Lettore floppy! sicuro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un annuncio per Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioAnch'io spero in un bel remake di qualche vecchio gioco (Oddworld Stranger's Wrath, per dirne uno), anche perchè ho appena rinnovato l'abbonamento al Gold live e se lo facessero diventaere gratis, un bel bestemmione non me lo leva nessuno
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiohalo 4...che si era intravisto in un video di qualche settimana fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiohalo 4...che si era intravisto in un video di qualche settimana fa...
Comment
-
Gears già annunciato.
Per il resto quoto anche se ea non ci ha guadagnato chissà che...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGears già annunciato. Per il resto quoto anche se ea non ci ha guadagnato chissà che...
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioIntendevo dire che magari Gears è pronto, forse con possibili funzionalità Kinect (spero di no), oppure mostrano il Gears of War per Kinect
Comment
Comment