Uno sparatutto tattico è un rainbow six. Sono quegli sparatutto in cui l'approccio alla Schwarznegger non funziona, serve più un approccio ragionato e calcolato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUno sparatutto tattico è un rainbow six. Sono quegli sparatutto in cui l'approccio alla Schwarznegger non funziona, serve più un approccio ragionato e calcolato.
P.S.: è appena uscita la recensione di SG. Tra i pro "Campagna molto varia."
Non so più che pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUno sparatutto tattico è un rainbow six. Sono quegli sparatutto in cui l'approccio alla Schwarznegger non funziona, serve più un approccio ragionato e calcolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGuarda, praticamente sono il fan numero 1 di Rinbow Six, Ghost Recon e tutto cio che riguarda quel figo dello zio Clancy, ma davvero ti sembra normale paragonare Kz3 ad un Vegas 2 per esempio?
P.S.: è appena uscita la recensione di SG. Tra i pro "Campagna molto varia."
Non so più che pensare.
Narrata goffamente=come hanno scritto gli altri
Ho letto anche questa recensione e la ho trovata in linea con le altre: storia lineare, banale ma spettacolosa.
Penso che le differenze di voto risiedano nel peso che si dà al single rispetto al multiplayer.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 February 2011, 14:59.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La storia è un po' come quella di Halo: Reach: Epica, ma con poco arrosto. Halo ha dalla sua un gameplay e un online spettacolari, KZ3 non lo so perché non l'ho provato, ma in alcuni giochi ciò che conta è il divertimento, la storia la cerco in altri titoli, anche FPS, come Metro 2033 o Bioshock, la tattica in Rainbow Six o Far Cry.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVaria=tante location
Narrata goffamente=come hanno scritto gli altri
Ho letto anche questa recensione e la ho trovata in linea con le altre: storia lineare, banale ma spettacolosa.
Penso che le differenze di voto risiedano nel peso che si dà al single rispetto al multiplayer.
Comunque sia 2 voti di differenza per il single mi sembrano molti.
O qualcuno ha esagerato, o viceversa. O magari entrambe le cose.
Alla fine la cosa migliore resta giocarselo.Last edited by Archie Hicox; 12 February 2011, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVaria fa solo riferimento alle location? Pensavo che comprendesse anche il modo in cui vengono affrontate.
Alla fine la cosa migliore resta giocarselo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio"Varia" fa solo riferimento alle location? Pensavo che comprendesse anche il modo in cui vengono affrontate.
Alla fine la cosa migliore resta giocarselo.
Comunque leggila la recensione infatti dice che è il gameplay è molto lineare e i nemici si affrontano sempre alla stessa manieraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEdge ha esagerato, penso.
Comunque leggila la recensione infatti dice che è il gameplay è molto lineare e i nemici si affrontano sempre alla stessa maniera
Grazie molte.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEdge ha esagerato, penso.
Comunque leggila la recensione infatti dice che è il gameplay è molto lineare e i nemici si affrontano sempre alla stessa manierasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioe cosa si aspettavano? che potessero uccidere i nemici con lo sputo?....si chiama sparattutto per questo
Non il solito avanza per il corridoio, abbassati, spara, avanza per un altro corridoio.
E che l'ia fosse miglioreOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMagari il fatto che fosse possibile affrontare in maniera un po' varia le sezioni a piedi?
Non il solito avanza per il corridoio, abbassati, spara, avanza per un altro corridoio.
E che l'ia fosse miglioresigpic
Comment
Comment