Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: info e scan

Mass Effect 3 inizia a mostrarsi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

IMHO una vagonata di ottime informazioni anche molto rassicuranti, soprattutto l'ultimo punto
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Allora ditemi se devo incazzarmi di brutto oggi che è domenica:
      Il gioco inizia con Shepard sulla Terra, sotto processo a causa degli eventi visti nel DLC di ME2 Avvento.

sigpic

Comment

si infatti. rassicuranti, ma non del tutto.

Comment

già,prima dicono che il dlc è opzionale da giocare,e poi mi riprendono il gioco dalla fine del dlc....bah!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Che succede Roscio? Si sono bruciate la lasagne... XD?

Comment

si in efetti ora mi sa proprio che lo dovrò scaricare quel DLC (ed altri 7€ che se ne vanno ç_ç)
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Che succede Roscio? Si sono bruciate la lasagne... XD?
                Cioè spero almeno che facciano qualche flashback dentro al gioco riguardo al DLC o davvero dovrò armarmi di un F-22 e andare a bombardare la sede della Bioware...

sigpic

Comment

Cioè spero almeno che facciano qualche flashback dentro al gioco riguardo al DLC o davvero dovrò armarmi di un F-22 e andare a bombardare la sede della Bioware...
                  Beh su questo mi trovi d'accordo, non è possibile che io mi debba fare il riassuntino perché non ho sborzata kujos per il DLC.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype!!!!!!!! Tutte notizie ben accolte, però voglio pure Tali giocabile

Comment

Fumetto interattivo? E che merda è?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Come quello che hanno fatto per mass effect 2 su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          infatti, un vero schifo..proprio anche come realizzazione..ma queste notizie mi rincuorano non poco..speriamo in un gioco da urlo! potrei aspettare anche qualche anno pur di vedere un capitolo di spessore

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra impossibile recuperare i salvataggi precedenti...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

secondo me è utile... per fortuna io ho giocato sia mass effect che mass effect 2, ma c'è chi non ha possibilità economica e magari vuole il 3

Comment

Working...
                              X