Schifo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony BANna, i pirati sBANnano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobravo samvise spiegalo bene perchè non lo capiscono. ma questa roma che fa???Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSchifo
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSi però vedi chi usa programmi di hacking per modificare la ps3 su Black ops rompeva i c******* anche a me. E sopratutto ripeto se uno ruba un gioco da un negozio oppure lo scarica è la stessa identica cosa... Se non ti riguarda perchè sei un ipocrita è un problema tuo, ma se uno è onesto avere a che fare con gente che ruba dalla mattina alla sera a me farebbe schifo, oppure ti piacerebbe avere a che fare con ladro come amico... Il problema è che la pirateria non viene vista ne come un crimine ne come un qualcosa che danneggi e quindi la gente continua a farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggioio parlo da persona che spesso e volentieri ha comprato giochi masterizzati o scaricato e cose simili. ora, crescendo (ora ho 20 anni XD), ho smesso semplicemente per 2 motivi:inanzitutto perchè con la grande distribuzione è possibile acquistare capolavori a prezzi ultraconvenienti basta solo aspettare qualche mese in più, poi il software che non è originale non sempre è perfetto (raramente) bisogna rendersi conto che la spesa sia giustificata, x me 69 euro per un gioco al day1 è un prezzo assurdo ma chi se ne importa aspetto il calo di prezzo o offerte o vado sull'usato. Le alternative ci sono basta esserne consapevoli, dopotutto il videogioco è un "bene di lusso" come tanti altri se hai i soldini vai al D1 ma mica è una tragedia.certo che bisogna dire che la pirateria software non è vista neanche come reato qui da noi, è una cosa normale, purtroppo; e giustamente se sei più piccolno essendo abituato a vedere la pirateria come una cosa libera vai sul gioco a 20.000 lire anzichè 127.000 lire (Santo FFVIII). mi tengo cara la mia PS3 comprata col primo stipendio (che soddisfazione ;-D) e solo il rischio di un ban o problemi vari mi farebbe rabbrividire!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggioio parlo da persona che spesso e volentieri ha comprato giochi masterizzati o scaricato e cose simili. ora, crescendo (ora ho 20 anni XD), ho smesso semplicemente per 2 motivi:inanzitutto perchè con la grande distribuzione è possibile acquistare capolavori a prezzi ultraconvenienti basta solo aspettare qualche mese in più, poi il software che non è originale non sempre è perfetto (raramente) bisogna rendersi conto che la spesa sia giustificata, x me 69 euro per un gioco al day1 è un prezzo assurdo ma chi se ne importa aspetto il calo di prezzo o offerte o vado sull'usato. Le alternative ci sono basta esserne consapevoli, dopotutto il videogioco è un "bene di lusso" come tanti altri se hai i soldini vai al D1 ma mica è una tragedia.certo che bisogna dire che la pirateria software non è vista neanche come reato qui da noi, è una cosa normale, purtroppo; e giustamente se sei più piccolno essendo abituato a vedere la pirateria come una cosa libera vai sul gioco a 20.000 lire anzichè 127.000 lire (Santo FFVIII). mi tengo cara la mia PS3 comprata col primo stipendio (che soddisfazione ;-D) e solo il rischio di un ban o problemi vari mi farebbe rabbrividire!!!!
Comment
-
Il videogioco È un bene di lusso e sono d'accordo sul fatto che l'iva sia commisurata a questa natura.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe vuoi delle risposte sbagli a rivolgerti agli hacker, rivolgiti ai pirati. Di solito gli hacker usano software free...Se ti levassi i paraocchi vedresti delle differenze, e capiresti che ciò che hai scritto è una grande cavolata. Cioè io non ci credo che gente che sta su internet, si informa e cmq giovane, nel 2011 ancora non abbia capito la differenza tra un hacker e un pirata. Cavolo sta differenza era chiara già più di 10 anni fa, ma come vedo l'ignoranza regna sovrana. Un hacker è una persona che rompe i sistemi di sicurezza per divertimento, ma non sfrutta i buchi trovati per proprio vantaggio, anzi di solito avvisa chi di dovere perché ripari alle falle del sistema, da loro trovate. Coloro che sfruttano queste falle sono i cosiddetti cracker o pirati informatici. Eppoi scusate, sareste contenti se la FIAT vi rendesse la vostra auto illegale perché avete sostituito un pezzo che di solito tutti sostituiscono con uno illegale, mentre voi lo avete fatto con uno legale, ma non voluto da FIAT? Anche io sono contro la pirateria, ma cavolo un minimo di raziocinio e di intelligenza per fare delle distinzioni minime e non fare di tutta l'erba un fascio.Last edited by WyLLyAMnREDD; 21 February 2011, 16:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioQuoto, un mio amico hacker mi ha passato una patch per FF tactics il cui unico scopo era tradurre l'intero gioco dall'inglese*all'italiano, ma che funzionava solo su una psp con custom firmware e solo se si possedeva il gioco originale, quindi in alcuni casi chi modifica la play lo fà solo a fin di bene; ma è anche vero che non è possibile*distinguerli da*chi*invece lo fà per non pagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da majico19 Visualizza Messaggioil videogioco è un bene di lusso???ma kiunque lo dice secondo me ha il cervello floppatto...il videogioco è nato x il passatempo e ora ci hanno messo in testa ke è un bene di lusso...x fortuna ke esistono i pc altro ke console ruba soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAppunto. Io dico: è giusto colpire chi va contro le leggi, ma farlo punendo anche chi non contravviene a nessuna legge è una cosa inconcepibile per una società che si dichiara civile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSei un povero pirla
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOddio infrangono le condizioni d'uso...
A me sembra un concetto lapalissiano.
Comment
-
il punto vero è che i videogiochi costano decisamente troppo , i giochi appena usciti costano tutti sui 60 e 70 euro ,tranne quelli per versione pc che il massimo penso sia 50 euro o 60 ,ma personalmente penso che se tutte le softwares vendessero i giochi a 20 euro , come fanno i giochi che escono per la FX interactive, i quali a mio parere fanno uscire giochi a livello pari a quelli delle altre case , come per esempio drakensang ( 1 e 2) oppure worldshift , molti smetterebbero di scaricare .e non si vedrebbero scene allucinanti come per esempio torrent di crysis 2 gia su internet come spaziogame o lo gamesurf avevano annunciato giorni fa , colpendo piu che altro la cryteck che la EA( la quale la odio) .Devono smettere di farci pagare prezzi cosi esorbitanti come quelli della blizzard con il loro world of warcraft il quale a mio parere è decisamente inferiore a guild wars ( senza canone mensile) smettere di far uscire DLC orrendi al prezzo anche di 10 euro , com'è successo con dragon age origins.
Comment
Comment