Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono i Gamesurf Awards 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    grazie! è stata dura ma sono riuscito a fare un lavoro di cui posso ritenermi soddisfatto
    Ah, ma sei stato tu, l'autore di questo capolavoro?Scusa ElFundo, non l'avevo capito! I miei più sinceri complimenti: sei bravissimo! Ottimo lavoro, davvero! comunque ho già votato, ma solo quei giochi che ho giocato....
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ah, ma sei stato tu, l'autore di questo capolavoro?Scusa ElFundo, non l'avevo capito! I miei più sinceri complimenti: sei bravissimo! Ottimo lavoro, davvero! comunque ho già votato, ma solo quei giochi che ho giocato....
      no, in realtà non è farina del mio sacco, ma sfittevo un po' bizio XD
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Votato, non in tutte le categorie ma in quelle dove c'erano più giochi che ho giocato. Per gli sportivi anch'io sono andato su NBA 2k11 pur amando di più il calcio del basket, perchè effettivamente è fatto in maniera impeccabile. Gli adventure elencati li ho giocati tutti e non è stato facile votare ma poi ho scelto Darksiders.
        NerdMonday

Comment

no, in realtà non è farina del mio sacco, ma sfittevo un po' bizio XD
          ooopsss! scusa... che lapsus madornale! scusami e complimenti a MrBix per la grafica e a te per la battuta! E scusate se non argomento i miei voti, ma non vorrei scatenare una guerra di fanboy, vista la mia triste fama di attira-flame! Ma tanto, le mie scelte credo che le conoscano tutti gli utenti, in maggioranza...a chi interessa sapere delle mie scelte in fatto di videogiochi... e ancora non lo sa, può sempre mandarmi un mp...non sono allergica, grazie!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Credo che l'unica cosa che non si debba fare qui è polemica. come al solito però ci si è riusciti. Prissua, appresso il "chiudiamola qui", ma chiuderla qui dando a qualcuno del Fan Boy è solo una nuova provocazione, quindi in futuro ti chiedo di evitare. E ora spero che sia DAVVERO chiusa qui e sia lasciato spazio a chi vuole parlare degli award -.-
            Dimostrando anche di non conoscere il significato di walltext
            Dico solo che il fatto di non mettere emoticons non equivale ad essere nervosi, pietra sopra.

Ma nella categoria stealth non c'erano proprio alternative? Perché sembrano le elezioni del rappresentante di classe con un candidato...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• In realtà eravamo indecisi se metterli o meno. Ci sembrava però altresì corretto segnalare la presenza di due titoli del calibro di MGS e SC
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Capisco, non un anno molto ricco per il genere (contando che Conviction è il meno stealth della saga).
                Se non altro è probabile che nel 2011 esca Thief 4, o almeno lo spero.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Se non altro è probabile che nel 2011 esca Thief 4, o almeno lo spero.

Speriamo solo non sia un flop...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Mi chiedo perchè tra le rivelazioni del PSn non ci sia Joe Danger!!

Comment

• il testa a testa per il goty è apettacolare!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Miglior Wii: Monster Hunter Tri. Perché non esistono soltanto esclusive Nintendo, e perché su Wii esistono anche giochi "hardcore".
                        Vedo che esistono sempre gli stessi pregiudizi, anche.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                          Non sono l'unico in rete che si dichiara deluso da questi 2 titoli, anzi ce ne sono parecchi...non dico che siano dei brutti giochi ma visto che dopo averli giocati è rimasto con l'amaro in bocca per me era giusto metterli.
                          Beh dopo God of War 2 non so cosa ci si aspettasse, idem dopo Halo 3 contando che non c'era Chief...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Vedo che esistono sempre gli stessi pregiudizi, anche.
                            Vedo che esiste anche chi non capisce cosa ho scritto, ma commenta lo stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Beh dopo God of War 2 non so cosa ci si aspettasse, idem dopo Halo 3 contando che non c'era Chief...
                              Ci si aspettava che Venere uscisse fuori dalla tele e ci facesse divertire con tutte le sue belle grazie XDDDDDDDDD

Comment

Working...
                              X