Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NGP costerà meno di 599 Dollari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiose costa più di 300 euro se la tengono...ho già scramentato con la ps3 60gb pagata 600 euro più secondo pad 50 euro più resistance 60 euro più genji 60 euro totale 770 euro e dopo 6 mesi era già finita in assistenza poi me l'hanno sostituita e dopo altri 8 mesi è rifinita in assistenza me l'hanno risostituita e dopo 14 mesi non era più in graranzia mi si è ririrotta allora la ho aperta riparata momentaneamente versandola da gamestop valutata 180 euro tenuti su una gift card per poi prendere la slim con assassin 2 a 349 euro.... stavolta non mi fregano aspetto la versione slim della console se costa troppo per me dovrebbe costare 280 il modello senza connessione 3g e 349 il modello con connessione 3g.... altrimenti se la tengono....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa al povero cristo che se l'è beccata...
Comment
-
morale della favola per avere la ps3 con 2 pad ho speso 600 euro più 50 di pad più 49 di accessorio per scaldare la scheda madre della console per ripararla più 15 euro di pastina temica più 349 euro di ps3 slim totale 1060 eurozzi circa... almeno la 360 te la sostituiscono anche dopo 4 anni se ha il led rossi
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiogamestop la sostituisce e sinceramente di fregare gamestop poco importa tanto si rifanno con valutazione dell'usato tipo portable ops preso a 4 euro e rivenduto a 17 o qualsiasi gioco appena uscito valutato 27 e rivenduto a 54...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa al povero cristo che se l'è beccata...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocalcolando che i commessi stessi fregano la società sinceramente... sai quanti commessi si sono cambiati la console rotta con una funzionante tra l'usato...
Comment
-
cmq caro fundo ti do ragione da un certo punto di vista ho sbagliato perche le truffe non si combattono con le truffe solo che quando sono andato da gamestop per chiedere come mi sarei dovuto comportare la risposta del commesso è stata te la devi ricomprare e basta oppure entria lavorare qui e fai come tutti i commessi d gamestop a cui si è rotta (compreso me) e te la sostituisci sotto banco e si è messo a ridere...tra l'altro lo fanno anche con i giochi....usano i 3 x 2 unendo un acquisto di un gioco di un cliente sommando il prorpio e dicono ho fatto un errore con lo scontrino sai quante ne so...lasciamo perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocmq caro fundo ti do ragione da un certo punto di vista ho sbagliato perche le truffe non si combattono con le truffe solo che quando sono andato da gamestop per chiedere come mi sarei dovuto comportare la risposta del commesso è stata te la devi ricomprare e basta oppure entria lavorare qui e fai come tutti i commessi d gamestop a cui si è rotta (compreso me) e te la sostituisci sotto banco e si è messo a ridere...tra l'altro lo fanno anche con i giochi....usano i 3 x 2 unendo un acquisto di un gioco di un cliente sommando il prorpio e dicono ho fatto un errore con lo scontrino sai quante ne so...lasciamo perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocmq caro fundo ti do ragione da un certo punto di vista ho sbagliato perche le truffe non si combattono con le truffe solo che quando sono andato da gamestop per chiedere come mi sarei dovuto comportare la risposta del commesso è stata te la devi ricomprare e basta oppure entria lavorare qui e fai come tutti i commessi d gamestop a cui si è rotta (compreso me) e te la sostituisci sotto banco e si è messo a ridere...tra l'altro lo fanno anche con i giochi....usano i 3 x 2 unendo un acquisto di un gioco di un cliente sommando il prorpio e dicono ho fatto un errore con lo scontrino sai quante ne so...lasciamo perdereSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioparlando di gamestop e rimanendo IT, il sito del negozio ha appena listato NGP a 999dollari
Comment
Comment