Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partono i Gamesurf Awards 2010!
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, ma sei stato tu, l'autore di questo capolavoro?Scusa ElFundo, non l'avevo capito! I miei più sinceri complimenti: sei bravissimo! Ottimo lavoro, davvero! comunque ho già votato, ma solo quei giochi che ho giocato....
Comment
-
Votato, non in tutte le categorie ma in quelle dove c'erano più giochi che ho giocato. Per gli sportivi anch'io sono andato su NBA 2k11 pur amando di più il calcio del basket, perchè effettivamente è fatto in maniera impeccabile. Gli adventure elencati li ho giocati tutti e non è stato facile votare ma poi ho scelto Darksiders.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, in realtà non è farina del mio sacco, ma sfittevo un po' bizio XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCredo che l'unica cosa che non si debba fare qui è polemica. come al solito però ci si è riusciti. Prissua, appresso il "chiudiamola qui", ma chiuderla qui dando a qualcuno del Fan Boy è solo una nuova provocazione, quindi in futuro ti chiedo di evitare. E ora spero che sia DAVVERO chiusa qui e sia lasciato spazio a chi vuole parlare degli award -.-
Dico solo che il fatto di non mettere emoticons non equivale ad essere nervosi, pietra sopra.
Ma nella categoria stealth non c'erano proprio alternative? Perché sembrano le elezioni del rappresentante di classe con un candidato...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe non altro è probabile che nel 2011 esca Thief 4, o almeno lo spero.
Speriamo solo non sia un flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMiglior Wii: Monster Hunter Tri. Perché non esistono soltanto esclusive Nintendo, e perché su Wii esistono anche giochi "hardcore".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioNon sono l'unico in rete che si dichiara deluso da questi 2 titoli, anzi ce ne sono parecchi...non dico che siano dei brutti giochi ma visto che dopo averli giocati è rimasto con l'amaro in bocca per me era giusto metterli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVedo che esistono sempre gli stessi pregiudizi, anche.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh dopo God of War 2 non so cosa ci si aspettasse, idem dopo Halo 3 contando che non c'era Chief...
Comment
Comment