Originariamente Scritto da gola profonda91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NGP costerà meno di 599 Dollari
Collapse
X
-
se volete aprire un topic su gamestop, il sito di gamestop.it ha un sito, potete farlo li. detto questo, ho già detto basta ot. non vedo perché ripeterlo l'ennesima volta-.-Last edited by El Fundo; 28 January 2011, 12:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate, il prezzo del 3DS? E meno male che questa NGP non toccherà i 599! Ma che si fumano? Giusto ieri avevo sparato un prezzo intorno ai 300€, che mi sembrava adatto. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovisto oggi in preordine italiano a 259 euro
Certo che anche 259 non è poco, per quanto decisamente più abbordabile.
Deve essere lo schermo 3D a giustificarne il prezzo, immagino.
Comment
-
Wow che prezzo competitivo...Sento odore di flop.....
Comment
-
Se fosse 259 senza 3G (che poi se devo fare un contratto a parte con un provider italiano per giocarci se lo tengono, tanto con 5 ore di autonomia non ci giocherò mai online a giro) non sarebbe nemmeno tantissimo. Però non lamentatevi, visto che L'iphone e lì'ipad vanno sui 500/600 e più eppure la gente li compra, è vero che con i contratti in abbonamento li prendi a rate, ma non costano poco nemmeno quelli
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSe fosse 259 senza 3G (che poi se devo fare un contratto a parte con un provider italiano per giocarci se lo tengono, tanto con 5 ore di autonomia non ci giocherò mai online a giro) non sarebbe nemmeno tantissimo. Però non lamentatevi, visto che L'iphone e lì'ipad vanno sui 500/600 e più eppure la gente li compra, è vero che con i contratti in abbonamento li prendi a rate, ma non costano poco nemmeno quelli
Bisognerebbe capire dei 600€ quanti sono attribuibili alla tecnologia Iphone e quanti al marchio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio@Tatsumaki chiedo il permesso di ridere! questa volta posso? XD
Comment
Comment