Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony BANna, i pirati sBANnano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Schifo
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      bravo samvise spiegalo bene perchè non lo capiscono. ma questa roma che fa???
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Schifo
      Non mi pare il caso di andare OT.

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Si però vedi chi usa programmi di hacking per modificare la ps3 su Black ops rompeva i c******* anche a me. E sopratutto ripeto se uno ruba un gioco da un negozio oppure lo scarica è la stessa identica cosa... Se non ti riguarda perchè sei un ipocrita è un problema tuo, ma se uno è onesto avere a che fare con gente che ruba dalla mattina alla sera a me farebbe schifo, oppure ti piacerebbe avere a che fare con ladro come amico... Il problema è che la pirateria non viene vista ne come un crimine ne come un qualcosa che danneggi e quindi la gente continua a farlo.
        sul fatto ke scaricare e rubare sia la stessa cosa sono d'accordo solo ke i primi a rubare sono i maledetti della sony(microsoft,nintendo)xkè ci vendono dei prodotti a prezzi stratosferici (a mio parere) dalla qualità scarsissima, pensa a quie poverini ke hanno comprato ff13,al prezzo di 70 euro spesi x qualcosa di orribile o pes11 e tanti altri gioki ke nn ci valgono x niente il prezzo...in sostanza ormai producono gioki di m...a xkè tanto sanno ke li compriamo come tanti polli quindi prima di dire alla gente pirata proviamo a riflettere e a capire ki è tra il pirata e il porduttore di consolo ke ruba

Comment

Guarda che si ruba di nascosto.
          Mica tu le cose le compri contro la tua volontà?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
            io parlo da persona che spesso e volentieri ha comprato giochi masterizzati o scaricato e cose simili. ora, crescendo (ora ho 20 anni XD), ho smesso semplicemente per 2 motivi:inanzitutto perchè con la grande distribuzione è possibile acquistare capolavori a prezzi ultraconvenienti basta solo aspettare qualche mese in più, poi il software che non è originale non sempre è perfetto (raramente) bisogna rendersi conto che la spesa sia giustificata, x me 69 euro per un gioco al day1 è un prezzo assurdo ma chi se ne importa aspetto il calo di prezzo o offerte o vado sull'usato. Le alternative ci sono basta esserne consapevoli, dopotutto il videogioco è un "bene di lusso" come tanti altri se hai i soldini vai al D1 ma mica è una tragedia.certo che bisogna dire che la pirateria software non è vista neanche come reato qui da noi, è una cosa normale, purtroppo; e giustamente se sei più piccolno essendo abituato a vedere la pirateria come una cosa libera  vai sul gioco a 20.000 lire anzichè 127.000 lire (Santo FFVIII). mi tengo cara la mia PS3 comprata col primo stipendio (che soddisfazione ;-D) e solo il rischio di un ban o problemi vari mi farebbe rabbrividire!!!!
            il videogioco è un bene di lusso???ma kiunque lo dice secondo me ha il cervello floppatto...il videogioco è nato x il passatempo e ora ci hanno messo in testa ke è un bene di lusso...x fortuna ke esistono i pc altro ke console ruba soldi

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
              io parlo da persona che spesso e volentieri ha comprato giochi masterizzati o scaricato e cose simili. ora, crescendo (ora ho 20 anni XD), ho smesso semplicemente per 2 motivi:inanzitutto perchè con la grande distribuzione è possibile acquistare capolavori a prezzi ultraconvenienti basta solo aspettare qualche mese in più, poi il software che non è originale non sempre è perfetto (raramente) bisogna rendersi conto che la spesa sia giustificata, x me 69 euro per un gioco al day1 è un prezzo assurdo ma chi se ne importa aspetto il calo di prezzo o offerte o vado sull'usato. Le alternative ci sono basta esserne consapevoli, dopotutto il videogioco è un "bene di lusso" come tanti altri se hai i soldini vai al D1 ma mica è una tragedia.certo che bisogna dire che la pirateria software non è vista neanche come reato qui da noi, è una cosa normale, purtroppo; e giustamente se sei più piccolno essendo abituato a vedere la pirateria come una cosa libera  vai sul gioco a 20.000 lire anzichè 127.000 lire (Santo FFVIII). mi tengo cara la mia PS3 comprata col primo stipendio (che soddisfazione ;-D) e solo il rischio di un ban o problemi vari mi farebbe rabbrividire!!!!
              il videogioco è un bene di lusso???ma kiunque lo dice secondo me ha il cervello floppatto...il videogioco è nato x il passatempo e ora ci hanno messo in testa ke è un bene di lusso...x fortuna ke esistono i pc altro ke console ruba soldi

Comment

Il videogioco È un bene di lusso e sono d'accordo sul fatto che l'iva sia commisurata a questa natura.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Se vuoi delle risposte sbagli a rivolgerti agli hacker, rivolgiti ai pirati. Di solito gli hacker usano software free...Se ti levassi i paraocchi vedresti delle differenze, e capiresti che ciò che hai scritto è una grande cavolata. Cioè io non ci credo che gente che sta su internet, si informa e cmq giovane, nel 2011 ancora non abbia capito la differenza tra un hacker e un pirata. Cavolo sta differenza era chiara già più di 10 anni fa, ma come vedo l'ignoranza regna sovrana. Un hacker è una persona che rompe i sistemi di sicurezza per divertimento, ma non sfrutta i buchi trovati per proprio vantaggio, anzi di solito avvisa chi di dovere perché ripari alle falle del sistema, da loro trovate. Coloro che sfruttano queste falle sono i cosiddetti cracker o pirati informatici. Eppoi scusate, sareste contenti se la FIAT vi rendesse la vostra auto illegale perché avete sostituito un pezzo che di solito tutti sostituiscono con uno illegale, mentre voi lo avete fatto con uno legale, ma non voluto da FIAT? Anche io sono contro la pirateria, ma cavolo un minimo di raziocinio e di intelligenza per fare delle distinzioni minime e non fare di tutta l'erba un fascio.
                  Quoto, un mio amico hacker mi ha passato una patch per FF tactics il cui unico scopo era tradurre l'intero gioco dall'inglese all'italiano, ma che funzionava solo su una psp con custom firmware e solo se si possedeva il gioco originale, quindi in alcuni casi chi modifica la play lo fà solo a fin di bene; ma è anche vero che non è possibile distinguerli da chi invece lo fà per non pagare.
                  Last edited by WyLLyAMnREDD; 21 February 2011, 16:40.

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                    Quoto, un mio amico hacker mi ha passato una patch per FF tactics il cui unico scopo era tradurre l'intero gioco dall'inglese*all'italiano, ma che funzionava solo su una psp con custom firmware e solo se si possedeva il gioco originale, quindi in alcuni casi chi modifica la play lo fà solo a fin di bene; ma è anche vero che non è possibile*distinguerli da*chi*invece lo fà per non pagare.
                    Appunto. Io dico: è giusto colpire chi va contro le leggi, ma farlo punendo anche chi non contravviene a nessuna legge è una cosa inconcepibile per una società che si dichiara civile.

Comment

Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggio
                      io non sono un esperto di economia, ma credo che tu no abbia ben chiaro cosa si intenda generalmente per "bene di lusso". essenzialmente intendevo dire che non essendo beni primari e necessari per sopravvivere semplicemente mica possiamo pretendere chissà cosa!! !le SH tutte hanno stabilito delle fasce di prezzo, e quelle sono, se tu pirati per pagare di meno mica sei giustificato dal fatto che ti serve per vivere. tutti vorrebbero una maserati come macchina, ma mica ce la possiamo permettere tutti, stessa cosa quì, a tutti farebbe piacere comprare giochi al D1 a 20 euro ma mica bisosgna fare una tragedia o un caso nazionale se non si può!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Appunto. Io dico: è giusto colpire chi va contro le leggi, ma farlo punendo anche chi non contravviene a nessuna legge è una cosa inconcepibile per una società che si dichiara civile.
                        Oddio infrangono le condizioni d'uso...
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                          Sei un povero pirla
                          none. non mi piace quel che dice dani, lo trovo un provocatore di prim'ordine, ma questo non passa. l'insulto mai. spero di essere stato chiaro
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Oddio infrangono le condizioni d'uso...
                            E quindi? Mi togli la garanzia, se si rompe non è colpa tua perché ci ho messo le mani sopra io, ma non puoi limitarmene l'uso. A dirlo non sono io, ma le sentenze delle cause di Apple contro lo stesso GeoHot. L'oggetto è mio e posso farci ciò che voglio, l'importante è non andare contro le leggi. In pratica se metto un custom firmware per patcharmi PES o FIFA, avendo il gioco originale, o metto il custom firmware per far girare linux tu Sony non puoi farmi nulla, ma se metto un cf per farci girare la copia pirata di qualsiasi gioco o programma allora fai bene a punirmi.
                            A me sembra un concetto lapalissiano.

Comment

Faccio mea culpa e chiedo scusa

Comment

il punto vero è che i videogiochi costano decisamente troppo , i giochi appena usciti costano tutti sui 60 e 70 euro ,tranne quelli per versione pc che il massimo penso sia 50 euro o 60 ,ma personalmente penso che se tutte le softwares vendessero i giochi a 20 euro , come fanno i giochi che escono per la FX interactive, i quali a mio parere fanno uscire giochi a livello pari a quelli delle altre case , come per esempio drakensang ( 1 e 2) oppure worldshift , molti smetterebbero di scaricare .e non si vedrebbero scene allucinanti come per esempio torrent di crysis 2 gia su internet come spaziogame o lo gamesurf avevano annunciato giorni fa , colpendo piu che altro la cryteck che la EA( la quale la odio) .Devono smettere di farci pagare prezzi cosi esorbitanti come quelli della blizzard con il loro world of warcraft il quale a mio parere è decisamente inferiore a guild wars ( senza canone mensile) smettere di far uscire DLC orrendi al prezzo anche di 10 euro , com'è successo con dragon age origins.

Comment

Working...
                                X