Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP costerà meno di 599 Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in effetti concordo.
    Se leggete bene la news, mi sembra evidente che quella cifra sia stata detta solo perché era quella del lancio della PS3, come a dire "tranquilli: NGP non costerà così tanto".
    Invece tutti si sono scagliati a urlare "599$ è troppo!" come se fosse la cifra definitiva incisa sulla pietra. Andiamoci cauti!
    Last edited by Tatsumaki; 28 January 2011, 15:59.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      in effetti concordo.
      Leggendo e rileggendo la news, mi sembra che quella cifra sia stata detta solo perché era quella del lancio della PS3, come a dire "tranquilli: NGP non costerà così tanto".
      Invece sembra quasi che quelal sarà la cifra del lancio... andiamoci cauti!
      Che poi non capisco.

C'è scritto "non costerà 599". E tutti a dire "che schifo".

Devo intendere che per la gente è poco e che quindi doveva costare di più?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        A quanto ho capito io, 2+2 intende spiegare perché è stata tirata fuori proprio la cifra di 599$ e non altre. E cioè perché sui siti americani si parlava di quella cifra, e lui ha voluto smentirla.
        Spero di non aver maleinterpretato.
        se sei riuscito a capire tutto questo dai suoi post, complimenti

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Esattamente ciò che ha detto samvise
        allora credo che qui, a spiegarsi male sia tu, non la news di gamesurf, che continuo a trovare ineccepibile.
        forse molti hanno invece solo letto il titolo prima di commentare.
        più che scrivere a chiare lettere che il discorso 599 è stato fatto dall'uomo sony con la risata sulle labbra, non so proprio cosa altro si potesse fare.

EDIT con AGGIUNTA: se poi c'è qualcosa che non si capisce e ce lo dite, in futuro evitiamo errori, ma continuo a non capire, sinceramente
        Last edited by El Fundo; 28 January 2011, 16:08.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se sei riuscito a capire tutto questo dai suoi post, dove la parola ps3 non compare minimamente, complimenti

allora credo che qui, a spiegarsi male sia tu, non la news di gamesurf, che continuo a trovare ineccepibile.
          forse molti hanno invece solo letto il titolo prima di commentare.
          più che scrivere a chiare lettere che il discorso 599 è stato fatto dall'uomo sony con la risata sulle labbra, non so proprio cosa altro si potesse fare.
          Che mi sia spiegato male è possibile, ma non ho mai detto che la vostra news è spiegata male o incompleta.
          Dato che non si sa perchè lui abbia sparato proprio quella cifra mi sono limitato a dare una mia interpretazione.
          E' chiaro adesso?
          Last edited by 2+2=5; 28 January 2011, 16:10.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Che poi non capisco.

C'è scritto "non costerà 599". E tutti a dire "che schifo".

Devo intendere che per la gente è poco e che quindi doveva costare di più?
            No che schifo no, ma perplessità sì. Che il prezzo non fosse basso si poteva intuire dall'hardware e dai precedenti lanci Sony, ma il fatto che il tetto massimo sia così alti non fa stare tranquilli. Poi magari il prezzo sarà pure più basso di quello che ci si aspetta. La mia paura più grande non deriva dai 600$, ma dalla frase che ha detto alla fine: "Spero che la gente ne capirà il valore", cioè vuol dire, costerà tanto, ma perché vale tanto. E' un modo di mettere le mani avanti. Spero di sbagliarmi.

Comment

Che mi sia spiegato male è possibile, ma non ho mai detto che la vostra news è spiegata male o incompleta.
              Dato che non si sa perchè lui abbia sparato proprio quella cifra mi sono limitato a dare una mia interpretazione.
              E' chiaro adesso?
              yep
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dato che non si sa perchè lui abbia sparato proprio quella cifra
                Ma si che si sa! E' semplicemente il prezzo di lancio di PS3! Leggi bene la news

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Che poi non capisco. C'è scritto "non costerà 599". E tutti a dire "che schifo". Devo intendere che per la gente è poco e che quindi doveva costare di più?
                  Non ma preferiremmo un tetto massimo molto più basso se poi era una battuta vabbè, ma con certe battute rischia di far crollare le azioni Sony xD
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

costa un milione di vecchie lire... dovrebbe costare meno di 199 € caso mai!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      costa un milione di vecchie lire... dovrebbe costare meno di 199 € caso mai!
                      Contaci
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Spero che il prezzo non superi i 350 euro, che per l'hardware che la console offre forse sono anche giusti, ma già non è un prezzo abbordabile per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Spero che il prezzo non superi i 350 euro, che per l'hardware che la console offre forse sono anche giusti, ma già non è un prezzo abbordabile per tutti.
                          Vero quello che dice Buddha, però riflettendo un po' cosa viene fuori? Sony tira fuori una console portatile che alla sua uscita sarà il meglio del meglio, in questo modo può chiedere un prezzo adeguato all'hardware che ha. Ma tra un paio d'anni ci sarà un'iPhone 6 e un iPad 3 che avranno un hardware migliore, questo perché le revisioni Apple sono praticamente annuali, a quel punto il prezzo dovrà calare drasticamente perché la PSP2 non è più il meglio in giro, ma dubito che se il prezzo di lancio sarà di 300/350 euro, tra un paio d'anni sarà la metà, altrimenti avrebbe un tasso di svalutazione pazzesco, e per una console che deve durare tanto tempo (parole di Sony) non è possibile. Boh! Non sono un'analista finanziario, ma certi dubbi, legati al cambiamento imposto al mondo dei portatili da Apple mi vengono.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Vero quello che dice Buddha, però riflettendo un po' cosa viene fuori? Sony tira fuori una console portatile che alla sua uscita sarà il meglio del meglio, in questo modo può chiedere un prezzo adeguato all'hardware che ha. Ma tra un paio d'anni ci sarà un'iPhone 6 e un iPad 3 che avranno un hardware migliore, questo perché le revisioni Apple sono praticamente annuali, a quel punto il prezzo dovrà calare drasticamente perché la PSP2 non è più il meglio in giro, ma dubito che se il prezzo di lancio sarà di 300/350 euro, tra un paio d'anni sarà la metà, altrimenti avrebbe un tasso di svalutazione pazzesco, e per una console che deve durare tanto tempo (parole di Sony) non è possibile. Boh! Non sono un'analista finanziario, ma certi dubbi, legati al cambiamento imposto al mondo dei portatili da Apple mi vengono.
                            Questo tipo di discorso però mi sembra più giusto farlo con il PSPhone. NGP non credo che abbia molto da spartire con i prodotti Apple, ma è più che altro il diretto concorrente del 3DS.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Questo tipo di discorso però mi sembra più giusto farlo con il PSPhone. NGP non credo che abbia molto da spartire con i prodotti Apple, ma è più che altro il diretto concorrente del 3DS.
                              Eh mica tanto. Ormai i dispositivi Apple sono delle vere e proprio console, non hanno più solo minies, ma anche giochi veri e propri, con grafica, già ora, ottima, basta pensare che sull'iPhone 4 gira l'Unreal Engine. E attraverso sitemi come il Game Center l'impegno di Apple in questo mondo si sta facendo sempre più importante. Non a caso Nintendo la ritiene un competitor, anche più di Sony, nel mondo dei portatili. Microsoft non ha console portatili, ma sta puntando molto su Windows Mobile 7. Ormai la distinzione tra cellulare e console è molto sottile, e alla luce dell'introduzione del 3G anche in PSP2, questa differenza è ancora meno marcata.

Comment

secondo me l'iphone non è una rivale delle console portatili perchè non ha i tasti e questo è un grandissimo limite senza considerare che la batteria non dura niente

P.S.
                                comunque secondo me se viene a costare piu' di 350 non so chi se la cagherebbe a mio parere una portatile non puo' costare piu'di una fissa
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X