Tutta colpa dell'aver voluto lo schermo OLED, fino a pochi mesi fa uno schermetto da 15'' veniva a costare 4.999€...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NGP costerà meno di 599 Dollari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSe fosse 259 senza 3G (che poi se devo fare un contratto a parte con un provider italiano per giocarci se lo tengono, tanto con 5 ore di autonomia non ci giocherò mai online a giro) non sarebbe nemmeno tantissimo. Però non lamentatevi, visto che L'iphone e lì'ipad vanno sui 500/600 e più eppure la gente li compra, è vero che con i contratti in abbonamento li prendi a rate, ma non costano poco nemmeno quelli
Comment
-
anche "solo" 500 euro è ridicolo come prezzo. e pensare che contano comunque di andare in perdita mantenendo questo prezzo! ma quanto gli costa la produzione di un singolo pezzo?! Fino ad oggi sbavavo a vedere questa console e ne stavo valutando seriamente l'acquisto. Ma se questo deve essere il prezzo...non ci penso nemmeno!
Comment
-
Perfetto, flop annunciato ancor prima dell'uscita. Vogliono ripetere lo stesso errore al lancio di Ps3?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, non ha dato limiti verso il basso. io mi gioco 399 dollari / 399 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, ma senza eccessi :P
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe la mia interpretazione è giusta la dichiarazione può essere capita soltanto frequentando siti americani, dove moltissimi scrivevano letteralmente "FIVE HUNDRED AND NINETY NINE US DOLLARS" ovvero 599$
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioposso sapere la differenza che c'è da questo alla nostra news?
Infatti come avete scritto nella news il tizio ha risposto divertito che non costerà 599$, secondo me in risposta ai molti utenti che nei forum e sui siti ironicamente o seriamente sparavano il solito messaggio "599$", tutto qua
In ogni caso questa notizia non mi tranquillizza affatto, anzi tutt' altro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe la mia interpretazione è giusta la dichiarazione può essere capita soltanto frequentando siti americani, dove moltissimi scrivevano letteralmente "FIVE HUNDRED AND NINETY NINE US DOLLARS" ovvero 599$Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNessuna differenza, stavo spiegando dal mio punto di vista la sua dichiarazione.Infatti come avete scritto nella news il tizio ha risposto divertito che non costerà 599$, secondo me in risposta ai molti utenti che nei forum e sui siti ironicamente o seriamente sparavano il solito messaggio "599$", tutto qua
In ogni caso questa notizia non mi tranquillizza affatto, anzi tutt' altro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo a non capire perché fosse necessario per capire la notizia leggere siti americani quando mi pare che quanto scritto sia più che chiaro e totalmente rispettoso della realtà dei fatti e delle dichiarazioni. sarò di coccio io...
Spero di non aver maleinterpretato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo a non capire perché fosse necessario per capire la notizia leggere siti americani quando mi pare che quanto scritto sia più che chiaro e totalmente rispettoso della realtà dei fatti e delle dichiarazioni. sarò di coccio io...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito io, 2+2 intende spiegare perché è stata tirata fuori proprio la cifra di 599$ e non altre. E cioè perché sui siti americani si parlava di quella cifra, e lui ha voluto smentirla.
Spero di non aver maleinterpretato.
Comment
Comment