la microsoft e la mela potrebbero anche loro contribuire con un po di finanze. un aiuto è sempre benvenuto sopratutto in momenti cosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terremoto visto dai team di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiola microsoft e la mela potrebbero anche loro contribuire con un po di finanze. un aiuto è sempre benvenuto sopratutto in momenti cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon sarà un disastro nucleare. La cosa rimarrà controllata e limitata. Semmai il problema è che con le centrali nucleari bloccate e una diga crollata ci sono problemi di elettricità nel paese, con tutto ciò che ne consegue.
Dal sito BBC (in inglese):
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-12724953
Testimonianze in diretta:
http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-12307698
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioKojima si è nascosto dentro una scatola di cartone...."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSul serio tu ti senti scosso () per questo? E se ti muore un parente che fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo credo che a tutti dispiacia che succedano certe catastrofi, indipendentemente che sia Italia, Giappone ecc., quindi se non ve ne sbatte niente che la gente soffra tenetevelo per voi che fate più bella figura...Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè Prussia sono modi di vivere le cose, c'è chi prova emozioni anche davanti eventi che non lo toccano in prima persona, e c'è chi non guarda più in là del suo orticello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma cosa centra il parente???ma non sai nemmeno cosa dici! ironizzi su queste cose???ecco perchè il mondo sta andando a rotoli perchè c'è gente come te che se ne sbatte del prossimo e pensa solo al proprio angolino di mondo, il pianeta può andare in rovina, basta che non si tocchi il proprio angolino di merda!non so se conosci la parola "solidarietà" in tal caso vai sul dizionario e leggitela, è una parola bellissima ed è una parola che dà umanità ad una persona! io andai all'acquila a scavare ed aiutare la gente quando ce ne fu bisogno ma non perchè c'erano parenti o amici, ma perchè dei miei simili hanno perso tutto in poche ore! io soffro profondamente per le persone che vengono colpite da tali sciagure, mi immagino come sarebbe se il mio paese venisse colpito da un disastro analogo, se vedessi la mia casa in macerie, i miei amici spazati via, i miei cari, morti...grazie a dio non tutti sono come te che se ne sbattono, e che danno una mano alle persone in difficoltà, dandogli un sostegno per superare questi momenti difficile, che segnano per sempre le vite di una popolazione!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti è quello che dico anche io, ma più per la figura di m..a che uno fa, fa capire quanto sia bello il mondo nel vedere tante persone pronte ad aiutare il prossimo! ma per l'amor del cielo, non sto affatto dicendo che dobbiamo essere tutti uguali, ma su alcuni principi l'uomo che è considerato un essere senziente ( anche se alla luce di molti avvenimenti ne dubito che lo sia ), dovrebbe quantomeno comprendere la gravità di alcune situazioni, se poi ad uno non gliene sbatte un caxxo e* pensa solo al giardino di casa, almeno che abbia l'accortezza di non andare a sbandierarlo ai quattro venti come fosse una cosa di cui "vantarsi"
concordo. ognuno è libero di pensarla come vuole, ma si tenesse per sè certe uscite così infelici. Vorrei ben vedere se, facendo corna a terra, fosse successo a suoi conoscenti e noi, di tutta risposta, gli avremmo detto che poco ci importa se qualche persona che non conosciamo tira le cuoia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDato che tu conosci la parola solidarietà penso tu mi stia scrivendo da un aereo diretto in Giappone o che lo stia facendo dopo aver donato gran parte dei tuoi averi alle vittime di queste sciagure.
Comment
-
Ma che paraculata è?
Allora evadiamo le tasse tanto uno in più o uno in meno fa poca differenza.
Tu mi hai criticato perché non conosco la parola solidarietà ma mi pare nemmeno tu la "conosca".
E, ripeto, quanti di voi sono con le lacrime agli occhi o, almeno, sono sconsolati?
L'altro giorno è morta la mia professoressa: aspetto il vostro cordoglio ed il vostro dispiacere sincero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che paraculata è?
Tu mi hai criticato perché non conosco la parola solidarietà ma mi pare nemmeno tu la "conosca".
E, ripeto, quanti di voi sono con le lacrime agli occhi o, almeno, sono sconsolati?
L'altro giorno è morta la mia professoressa: aspetto il vostro cordoglio ed il vostro dispiacere sincero.
Mi dispiace per la tua professoresse. Condoglianze. Anche qui, non mi tange che sia morte, ma quantomeno - nel mio piccolo - cerco di essere intelligente e di non infangarne la memoria con inutile cinismo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che paraculata è?
L'altro giorno è morta la mia professoressa: aspetto il vostro cordoglio ed il vostro dispiacere sincero.
Comment
-
Semplicemente rispondevo a quello sopra che criticava chi parlava di one piece dicendo che occorre serietà ché sono tragedie ecc.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 March 2011, 19:22.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mi spiace che, come purtroppo spesso accade, simili tragedie siano sfruttate per trollare e creare discussioni futili. vi chiedo dunque di piantarla immediatamente.
chiunque continuerà polemicamente, dall'una o dall'altra parte, verrà punito.
e fatevi un esamino: era proprio il caso di creare questo polverone?
Comment
Comment