Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
     Se per te ci sono pochi poligoni in Uncharted 2 o in Kz3, allora vuol dire che non ci hai mai giocato!!! E' imbarazzante la quantita e la qualità di oggetti che si possono vedere in Uncharted 2 specialmente nel livello ambientato in India dove è possibile visitare una parte della città, il tutto con un livello di dettaglio assurdo. Edifici, templi, auto, oggettistica all'interno degli edifici, detriti, macerie... il tutto in quantità assurde. La prossima volta prima di sparare a muzzo, provali i giochi, magari ti rendi conto in anticipo che dici un mucchio di stupidaggini!!!
    a casa mia ho parlato in generale non ho indicato niente e nessuno quindi calmati che io non ho detto nulla contro questo gioco perchè sei te che ti sei sentito attaccato visto che il contesto della news ti avrà messo il nervoso già di base visto che si sa che il cryengine può essere considerato il motore più realistico ma allo stesso tempo più pesante in circolazione

ps. per la cronaca quelle frasi le ho scritte pensando a borderlands che da lontano sembrano chissa cosa invece da vicino sono piattissime

Comment

...cavolata è l'esatto contrario perchè l'accesso a questi tipi di memorie volatili ad accesso casuale non è un problema, ed essendo in dual channel possono eseguire contemporaneamente lettura e scrittura  Il bus è unico, quindi cpu e gpu non possono assolutamente accedere alla memoria contemporaneamente. Al massimo possono leggere contemporaneamente lo stesso blocco di memoria, ma solo in lettura e solo dello stesso blocco. Al contrario la memoria divisa ha due bus separati e la cpu può lavorare sulla sua RAM, mentre la gpu (e, nel caso della ps3, anche le spu) lavora sulla sua RAM dedicata.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        cavolata è l'esatto contrario perchè l'accesso a questi tipi di memorie volatili ad accesso casuale non è un problema, ed essendo in dual channel possono eseguire contemporaneamente lettura e scrittura
        Il bus è unico, quindi cpu e gpu non possono assolutamente accedere alla memoria contemporaneamente. Al massimo possono leggere contemporaneamente lo stesso blocco di memoria, ma solo in lettura e solo dello stesso blocco. Al contrario la memoria divisa ha due bus separati e la cpu può lavorare sulla sua RAM, mentre la gpu (e, nel caso della ps3, anche le spu) lavora sulla sua RAM dedicata.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Il bus è unico, quindi cpu e gpu non possono assolutamente accedere alla memoria contemporaneamente. Al massimo possono leggere contemporaneamente lo stesso blocco di memoria, ma solo in lettura e solo dello stesso blocco. Al contrario la memoria divisa ha due bus separati e la cpu può lavorare sulla sua RAM, mentre la gpu (e, nel caso della ps3, anche le spu) lavora sulla sua RAM dedicata.
          The Xbox 360 S introduced the XCGPU, which integrated the Xenon CPU and the Xenos GPU onto the same die, and the eDRAM into the same package. The XCGPU is the first mass marketed chip that combines a desktop class CPU, a powerful GPU, memory controllers and IO. It also contains a "front side bus replacement block" that connects the CPU and GPU internally in exactly the same manner as the front side bus would have done when the CPU and GPU were separate chips, so that the XCGPU doesn't change the hardware characteristics of the Xbox 360.
          Last edited by alakyr; 17 March 2011, 00:13.

Comment

a casa mia ho parlato in generale non ho indicato niente e nessuno quindi calmati che io non ho detto nulla contro questo gioco perchè sei te che ti sei sentito attaccato visto che il contesto della news ti avrà messo il nervoso già di base visto che si sa che il cryengine può essere considerato il motore più realistico ma allo stesso tempo più pesante in circolazione ps. per la cronaca quelle frasi le ho scritte pensando a borderlands che da lontano sembrano chissa cosa invece da vicino sono piattissime
            La news mi innervosice perchè penso che dovrò prenderlo per Pc, quando invece volevo prendere la versione ps3. Potrà sembrare strano ma preferisco giocare con un dettaglio inferiore ma stando seduto su un divano davanti al mio 46 piuttosto che a un dettaglio maggiore stando seduti su una sedia normale davanti al monitor. Alla fine poco importa perchè tanto il primo Crysis mi girava in dx9 con tutto a manetta fluidamente... ho già provato la beta finita sui torrent e va con tutto al massimo che è un piacere. Peccato solo che graficamente l'impatto è inferiore rispetto al primo. Come qualita delle texture il primo è superiore, nettamente anche il sistema di illuminazione. Spero solo che sia un problema della beta! Che cosa c'entra bordelands( che con la grafica in cell shading di bello ha davvero poco!) quando stavamo parlando delle esclusive Sony?!?!?!

Comment

Ho appena finito di provare la demo, sinceramente dai commenti pensavo molto ma molto peggio. Ha una grafica più che dignitosa

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                La news mi innervosice perchè penso che dovrò prenderlo per Pc, quando invece volevo prendere la versione ps3. Potrà sembrare strano ma preferisco giocare con un dettaglio inferiore ma stando seduto su un divano davanti al mio 46 piuttosto che a un dettaglio maggiore stando seduti su una sedia normale davanti al monitor. Alla fine poco importa perchè tanto il primo Crysis mi girava in dx9 con tutto a manetta fluidamente... ho già provato la beta finita sui torrent e va con tutto al massimo che è un piacere. Peccato solo che graficamente l'impatto è inferiore rispetto al primo. Come qualita delle texture il primo è superiore, nettamente anche il sistema di illuminazione. Spero solo che sia un problema della beta! Che cosa c'entra bordelands( che con la grafica in cell shading di bello ha davvero poco!) quando stavamo parlando delle esclusive Sony?!?!?!
                la beta leaked è anch'essa in dx9 e comunque è molto instabile e scatteggia un pò perchè non è proprio finita...la definerei quasi alpha visto che sulla destra ha la console con il riepilogo di fps, poligoni, shadow, ecc
                comunque questi giochi sono da prendere per pc non ci sono storie...con l'hdmi li attacchi al televisore e li giochi col joystick...

Comment

The Xbox 360 S introduced the XCGPU, which integrated the Xenon CPU and the Xenos GPU onto the same die, and the eDRAM into the same package. The XCGPU is the first mass marketed chip that combines a desktop class CPU, a powerful GPU, memory controllers and IO. It also contains a "front side bus replacement block" that connects the CPU and GPU internally in exactly the same manner as the front side bus would have done when the CPU and GPU were separate chips, so that the XCGPU doesn't change the hardware characteristics of the Xbox 360.
                  Appunto un bus solo, quello che collega la gpu alla ram e che è usato anche dalla cpu: "It also contains a "front side bus replacement block" that connects the CPU and GPU internally in exactly the same manner as the front side bus would have done when the CPU and GPU were separate chips". Le architetture a memoria condivisa sono più economiche e compatte e pertanto tipiche dei portatili e dei desktop di fascia bassa (i.e. schede integrate intel o AMD). Trovami un pc di fascia alta che usa questa soluzione tecnica.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Ho appena finito di provare la demo, sinceramente dai commenti pensavo molto ma molto peggio. Ha una grafica più che dignitosa
                     e come hai fatto? in quasi un'ora non ho trovato nemmeno una partita -.-", certo che per fare una demo così ci vuole impegno. . .

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Appunto un bus solo, quello che collega la gpu alla ram e che è usato anche dalla cpu: "It also contains a "front side bus replacement block" that connects the CPU and GPU internally in exactly the same manner as the front side bus would have done when the CPU and GPU were separate chips". Le architetture a memoria condivisa sono più economiche e compatte e pertanto tipiche dei portatili e dei desktop di fascia bassa (i.e. schede integrate intel o AMD). Trovami un pc di fascia alta che usa questa soluzione tecnica.
                      nella slim essendo chip unificato il bus è ovviamente uno solo quindi accedono insieme alla memoria...nelle precedenti l'architettuta essendo pressochè identica fa risultare i chip sulle stesso bus per avvederci insieme nello stesso modo della slim visto che si tratta di dual channel e possono tranquillamente usare un canale a chip

Comment

ho scaricato la beta ma sfrotunatamente dopo 90 (!!!!!!!!) minuti non sono riuscito a partecipare a nemmeno una partita... robe da pazzi anche qualcuno di voi si ritrova nella mia stessa situazione? Mi sto disperando non riesco a partecipaare mi dice sempre di ricontrollare la connessione ma a killzone 3 online ci gioco tranquillamente... mbah

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Crytek ha sviluppato il CryEngine per PC, la 360 ha una architettura simile, quindi non vedo la sorpresa. Anzi, ritengo che il loro annuncio che voleva la versione PS3 migliore sia una farsa o uno slancio di fiducia, perchè trovo molto difficile che riescano a padroneggiare l'architettura PS3 alla pari di quanto facciano su PC e 360.
                          ok ma allora che senso ha mentire dicendo che il gioco sarà "leggermente migliore sulla ps3"? statevi zitti e fate migliora figura invece di spargere notizie che poi voi stessi smentirete... mbah la cytek mi sta scadendo ogni giorno che passa...

Comment

nella slim essendo chip unificato il bus è ovviamente uno solo quindi accedono insieme alla memoria...nelle precedenti l'architettuta essendo pressochè identica fa risultare i chip sulle stesso bus per avvederci insieme nello stesso modo della slim visto che si tratta di dual channel e possono tranquillamente usare un canale a chip
                            A parte il fatto che il dual-channel non consente di lavorare contemporaneamente sullo stesso blocco di memoria e dà scarsi vantaggi, specialmente con pochi blocchi di memoria come sarebbe in questo caso, il bus dell'xbox non è dual-channel ma asincrono (esegue una lettura ed una scrittura nello stesso ciclo di clock). Quello che conta per il trasporto della memoria (in lettura ed in scrittura) è il front bus e quello è uno solo nell'xbox.

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                               e come hai fatto? in quasi un'ora non ho trovato nemmeno una partita -.-", certo che per fare una demo così ci vuole impegno. . .
                              Ci ha messo due minuti a trovare una partita, sarò stato particolarmente fortunato. tra l'altra era una partita con molti italiani

Comment

io non riesco ad entrare in nessuna partita e mi sono rotto le balle molto prima di arrivare ad un ora di attesa. cmq girando in internet ho trovato che crytek ha dichiarato che è solo la demo ad essere inferiore su ps3 mentre il gioco finale sarà identico tra le due console. Poi non vuol dire che sarà vero..

Comment

Working...
                                X