Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uno sparatutto tattico è un rainbow six. Sono quegli sparatutto in cui l'approccio alla Schwarznegger non funziona, serve più un approccio ragionato e calcolato.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Uno sparatutto tattico è un rainbow six. Sono quegli sparatutto in cui l'approccio alla Schwarznegger non funziona, serve più un approccio ragionato e calcolato.
      Guarda, praticamente sono il fan numero 1 di Rinbow Six, Ghost Recon e tutto cio che riguarda quel figo dello zio Clancy, ma davvero ti sembra normale paragonare Kz3 ad un Vegas 2 per esempio?

P.S.: è appena uscita la recensione di SG. Tra i pro "Campagna molto varia."
      Non so più che pensare.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Beh in far cry 2 difficilmente (a parte i posti di blocco) a un livello di difficoltà alto puoi spuntarla senza pensare un attimino alla tattica. armi fuoco e sorpresa è tutto importante. Io lo definirei tattico. Poi è chiaro che l aspetto tattico è meno enfatizzato di rainbow six, però non è nemmeno cod o kz2...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Guarda, praticamente sono il fan numero 1 di Rinbow Six, Ghost Recon e tutto cio che riguarda quel figo dello zio Clancy, ma davvero ti sembra normale paragonare Kz3 ad un Vegas 2 per esempio?

P.S.: è appena uscita la recensione di SG. Tra i pro "Campagna molto varia."
          Non so più che pensare.
          Varia=tante location
          Narrata goffamente=come hanno scritto gli altri

Ho letto anche questa recensione e la ho trovata in linea con le altre: storia lineare, banale ma spettacolosa.
          Penso che le differenze di voto risiedano nel peso che si dà al single rispetto al multiplayer.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 February 2011, 14:59.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Il difetto principale sembra che la campagna sia stata spettacolarizzata e linearizzata al punto da sembrare estranea a quella del 2, dove in generale avevi abbastanza spazio per gli scontri e potevi agire come meglio credevi

Comment

La storia è un po' come quella di Halo: Reach: Epica, ma con poco arrosto. Halo ha dalla sua un gameplay e un online spettacolari, KZ3 non lo so perché non l'ho provato, ma in alcuni giochi ciò che conta è il divertimento, la storia la cerco in altri titoli, anche FPS, come Metro 2033 o Bioshock, la tattica in Rainbow Six o Far Cry.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Varia=tante location
                Narrata goffamente=come hanno scritto gli altri

Ho letto anche questa recensione e la ho trovata in linea con le altre: storia lineare, banale ma spettacolosa.
                Penso che le differenze di voto risiedano nel peso che si dà al single rispetto al multiplayer.
                "Varia" fa solo riferimento alle location? Pensavo che comprendesse anche il modo in cui vengono affrontate.
                Comunque sia 2 voti di differenza per il single mi sembrano molti.
                O qualcuno ha esagerato, o viceversa. O magari entrambe le cose.
                Alla fine la cosa migliore resta giocarselo.
                Last edited by Archie Hicox; 12 February 2011, 20:49.

Comment

Varia fa solo riferimento alle location? Pensavo che comprendesse anche il modo in cui vengono affrontate.
                  Poco ma sicuro! XD

Comment

"Varia" fa solo riferimento alle location? Pensavo che comprendesse anche il modo in cui vengono affrontate.
                    Edge ha esagerato, penso.
                    Comunque leggila la recensione infatti dice che è il gameplay è molto lineare e i nemici si affrontano sempre alla stessa maniera
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Comunque leggila la recensione infatti dice che è il gameplay è molto lineare e i nemici si affrontano sempre alla stessa maniera
                      Sì, e dice anche che non è tattico e non ha una struttura aperta alla Far Cry 2.
                      Grazie molte.

Comment

e cosa si aspettavano? che potessero uccidere i nemici con lo sputo?....si chiama sparattutto per questo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          e cosa si aspettavano? che potessero uccidere i nemici con lo sputo?....si chiama sparattutto per questo
                          Magari il fatto che fosse possibile affrontare in maniera un po' varia le sezioni a piedi?
                          Non il solito avanza per il corridoio, abbassati, spara, avanza per un altro corridoio.
                          E che l'ia fosse migliore
                          Lastfm

Comment

Magari il fatto che fosse possibile affrontare in maniera un po' varia le sezioni a piedi?
                            Non il solito avanza per il corridoio, abbassati, spara, avanza per un altro corridoio.
                            E che l'ia fosse migliore
                            mah, per quanto mi riguarda a me, riferendomi a Killzone 2....dato che saranno sicuramente simili, piace come si affrontano i nemici, anche se si fanno più o meno le stesse cose.....e parlano di IA, io penso di non aver visto in uno sparatutto un IA migliore di Killzone. poi sarà la recensione di GS a dirmi realmente come è il gioco, così come hanno fatto con il 2
                            sigpic

Comment

Stò giocando un pò al 2, nel frattempo. Certo che graficamente spacca eh...

Comment

Scusate, ma le motivazioni per cui Edge gli affibbia "solo" un 7 quale sono?

Comment

Working...
                                X