Bellissimo il copia e incolla da mondoxbox: http://www.mondoxbox.com/news/26791/mass-effect-3-nuove-info-da-game-informer.html
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: info e scan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAllora ditemi se devo incazzarmi di brutto oggi che è domenica:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon mi sembra impossibile recuperare i salvataggi precedenti...
Rigurado al gioco, oltre la cagata dell'inizio legato al DLC, mi spiace un po' che si sia rotta l'alleanza Shepard/Cerberus, già il primo capitolo non è che avesse questi elementi RPG da far invidia a Baldur's Gate, se questo sarà ancora meno direi che dire "potenzierà gli aspetti RPG" mi sembra un'esagerazione! (e a me va bene così), aspetto che dicano anche di aver abolito l'orribile sistema di scanning dei pianeti.
A parte questo gli altri elementi mi rassicurano un po'.
Speriamo non rovinino Mass Effect, non li perdonerei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc. *
Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesti sono dai primi 2000 che programmano questa trilogia, hanno il gioco in sviluppo da un anno e mezzo e tu dici che non lo hanno tagliato dal gioco? Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa quando hanno finito ME2 stai tranquillo che sapevano già tutto del 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioScusate*ma non si sa nulla invece di Miranda??
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlmeno non si vede gente sui forum esaltare banche, CIA e massoni.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment