Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono i Gamesurf Awards 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo nel vedere Mass Effect 2 tra i giochi di ruolo. E' un action e basta: non bastano 3 skin in croce a fare di un action un RPG, per fortuna aggiungo
    .. per fortuna sono ben altro che 3 messe in croce, per fortuna le scelte di questo gioco pesano abbastanza da determinare realmente gli esiti finali, tanto da poterlo giocare con interesse più volte di seguito, e per fortuna che i Bioware hanno tirato fuori una ricetta sensazionale, tanto da non farlo assomigliare a nessun altro titolo (come la presente obiezione testimonia) inventando il primo Vero action-RPG con talmente tanta componente action da non farti sbadigliare a forza di leggere solo fumetti e guardare cut-scenes infinite .. 
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

scusate, ma nei giochi psn non vedo joe danger avrei votato quello

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. per fortuna sono ben altro che 3 messe in croce, per fortuna le scelte di questo gioco pesano abbastanza da determinare realmente gli esiti finali, tanto da poterlo giocare con interesse più volte di seguito, e per fortuna che i Bioware hanno tirato fuori una ricetta sensazionale, tanto da non farlo assomigliare a nessun altro titolo (come la presente obiezione testimonia) inventando il primo Vero action-RPG con talmente tanta componente action da non farti sbadigliare a forza di leggere solo fumetti e guardare cut-scenes infinite ..*
        Secondo me non sono i bivi decisionali a fare di un gioco un rpg ma il potenziare le caratteristiche, il loro peso e la loro varietà.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. per fortuna sono ben altro che 3 messe in croce, per fortuna le scelte di questo gioco pesano abbastanza da determinare realmente gli esiti finali, tanto da poterlo giocare con interesse più volte di seguito, e per fortuna che i Bioware hanno tirato fuori una ricetta sensazionale, tanto da non farlo assomigliare a nessun altro titolo (come la presente obiezione testimonia) inventando il primo Vero action-RPG con talmente tanta componente action da non farti sbadigliare a forza di leggere solo fumetti e guardare cut-scenes infinite ..*
          e quali sarebbero di grazia tute le altre skin presenti?
          vuoi provare a confrontarle con quelle... che so... di The Witcher?

No dai, stai parlando con uno che di rpg all'occidentale ne ha finiti un'infinità. Ed inoltre ho pure amato molto Mass Effect 2, ma da qui a definirlo GDR ce ne passa, eh!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

per me i migliori 5 games dell"anno sono mafia 2 ,(sono troppo sfegatato seguace di mafia)red dead redemption ,cod black ops,menzione d"onore per heavy rain nonostante odio la play  e non ne posseggo una nasco come pcista da sempre ma possessore di 360 ,delusione da parte di halo reach(nonostante sfegatato fan boy della serie),ma credo che quest"anno vinca MASS EFFECT 2 CHE SE FOSSE STATO LEGGERMENTE CURATO DI PIU in qualche sua pecca sarebbe stato un capolavoro assoluto!!!!!!!!!!!  brotherhood deve piacere come stile ma attendiamo con attesa il 3!!!!!SPERO NON MI DELUDA CRYTEK PER QUEST"ANNO CON CRYSIS 2!!!!!!!!!aspettando l>>"uscita anche del duca e deus ex.....via dicendo gli altri.......
            right right right .......devotchka!!!!!!

Comment

Ho votato,pur non condividendo alcune nomination...

Comment

Complimenti per la grafica, è stato facile e intuitivo

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
                  scusate, ma nei giochi psn non vedo joe danger avrei votato quello
                  Ora che mi ci fai pensare io avrei votato il mini archibald's adventure, in assoluto il miglior acquisto fatto su psn
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ottima organizzazione bravi !!

Comment

Quoto hoods, Mass Effect 2 miglior RPG fa ridere, purtroppo però è stata una scelta adottata da tutti, anche ai VGA.
                      Sinceramente stava molto meglio fra gli Action Adventure.
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Quoto hoods, Mass Effect 2 miglior RPG fa ridere, purtroppo però è stata una scelta adottata da tutti, anche ai VGA.
                        Sinceramente stava molto meglio fra gli Action Adventure.
                        ME2 sta agli RGP come Resident Evil 5 sta ai Survival horror
                        Il primo era molto più gioco di ruolo del secondo, molte più abilità da elevare, la possibilità di cambiare tute ed armature e via dicendo. Cose che in questo secondo capitolo sono state tolte per far posto ad un'azione più immediata. Anche la trama, è imho notevolmente inferiore, a livello di qualità, rispetto al primo ME: l'eccellenza la raggiunge nella grande capacità narrativa.

Ciò detto, reputo ME2 un grandissimo gioco...
                        ...un grandissimo gioco d'azione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sono contento per Bc2 che è sopra a Bo di qualche voto in tutte le categorie in cui competono entrambi

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Ma possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
                            Rifinito l'altro giorno per la seconda volta. :unzunz:

(se non metto la categoria vuol dire che non mi va di votare)

DS: premio Scribblenaut perché è un prodotto geniale.

PS3: Heavy Rain è quello che mi attira maggiormente.

PSP: dovrei votare Peace Walker, ma dico Valkyria Chronicles 2 per rendere la contesa meno scontata.

Wii: grandi titoli, dico Donkey Kong per il suo grande ritorno.

FPS: Metro 2033, è decisamente quello che m'interessa di più.

JRPG: ooooh, indeciso tra DQIX e Resonance of Fate. Vada per il secondo.

Platform: avendo già votato DK, stavolta dico Mario Galaxy 2.

RPG: indecisione tra Gothic 4 (che vorrei giocare, ma il PC dubito me lo permetterà anche dopo l'upgrade) e Demon Souls. Vada per il secondo, lode ai giochi hardcore.

Stealth: LOL

Survival Horror: voglio Amnesia.
                            Last edited by Dragon Slayer; 02 February 2011, 15:22.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Con tutto il rispetto ma in pratica il Best Stealth è vinta a tavolino...

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                e quali sarebbero di grazia tute le altre skin presenti? vuoi provare a confrontarle con quelle... che so... di The Witcher? No dai, stai parlando con uno che di rpg all'occidentale ne ha finiti un'infinità. Ed inoltre ho pure amato molto Mass Effect 2, ma da qui a definirlo GDR ce ne passa, eh!
                                no, non vorrei provare a confrontarle con niente, non penso si possa ridurre la questione ad una gara a quale ne ha di più e quali sono meglio e cosa e perchè un GDR lo è o al contrario perchè no. Non ho giocato TW ma non credo che debba per forza essere un benchmark per la classificazione di un altro titolo, altrimenti su questo criterio direi che non lo è (come invece è certamente ..) nemmeno Dragon Age, cosa che naturalmente neppure mi sogno. Sulla componente action siamo tutti d'accordo, il che però trovo che sia un pregio in più che al contrario nulla toglie al comparto RPG, naturalmente secondo il mio modestissimo punto di vista.
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X