Nintendo la ritiene un competitor, anche più di Sony, nel mondo dei portatili. Microsoft non ha console portatili, ma sta puntando molto su Windows Mobile 7. Ormai la distinzione tra cellulare e console è molto sottile, e alla luce dell'introduzione del 3G anche in PSP2, questa differenza è ancora meno marcata.
        Non interessandomi l'Iphone e il mondo Apple in generale non ero adeguatamente informato sull'argomento, perciò ho sempre visto Apple come un contendente esterno nella battaglia delle portatili e il PSPhone come un tentativo di contrastarla in questo campo.

Comment

Devo ancora capire come facciate a stare più di un'ora di fila con le portatili, capisco di aver avuto la psp, ma in genere dalla scomodità abbandono subito la cosa bei tempi il gameboy

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            io quando gioco con internet attivo vedo ad occhio nudo che la batteria scende ,nel giro di un paio di ore piu' della metà è andata a farsi benedire
            Hai il 3G? lol

Comment

Hai il 3G? lol
              no, ho il 3GS (in realtà è di mio fratello ma lo uso a scrocco )
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Le differenze tra un cellulare e una portatile si sono assottigliate, ma restano ancora diverse differenze.
                Se uno vuole una portatile non pensa ad un Iphone, quanto piuttosto alle future NGP e 3DS.

Provate a vederla così: se doveste giudicare quale apparecchio sia più adatto al gaming portatile direste PSP/NDS oppure Iphone?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Le differenze tra un cellulare e una portatile si sono assottigliate, ma restano ancora diverse differenze.
                  Se uno vuole una portatile non pensa ad un Iphone, quanto piuttosto alle future NGP e 3DS.

Provate a vederla così: se doveste giudicare quale apparecchio sia più adatto al gaming portatile direste PSP/NDS oppure Iphone?
                  Oddio, la PSP scimmiottava la PS2, la PSP2, a quanto visto, fa molto bene ciò che fa la PS3, il DS era ottimo per la portabilità, mentre il 3DS tra il giochino con le carte e il fatto che devi essere perfettamente in linea con lo schermo non più come prima, quindi se si parla di pura portabilità, l'iPhone resta il top. Se poi parliamo di giochi seri, beh l'iPhone è ancora indietro, anche se qualcosa si muove, e secondo me con il 5 e il 6 si faranno grossi passi in avanti.
                  Qualche tempo fa era uscita una statistica sui ricavi delle piattaforme da gioco portatili, e si era visto che PSP e DS hanno perso terreno a favore di iOS e Android.
                  Anche perché i prezzi dei giochi non sono paragonabili (e tra l'altro quelli del 3DS sembra che arriveranno a costare quanto quelli di PS3 e Xbox, non so quelli di PSP2).

Comment

Oddio, la PSP scimmiottava la PS2, la PSP2, a quanto visto, fa molto bene ciò che fa la PS3, il DS era ottimo per la portabilità, mentre il 3DS tra il giochino con le carte e il fatto che devi essere perfettamente in linea con lo schermo non più come prima, quindi se si parla di pura portabilità, l'iPhone resta il top. Se poi parliamo di giochi seri, beh l'iPhone è ancora indietro, anche se qualcosa si muove, e secondo me con il 5 e il 6 si faranno grossi passi in avanti.
                    Qualche tempo fa era uscita una statistica sui ricavi delle piattaforme da gioco portatili, e si era visto che PSP e DS hanno perso terreno a favore di iOS e Android.
                    Anche perché i prezzi dei giochi non sono paragonabili (e tra l'altro quelli del 3DS sembra che arriveranno a costare quanto quelli di PS3 e Xbox, non so quelli di PSP2).
                    Io penso che un Iphone sia più adatto alla portabilità (come dici tu), ma non al gaming. Perlomeno rispetto alle altre console portatili. Se è vero che in campo di portabilità e prezzi l'Iphone stravince, su quello della "softeca" perde miseramente. Su Iphone puoi giocare Zelda? Crisis Core? GOW? Ace Attorney? Sono solo i primi che mi sono venuti in mente.
                    (Prendile come domande vere e proprie perchè non sono molto informato sui giochi presenti su Iphone.)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Ma si che si sa! E' semplicemente il prezzo di lancio di PS3! Leggi bene la news
                      Che fail
                      Essendo passato da fine 2008(psp e metà 2009 ps3) al lato oscuro del gaming non mi ero mai interessato del prezzo di lancio della ps3
                      Dato il prezzo di lancio esorbitante della ps3 gli utenti dei forum sfottevano riproponendo quel prezzo, così intervistatore e intervistato hanno deciso di chiarire
                      Last edited by 2+2=5; 29 January 2011, 14:50.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Io penso che un Iphone sia più adatto alla portabilità (come dici tu), ma non al gaming. Perlomeno rispetto alle altre console portatili. Se è vero che in campo di portabilità e prezzi l'Iphone stravince, su quello della "softeca" perde miseramente. Su Iphone puoi giocare Zelda? Crisis Core? GOW? Ace Attorney? Sono solo i primi che mi sono venuti in mente.
                        (Prendile come domande vere e proprie perchè non sono molto informato sui giochi presenti su Iphone.)
                        Su questo hai pienamente ragione. Però quello che dico io è: io, te, gli utenti dei forum (e nemmeno tutti) sono interessati al gaming puro, l'utente medio è interessato alla partitina veloce e alla portabilità. Io se mi prendo la PSP lo faccio per giocare ad Uncharted, MGS e co, al posto della console di casa, mentre se prendo il DS lo faccio per giocarmi Layton, Ace Attorney, Mario, Brain Training, Scribblenauts... che è vero che sono adatti anche a sessioni brevi, ma sono cmq dei giochi molto più profondi rispetto a quelli di iPhone (non tutti, ma quasi). Inoltre la semplicità di uso di un iPhone non è di casa per le altre console, per prendere un gioco ci impiego pochi secondi, non devo andare in negozio, ho solo il cellulare, non ho cellulare e console... Il fatto è che il DS ha preso anche l'utenza casual, mentre la PSP no, iPhone le prende entrambi.

Comment

Su questo hai pienamente ragione. Però quello che dico io è: io, te, gli utenti dei forum (e nemmeno tutti) sono interessati al gaming puro, l'utente medio è interessato alla partitina veloce e alla portabilità. Io se mi prendo la PSP lo faccio per giocare ad Uncharted, MGS e co, al posto della console di casa, mentre se prendo il DS lo faccio per giocarmi Layton, Ace Attorney, Mario, Brain Training, Scribblenauts... che è vero che sono adatti anche a sessioni brevi, ma sono cmq dei giochi molto più profondi rispetto a quelli di iPhone (non tutti, ma quasi). Inoltre la semplicità di uso di un iPhone non è di casa per le altre console, per prendere un gioco ci impiego pochi secondi, non devo andare in negozio, ho solo il cellulare, non ho cellulare e console... Il fatto è che il DS ha preso anche l'utenza casual, mentre la PSP no, iPhone le prende entrambi.
                          Da una parte è vero, l'utente medio cerca la partita veloce. Ma considera anche che non tutti gli utenti medi si possono permettere un Iphone. Da questo punto di vista Sony deve stare molto attenta al prezzo da legare ad NGP, o rischia di lasciare il campo libero al 3DS, il cui prezzo non è esorbitante.
                          Secondo me il DS ha avuto più presa sui casual per via di prodotti come Brain Training et similia, che su PSP (se non sbaglio) non sono presenti in quantità così grandi.
                          In ogni caso personalmente preferirei una console come NGP ad un Iphone, perlomeno per giocare. Poi è anche vero che di solito che è iscritto a questi forum non rientra precisamente nella definizione di casual.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Contaci
                            ma non ci conto... semplicemente non essendo interessato all'acquisto resto oggettivo e faccio una proporzione... è uno stipendio per una scatoletta. a me cosi suona male. chi la vuole la vedrà diversamente
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

599 euro e troppo, se sony fissa questo prezzo mi sa che molte console rimarranno negli scaffali per parecchio tempo....
                              Videogiochi
                              Nintendo 3ds
                              Street Fighter x Tekken

Comment

Originariamente Scritto da euroboys77 Visualizza Messaggio
                                599 euro e troppo, se sony fissa questo prezzo mi sa che molte console rimarranno negli scaffali per parecchio tempo....
                                Ok, capisco che leggersi N-pagine di discussione sia pesante, ma abbiamo appena finito di dire che quello era un prezzo IPERBOLICO. Si presume che NGP costerà molto meno.

Comment

Working...
                                X