Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP costerà meno di 599 Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    usata presumo hahahahahaha..... e dando la vecchia psp più 4 giochi.... mi sembra un ottimo prezzo
    hahahahah sta diventando un topic anti gamestop! ahahahah

Comment

se volete aprire un topic su gamestop, il sito di gamestop.it ha un sito, potete farlo li. detto questo, ho già detto basta ot. non vedo perché ripeterlo l'ennesima volta-.-
      Last edited by El Fundo; 28 January 2011, 12:13.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che prezzo alto...costa molto di più dell ps3. Tenetevela.

Comment

e sticazzi aggiungerei! viene giusto 2 spicci!

Comment

Come minimo vince il psphone e questo sarà un fail
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Scusate, il prezzo del 3DS? E meno male che questa NGP non toccherà i 599! Ma che si fumano? Giusto ieri avevo sparato un prezzo intorno ai 300€, che mi sembrava adatto. xD

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Scusate, il prezzo del 3DS? E meno male che questa NGP non toccherà i 599! Ma che si fumano? Giusto ieri avevo sparato un prezzo intorno ai 300€, che mi sembrava adatto. xD
                visto oggi in preordine italiano a 259 euro
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  visto oggi in preordine italiano a 259 euro
                  Allora vedo come minimo 400€ per questa NGP.
                  Certo che anche 259 non è poco, per quanto decisamente più abbordabile.
                  Deve essere lo schermo 3D a giustificarne il prezzo, immagino.

Comment

Wow che prezzo competitivo...Sento odore di flop.....

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

@Tatsumaki chiedo il permesso di ridere! questa volta posso? XD

Comment

Se fosse 259 senza 3G (che poi se devo fare un contratto a parte con un provider italiano per giocarci se lo tengono, tanto con 5 ore di autonomia non ci giocherò mai online a giro) non sarebbe nemmeno tantissimo. Però non lamentatevi, visto che L'iphone e lì'ipad vanno sui 500/600 e più eppure la gente li compra, è vero che con i contratti in abbonamento li prendi a rate, ma non costano poco nemmeno quelli

Comment

Già abbasserà il prezzo prima o poi...

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                            Se fosse 259 senza 3G (che poi se devo fare un contratto a parte con un provider italiano per giocarci se lo tengono, tanto con 5 ore di autonomia non ci giocherò mai online a giro) non sarebbe nemmeno tantissimo. Però non lamentatevi, visto che L'iphone e lì'ipad vanno sui 500/600 e più eppure la gente li compra, è vero che con i contratti in abbonamento li prendi a rate, ma non costano poco nemmeno quelli
                            Avevo pensato anch'io al prezzo dell'Iphone. Però c'è da dire che questo e la NGP sono 2 gioielli di tecnologia.
                            Bisognerebbe capire dei 600€ quanti sono attribuibili alla tecnologia Iphone e quanti al marchio.

Comment

Se la mia interpretazione è giusta la dichiarazione può essere capita soltanto frequentando siti americani, dove moltissimi scrivevano letteralmente "FIVE HUNDRED AND NINETY NINE US DOLLARS" ovvero 599$
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                                @Tatsumaki chiedo il permesso di ridere! questa volta posso? XD
                                si, ma senza eccessi :P

Comment

Working...
                                X