Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Resuscita il 15 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Odio Halo!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Lasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
      ce ne sono pochi in 1080p nativi, quelli su xbox c'è scritto 1080 ma non sono nativi!comunque stà cosa del 3D mi sembra una perdita di tempo!

Comment

Non so se ve lo ricordate ma Black ops su 360 girava in 3d

Comment

Su xbox mettono 1080p quando il gioco scala l'immagine in 1080p, anche Brutal Legend che ha una risoluzione sub-hd è segnato come 1080p sull'xbox store. Per quanto riguarda il 3D, l'xbox è capace solo di 3d side-by-side, ovvero semplicemente renderizza le immagini per l'occhio sinistro e per l'occhio destro nello stesso frame, dimezzandone la risoluzione orizzontale. È la forma di 3d più terra-terra ed è l'unica supportata dall'xbox, non a causa degli aggiornamenti, ma per il fatto che supporta solo l'HDMI 1.2, mentre la ps3 supporta la connessione HDMI 1.3, che ha più del doppio di banda. Il 3d dei BluRay non è possibile sull'xbox per motivi di banda.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Su xbox mettono 1080p quando il gioco scala l'immagine in 1080p, anche Brutal Legend che ha una risoluzione sub-hd è segnato come 1080p sull'xbox store. Per quanto riguarda il 3D, l'xbox è capace solo di 3d side-by-side, ovvero semplicemente renderizza le immagini per l'occhio sinistro e per l'occhio destro nello stesso frame, dimezzandone la risoluzione orizzontale. È la forma di 3d più terra-terra ed è l'unica supportata dall'xbox, non a causa degli aggiornamenti, ma per il fatto che supporta solo l'HDMI 1.2, mentre la ps3 supporta la connessione HDMI 1.3, che ha più del doppio di banda. Il 3d dei BluRay non è possibile sull'xbox per motivi di banda.
            Si si lo ho letto su eurogamer ma sta di fatto che il risultato è molto simile: fanno tutt'e due cagher.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              Odio Halo!
              XD Anche io odio Cod ma non vado a commentare in ogni post in cui se ne parli! me ne frego, comunque libero di dire la tua...

Comment

che notizia a dir poco grandiosa!! questo si che è un riadattamento con i crontro c. non si limitano a portarlo in HD , lo rifanno con il loro nuovo e potente motore grafico!! :Q____
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Si si lo ho letto su eurogamer ma sta di fatto che il risultato è molto simile: fanno tutt'e due cagher.
                  e qui ci sta il quotazzo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Oddio! Sto! Per! Venire!!!
                    roscio hai un mp!
                    sigpic

Comment

oh  mio dio oh mio dio! il remake di halo combat evolved!wowowowowow! figa l'immagine che è stata fatta con gmod
                      http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

Working...
                      X