Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

basta lamentarsi.. partita trovata. Per dire che sia la miglior grafica su console e che saranno difficili in seguito ulteriori miglioramenti ce ne vuole. Non mi piace proprio graficamente. Poi sarà sicuramente la versione ps3 inferiore non lo so ma anche negli altri video non mi ha mai impressionato e ne ho avuto la conferma. p.s. mi dice che gira a 1080p anche se è la demo ps3

Comment

ma no dai.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Provata la demo, e devo dire che mi è piaciuta molto, poi la grafica è spettacolare, certo c'è qualche bug e qualche rallentamento, e una grande difficoltà ad entrare nelle partite (non sempre però...) , però bisogna sempre tener presente che questa è una demo.... se poi vi lamentate che la grafica non è come la xbox fate prima a non prenderlo, perchè la versione pc è fatta meglio...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

c'era da apettarselo, spiace però, speravo che con la loro dichiarazione sull'uguaglianza delle due versioni si fosse colmato il gap... sarà per la prossima volta...

Comment

Spero che la demo sia una versione vecchiotta del gioco e che quella definitiva sia più o meno uguale alla controparte Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Spero che la demo sia una versione vecchiotta del gioco e che quella definitiva sia più o meno uguale alla controparte Microsoft.
              sinceramente frega poco scaffale era e scaffale rimasne anche se c'è da dire che guardando la comparazione c'è una differenza abbissale e penso che sia parecchio improbabile che crytek abbia il "coraggio" di mettere sul mercato due versioni cosi differenti. in ogni caso se volete il vero "graficone" di questo gioco prendetelo su PC, perche ho la strana convinzione che questo gioco su console (sia su 360 che PS3) non detterà per niente legge. ma questo è una mia idea personale condizionata anche purtroppo dalla mia antipatia per crytek che non ho mai capito da dove e scaturita sarà che non ho mai amato cryisis bha xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

DOMANDA: Crysis 2 ce l'avra' un multi in split-screen o no?

Comment

ho notato che nella modalità crash site è più semplice trovare partite 

Comment

è una dato di fatto che la ps3 sia migliore della 360 .....le esclusive lo dimostrano inoltre non è vero che i multy sono sempre a favore dell xbox  e per concludere crysis è più un demo del cry engine che un vero gioco....e artisticamente fa pena quindi al di là della tecnica pura rimane un gioco penoso

Comment

Che argomentazioni

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                        è una dato di fatto che la ps3 sia migliore della 360 .....le esclusive lo dimostrano
                        Che dipenda dai gusti non ti sfiora?
                        Sai per me halo 3, odst, reach e mass effect valgono quanto tutti i killzone, i gow, i resistence e tanti altri

non è vero che i multy sono sempre a favore dell xbox*
                        Io mi ricordo final fantasy xiii e basta quindi al massimo saranno un altro paio.
                        Mi ricordo poi di alcuni uguali e poi mi ricordo di tutti gli altri meglio su 360.

e per concludere crysis è più un demo del cry engine che un vero gioco....e artisticamente fa pena quindi al di là della tecnica pura rimane un gioco penoso
                        Vedo che lo hai giocato, bravo!

Come già detto prima una console si sceglie in base ai gusti.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Abbiamo il topic winner. xD
                          Non che mi vada di difendere la 360, per carità. Difendo solo la mia console ebbasta. In generale me ne frego ma quanto meno dare delle motivazioni più intelligenti, e qui Dargil ha pienamente ragione ovviamente, sarebbe gradito, non tanto perché a noi interessi qualcosa ma perché ci fai una figura migliore. :soso:

sigpic

Comment

Mi ha entusiasmato di più il fatto dello slider delle immagini che la "sconvolgente" notizia.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              la beta di crysis2 è in dx9 e posso dirti tranquillamente che supera crysis warhead a dettagli massimi in dx10
                              Per cortesia, ma hai visto le texture della beta? Definirle oscene è fargli un complimento... Per non parlare dell'implementazione della fisica (fin dove ho giocato - in verità poco - non ha UNA applicazione, ed anzi molti oggetti ne sono privi (vedi soprammobili "incollati" alle mensole, il tutto reso invulnerabile ai proiettili... Nel primo potevi distruggere praticamente QUALSIASI COSA), bad clipping a non finire, il tutto condito da un controllo pensato per le console (mille tasti inutili, poteri ridotti, ecc...), insomma se dici così mi sa che non hai mai giocato al primo Crysis né tantomeno a Warhead, o comunque non tutto al massimo...

Comment

Crysis 2 leggermente meglio su Playstation 3 che su Xbox 360. Carl Jones di Crytek ha dichiarato che la versione per la console Sony offrirà prestazioni leggermente migliori rispetto a quelle sulla console Microsoft ' purtroppo non è entrato nei particolari. Jones, però, ha anche dichiarato che il gioco sarà il migliore su ogni piattaforma, con i titoli basati su CryEngine 3 in grado di occupare le prime tre posizioni di un'ipotetica classifica (Crysis 2 promette una grafica senza precedenti). Jones ha affermato che la software house non ha incontrato particolare difficoltà nello sviluppare su PS3 rispetto a Xbox 360. “Siamo stati fortunati ad arrivare su questa generazione di console leggermente dopo gli altri ' chi ha provato a realizzare nuove tecnologie e giochi è rimasto sorpreso da quanto fosse differente PS3. Ci siamo presi il nostro tempo e abbiamo stabilito il modo giusto per affrontare la console”. ecco dopo aver letto questo secondo me c'è qualcosa sotto non è possibile che abbiano detto che la ps3 è migliore quando invece dalla demo risulta peggiore, se sapevano che era inferiore  secondo avrebbero detto che erano uguali per evitare cw nei forum, per me il gioco completo sarà diverso, speriamo almeno xD

Comment

Working...
                                X