Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo il copia e incolla da mondoxbox: http://www.mondoxbox.com/news/26791/mass-effect-3-nuove-info-da-game-informer.html

Comment

due question sulle immagini riportate nel link... a pagina 1 c'è kaidan vero? e il tipo a pagina 12 è il nuovo pg sanders?
      Dewyz81

Comment

Praticamente hanno già detto che non c'è Miranda ? Meno 2 punti al voto finale solo per questo
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Allora ditemi se devo incazzarmi di brutto oggi che è domenica:
          Ti quoto! Se fosse davvero così vado di youtube piuttosto che dargli soddisfazione. I DLC dovrebbero essere una cosa in più al gioco pagato 70 euro, non una cosa integrante. Certo che da quando è passata con EA, BioWare con ME ne ha fatte di cagate...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Non mi sembra impossibile recuperare i salvataggi precedenti...
          Se non li hai giocato, credo lo sia (impossibile).

Rigurado al gioco, oltre la cagata dell'inizio legato al DLC, mi spiace un po' che si sia rotta l'alleanza Shepard/Cerberus, già il primo capitolo non è che avesse questi elementi RPG da far invidia a Baldur's Gate, se questo sarà ancora meno direi che dire "potenzierà gli aspetti RPG" mi sembra un'esagerazione! (e a me va bene così), aspetto che dicano anche di aver abolito l'orribile sistema di scanning dei pianeti.
          A parte questo gli altri elementi mi rassicurano un po'.
          Speriamo non rovinino Mass Effect, non li perdonerei...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            "Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc. *
            Questi sono dai primi 2000 che programmano questa trilogia, hanno il gioco in sviluppo da un anno e mezzo e tu dici che non lo hanno tagliato dal gioco?
            Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Questi sono dai primi 2000 che programmano questa trilogia, hanno il gioco in sviluppo da un anno e mezzo e tu dici che non lo hanno tagliato dal gioco? Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...
                Del Toro sta' programmando una "Trilogia" che finirà nel 2018 (dice lui), Crysis è una "Trilogia" da quando è nato, e non certo da 10 anni, ma dubito che sappiano già quale saranno gli incipit delle storie. Programmare è un conto, sapere cosa ci metterai dentro, oltre a un plot di massima che segua coerentemente la storyline, è un altra cosa. Comunque se mai lo dovessi giocare, ti renderesti conto che non è un pezzo di niente e non aggiunge o toglie nulla. Sulla PS3 posso anche essere d'accordo, ma con questa logica non dovrebbero fare più niente solo perchè è uscita una nuova conversione, ovvero potrebbero farlo ma costretti poi per coerenza a regalare il Dlc anche agli utenti PC.   
              Friedrich Nietzsche

Comment

Ma quando hanno finito ME2 stai tranquillo che sapevano già tutto del 3.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

vi prego voglio wrex! basta che sia un titolo action ma con tutti gli elementi che lo hanno distinto dagli altri giochi e a me va bene. piu si customizza piu son felice, piu si spara piu mi diverto 
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma quando hanno finito ME2 stai tranquillo che sapevano già tutto del 3.
                    è l'influsso negativo di EA

Comment

E loro ci marciano.
                      Già si parla di DA III...
                      Lastfm

Comment

che cattivoni, sono peggio delle Banche, della CIA e della Massoneria messe insieme ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Almeno non si vede gente sui forum esaltare banche, CIA e massoni.
                          Lastfm

Comment

Scusate ma non si sa nulla invece di Miranda??
                            Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                              Scusate*ma non si sa nulla invece di Miranda??
                              Penso che anche se non lo hanno svelato a Game Informer ci saranno tutti i personaggi del 2, ma non penso che tutti seguiranno ancora Shepard. Sul dlc me lo aspettavo che alla fine fosse in qualche modo fondamentale per il 3. Comunque le premesse sono davvero ottime, specialmente per la mancanza del multiplayer e la presenza di più finali, oltre a quello buono/cattivo

Comment

Almeno non si vede gente sui forum esaltare banche, CIA e massoni.
                                il fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X