Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP costerà meno di 599 Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    quando esce il film?
    non saprei la scena più bella srebbe la vite centrale che sostiene tutto le scheletro della ps3 che si spana allora ho preso il trappano e ho aggiunto un buco e con un tassello la ho fissata.... la cosa più divertente è che la ho versata meno male che gamestop garantisce l'usato hahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
      se costa più di 300 euro se la tengono...ho già scramentato con la ps3 60gb pagata 600 euro più secondo pad 50 euro più resistance 60 euro più genji 60 euro totale 770 euro e dopo 6 mesi era già finita in assistenza poi me l'hanno sostituita e dopo altri 8 mesi è rifinita in assistenza me l'hanno risostituita e dopo 14 mesi non era più in graranzia mi si è ririrotta allora la ho aperta riparata momentaneamente versandola da gamestop valutata 180 euro tenuti su una gift card per poi prendere la slim con assassin 2 a 349 euro.... stavolta non mi fregano aspetto la versione slim della console se costa troppo per me dovrebbe costare 280 il modello senza connessione 3g e 349 il modello con connessione 3g.... altrimenti se la tengono....
      pensa al povero cristo che se l'è beccata...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        gamestop la sostituisce e sinceramente di fregare gamestop poco importa tanto si rifanno con valutazione dell'usato tipo portable ops preso a 4 euro e rivenduto a 17 o qualsiasi gioco appena uscito valutato 27 e rivenduto a 54...

Comment

morale della favola per avere la ps3 con 2 pad ho speso 600 euro più 50 di pad più 49 di accessorio per scaldare la scheda madre della console per ripararla più 15 euro di pastina temica più 349 euro di ps3 slim totale 1060 eurozzi circa... almeno la 360 te la sostituiscono anche dopo 4 anni se ha il led rossi

Comment

gamestop la sostituisce e sinceramente di fregare gamestop poco importa tanto si rifanno con valutazione dell'usato tipo portable ops preso a 4 euro e rivenduto a 17 o qualsiasi gioco appena uscito valutato 27 e rivenduto a 54...
            ... stiamo andando ot, ma è un atteggiamento estramemente riprovevole. se non sei d'accordo con le politiche di gamestop non comprarci, ma questo non dovrebbe farti sentire in diritto di fregarli...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              GameStop sostiene che il loro "Replay" sugli hardware è garantito 6 anni (non vorrei dire una inesattezza, ma comunque parecchio) .. mah, sarà vero ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

calcolando che i commessi stessi fregano la società sinceramente... sai quanti commessi si sono cambiati la console rotta con una funzionante tra l'usato...

Comment

calcolando che i commessi stessi fregano la società sinceramente... sai quanti commessi si sono cambiati la console rotta con una funzionante tra l'usato...
                  beh, se la filosofia è "se fregano gli altri frego anche io", capisco molte cose di questo paese. va bene, ora chiudiamo il capitolo gamestop e parliamo di questa NGP, che è meglio, mi faccio solo fegato marcio -.-

Comment

cmq caro fundo ti do ragione da un certo punto di vista ho sbagliato perche le truffe non si combattono con le truffe solo che quando sono andato da gamestop per chiedere come mi sarei dovuto comportare la risposta del commesso è stata te la devi ricomprare e basta oppure entria lavorare qui e fai come tutti i commessi d gamestop a cui si è rotta (compreso me) e te la sostituisci sotto banco e si è messo a ridere...tra l'altro lo fanno anche con i giochi....usano i 3 x 2 unendo un acquisto di un gioco di un cliente sommando il prorpio e dicono ho fatto un errore con lo scontrino sai quante ne so...lasciamo perdere

Comment

gamestop sono i peggio ladri! giochi usati a 50 euro! ahahah tuttavia la gente che fregano merita di essere fregata!

Comment

cmq caro fundo ti do ragione da un certo punto di vista ho sbagliato perche le truffe non si combattono con le truffe solo che quando sono andato da gamestop per chiedere come mi sarei dovuto comportare la risposta del commesso è stata te la devi ricomprare e basta oppure entria lavorare qui e fai come tutti i commessi d gamestop a cui si è rotta (compreso me) e te la sostituisci sotto banco e si è messo a ridere...tra l'altro lo fanno anche con i giochi....usano i 3 x 2 unendo un acquisto di un gioco di un cliente sommando il prorpio e dicono ho fatto un errore con lo scontrino sai quante ne so...lasciamo perdere
                        che roba -.-

Comment

parlando di gamestop e rimanendo IT, il sito del negozio ha appena listato NGP a 999dollari
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cmq l'NGP ha una risoluzione di 900 per 500 mi pare...se la si connette ad una tv come si dovrebbe vedere a schermo intero ? la psp connessa con il component fa un po schifo per colpa della definizione qualcuno sa qualcosa da questo punto di vista

Comment

se aprite un altro Topic ve ne racconto un paio anch'io, a partire da giochi venduti come nuovi di cui ho dovuto chiedere alla SH (che non ha fatto una piega anche se gliel'ho comunicato ..) la riassegnazione del codice perchè era già giocato .. Scusate l'ulteriore O.T.
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                parlando di gamestop e rimanendo IT, il sito del negozio ha appena listato NGP a 999dollari
                                usata presumo hahahahahaha..... e dando la vecchia psp più 4 giochi.... mi sembra un ottimo prezzo

Comment

Working...
                                X