Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP costerà meno di 599 Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tutta colpa dell'aver voluto lo schermo OLED, fino a pochi mesi fa uno schermetto da 15'' veniva a costare 4.999€...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
      Se fosse 259 senza 3G (che poi se devo fare un contratto a parte con un provider italiano per giocarci se lo tengono, tanto con 5 ore di autonomia non ci giocherò mai online a giro) non sarebbe nemmeno tantissimo. Però non lamentatevi, visto che L'iphone e lì'ipad vanno sui 500/600 e più eppure la gente li compra, è vero che con i contratti in abbonamento li prendi a rate, ma non costano poco nemmeno quelli
      Ma il mercato della telefonia è ben più ampio di quello delle console ed è concepito pure in maniera differente dai consumatori. Magari in Giappone il prodotto potrebbe sfondare ma qui in Europa la console è ancora vista come un "prodotto per bambini" e in pochi potrebbero avere la voglia di sganciare 500 bigliettoni per un giocattolo.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

se giravano l'affermazione dicendo che costerà più di 500$, magari 501$ veniva giù il disastro, invece se dicono che sarà inferiore a 599$ va bene
        sigpic

Comment

anche "solo" 500 euro è ridicolo come prezzo. e pensare che contano comunque di andare in perdita mantenendo questo prezzo! ma quanto gli costa la produzione di un singolo pezzo?! Fino ad oggi sbavavo a vedere questa console e ne stavo valutando seriamente l'acquisto. Ma se questo deve essere il prezzo...non ci penso nemmeno!

Comment

Perfetto, flop annunciato ancor prima dell'uscita. Vogliono ripetere lo stesso errore al lancio di Ps3?
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            bhe, non ha dato limiti verso il basso. io mi gioco 399 dollari / 399 euro
            Anche questo prezzo è assurdo. In pratica metteremmo a confronto i prezzi di una portatile nuova con una console casalinga.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              si, ma senza eccessi :P
              Thanks Hahahaha! XD non costerà 599$? Grazie Tante! a quel prezzo ci compri una console nuova (ma anche 2) e un paio di giochi! ma tanto è inutile starne a discuterne adesso appena ci diranno i prezzi ufficiali per ogni continente potremmo seriamente dirgli in faccia cosa pensiamo

Comment

Non toccherà i 599$: non scenderà mai e poi mai ad un prezzo così basso...!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Se la mia interpretazione è giusta la dichiarazione può essere capita soltanto frequentando siti americani, dove moltissimi scrivevano letteralmente "FIVE HUNDRED AND NINETY NINE US DOLLARS" ovvero 599$
                  posso sapere la differenza che c'è da questo alla nostra news?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

FIAT, leggendo le dichiarazioni di Sony, ha immediatamente dichiarato: "Siamo consci del fatto che la crisi mondiale ha ridotto gli stipendi di molti. Per questo motivo, la prossima generazione di Panda costerà sicuramente meno di 100.000 euro."

Comment

Caxxo pochissimo...sono convinto che a sto prezzo se la comprano tanti...

Comment

posso sapere la differenza che c'è da questo alla nostra news?
                        Nessuna differenza, stavo spiegando dal mio punto di vista la sua dichiarazione.
                        Infatti come avete scritto nella news il tizio ha risposto divertito che non costerà 599$, secondo me in risposta ai molti utenti che nei forum e sui siti ironicamente o seriamente sparavano il solito messaggio "599$", tutto qua

In ogni caso questa notizia non mi tranquillizza affatto, anzi tutt' altro
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mmm misà che a sto punto la prendo quando esce la psp4 dato il prezzo

Comment

Se la mia interpretazione è giusta la dichiarazione può essere capita soltanto frequentando siti americani, dove moltissimi scrivevano letteralmente "FIVE HUNDRED AND NINETY NINE US DOLLARS" ovvero 599$
                            Nessuna differenza, stavo spiegando dal mio punto di vista la sua dichiarazione.Infatti come avete scritto nella news il tizio ha risposto divertito che non costerà 599$, secondo me in risposta ai molti utenti che nei forum e sui siti ironicamente o seriamente sparavano il solito messaggio "599$", tutto qua

In ogni caso questa notizia non mi tranquillizza affatto, anzi tutt' altro
                            continuo a non capire perché fosse necessario per capire la notizia leggere siti americani quando mi pare che quanto scritto sia più che chiaro e totalmente rispettoso della realtà dei fatti e delle dichiarazioni. sarò di coccio io...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

continuo a non capire perché fosse necessario per capire la notizia leggere siti americani quando mi pare che quanto scritto sia più che chiaro e totalmente rispettoso della realtà dei fatti e delle dichiarazioni. sarò di coccio io...
                              A quanto ho capito io, 2+2 intende spiegare perché è stata tirata fuori proprio la cifra di 599$ e non altre. E cioè perché sui siti americani si parlava di quella cifra, e lui ha voluto smentirla.
                              Spero di non aver maleinterpretato.

Comment

Esattamente ciò che ha detto samvise
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                A quanto ho capito io, 2+2 intende spiegare perché è stata tirata fuori proprio la cifra di 599$ e non altre. E cioè perché sui siti americani si parlava di quella cifra, e lui ha voluto smentirla.
                                Spero di non aver maleinterpretato.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X