Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho comprato dal psn solo una volta (tekken5 dark resurrection on-line) circa 2 anni fa poi piu' niente. Però credo che la carta di credito sia allegata all'account psn e quindi rimanga disponibile anche se non compri più niente e anche se cambi console ma usi lo stesso account.. dico bene ? E poi come ci dovremo muovere ? Intendo dire anche se non hanno preso niente dalla carta (dopo esco e vado a monitorare i movimenti dell'unica carta di credito che ho utilizato) non e' detto che non lo facciano in futuro giusto ? E allora cosa fare ? Dovro' bloccare la carta in ogni caso ? Voi che consigliate raga' ???
    Per il momento non è possibile fare nulla, almeno non fino a quando il PSN sarà down. Nel momento in cui tornerà disponibile bisognerà vedere cosa intenderà fare Sony. Di sicuro dovranno dire a tutti come comportarsi. Per quanto mi riguarda posso solo dirvi di usare sempre una prepagata laddove sia possibile, o meglio ancora le classiche carte virtuali consentite ormai da quasi tutti i conti correnti online.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ragazzi volevo chiedervi una curiosità io ho comprato solo 2 volte con carta di credito su PSN l'ultima volta è stato 3 settimane fa circa, ma ogni volta che ho comprato poi finito l'acquisto ho sempre cancellato i dati, la domanda è questa che voi sapete ci sono possibilità che i miei codici siano stati visti o sono effettivamente stati cancellati in tempo? (insomma volevo sapere se cancelli i dati vengono subito eliminati dai server sony) grazie in anticipo
      sigpic

Comment

• Leggendo vari articoli su internet ho trovato informazioni discordanti: sono stati rubati i dati di tutti gli utenti o solo di alcuni?
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

• Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
          Ragazzi volevo chiedervi una curiosità io ho comprato solo 2 volte con carta di credito su PSN l'ultima volta è stato 3 settimane fa circa, ma ogni volta che ho comprato poi finito l'acquisto ho sempre cancellato i dati, la domanda è questa che voi sapete ci sono possibilità che i miei codici siano stati visti o sono effettivamente stati cancellati in tempo? (insomma volevo sapere se cancelli i dati vengono subito eliminati dai server sony) grazie in anticipo
          Non so come funzioni da loro, ma in linea di massima quando si eliminano i dati di una carta viene eliminato tutto il record relativo (quindi scadenza etc) ma non lo storico relativo a quel numero. In sintesi: nell'history del tuo utente dovrebbe esserci ancora il numero della carta ma non tutti i dati a corredo.

Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza Messaggio
          Leggendo vari articoli su internet ho trovato informazioni discordanti: sono stati rubati i dati di tutti gli utenti o solo di alcuni?
          Sono stati rubati TUTTI i dati di due servizi : PSN e Qriocity.
          I famosi 70 milioni di utenti sono dati dalla somma degli iscritti ai due servizi
          Last edited by Mr bix; 27 April 2011, 15:34.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ah ok grazie , perchè se non ricordo male una volta cancellati se poi andavo su " inserire creditoda carta" i miei dati non c'erano più: nome , cognome eccetera.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da final007 Visualizza Messaggio
              Ragazzi ciao a tutti solo una info ma io che le uniche 2 volte che ho fatto un acquisto sul psn e ho usato la postpay che ho caricato solo in occasione dell'acquisto rischio qualcosa ? se nn ci sono soldi nn possono rubare nulla no ?
              se la poste pay è scarica, non possono rubarti nulla, sereno

Comment

• Ragazzi ciao a tutti solo una info ma io che le uniche 2 volte che ho fatto un acquisto sul psn e ho usato la postpay che ho caricato solo in occasione dell'acquisto rischio qualcosa ? se nn ci sono soldi nn possono rubare nulla no ?

Comment

• Che delusione che è Sony, nella prossima generazione punterò sicuramente su Microsoft, addios playstation..

Comment

• Oltre ad una nuova carta prepagata, mi consigliereste anche un nuovo account PSN?
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

• A quello basta che cambi la password e al limite la mail e sei a posto

Comment

• Cirio-Parmalat?
                        Ma perchè voi sapete di risarcimenti? Possibile? In Italia?
                        Tanzi e Cragnotti sono in galera?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Altro che la stronzata del custom firmware che faceva scaricare gratis dallo Store! Qua la faccenda è molto seria! Per fortuna io non ho mai usato carte di credito o postepay, ma sull'account ho soltanto 10 euro di una carta prepagata. Appena il PSN tornerà in funzione in ogni caso cambierò i dati dell'account.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Cirio-Parmalat?
                            Ma perchè voi sapete di risarcimenti? Possibile? In Italia?
                            Tanzi e Cragnotti sono in galera?
                            Ci dovrebbe stare molta gente per quella storia. Anche dalle banche.

Comment

• Non so se in Italia sia possibile fare delle class-action, ma esiste comunque l'associazioen dei consumatori che tutela simili situazioni...

Comment

• Io cambierò solo la password, tuttavia mi dispiace per coloro a cui possono aver fregato i dati delle carte di credito, la sony avrebbe dovuto pensarci in precedenza.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X