Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN offline: GeoHot dice la sua...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSi ma GeoHot ha solo crackato la console, non ha messo personalmente la crack su internet ne tantomeno ha crackato di persona le console della gente... In poche parole lui non ha fatto altro che trovare un modo di eludere i controlli fatti da Sony, ha fatto danni? No, dato che ha crackato solo la SUA console...
Comment
-
mmm ora mi è tutto chiaro solo una cosa devo andare ad aggiornare la parola PAZZO nel mio vocabolario PAZZO=persona che a diferenza della concorenza cerca un modov per non farsi crackare la console a manco un anno dall'uscita e che se viene piratato cerca di reagire in via LEGALE (notare la parola),no ha ragione meglio fare come nintendo e xbox ti fai crackare la console e stai zitto manco fossero la mafia che va a riscuotere il pizzo ma andate a ca.....re geohot e tutti i suoi amichetti del caxxoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Io non sarei contrario a prescindere agli homebrew. Infatti una cosa positiva di tutto ciò può essere la possibilità di fare delle copie di backup dei propri giochi permettendo ai giocatori di non andare a graffiare o rovinare le proprie copie originali. Però sappiamo tutti come gira il mondo visto che la gente se ne approfitta trasfomando il tutto in pirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiommm ora mi è tutto chiaro solo una cosa devo andare ad aggiornare la parola PAZZO nel mio vocabolario PAZZO=persona che a diferenza della concorenza cerca un modov per non farsi crackare la console a manco un anno dall'uscita e che se viene piratato cerca di reagire in via LEGALE (notare la parola),no ha ragione meglio fare come nintendo e xbox ti fai crackare la console e stai zitto manco fossero la mafia che va a riscuotere il pizzo ma andate a ca.....re geohot e tutti i suoi amichetti del caxxo
Comment
-
Mettere il codice online o spiegare agli altri come fare non vuol dire che è colpa sua... Lui fa la crack ma non fa danni...Se poi un milione di persone scaricano la crack, crackano le console e scaricano i giochi non è colpa sua...Se io trovo un modo per crackare un gioco/console/programma non mi assumo alcuna responsbilità dell'uso della crack, quindi se non sono io a crackare le console di tutti che ho fatto di male? E' proprio per questo che la lotta alla pirateria è qualcosa di molto complicato e l'unico modo per sconfiggere i cracker è quello di fare sistemi inviolabili, non accanirsi contro quelli come GeoHot...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioandreotti ha detto che l'avvocato Ambrosoli "se l'era andata a cercare" (la morte) facendo chiarezza su questioni illecite..il discorso di GeoHot è la stessa cosa.. possiamo discutere sulla pazzia di Sony, ma la colpa resta di chi agisce illegalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioMettere il codice online o spiegare agli altri come fare non vuol dire che è colpa sua... Lui fa la crack ma non fa danni...Se poi un milione di persone scaricano la crack, crackano le console e scaricano i giochi non è colpa sua...Se io trovo un modo per crackare un gioco/console/programma non mi assumo alcuna responsbilità dell'uso della crack, quindi se non sono io a crackare le console di tutti che ho fatto di male? E' proprio per questo che la lotta alla pirateria è qualcosa di molto complicato e l'unico modo per sconfiggere i cracker è quello di fare sistemi inviolabili, non accanirsi contro quelli come GeoHot...
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioMettere il codice online o spiegare agli altri come fare non vuol dire che è colpa sua... Lui fa la crack ma non fa danni...Se poi un milione di persone scaricano la crack, crackano le console e scaricano i giochi non è colpa sua...Se io trovo un modo per crackare un gioco/console/programma non mi assumo alcuna responsbilità dell'uso della crack, quindi se non sono io a crackare le console di tutti che ho fatto di male? E' proprio per questo che la lotta alla pirateria è qualcosa di molto complicato e l'unico modo per sconfiggere i cracker è quello di fare sistemi inviolabili, non accanirsi contro quelli come GeoHot...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCerto, se io inizio a piazzare lanciarazzi prostitute e droga ad ogni angolo della strada, che colpa ne ho se poi sucedono cazzi?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa domanda è perchè una volta realizzata la crack metterla online a disposizione di tutti? Una volta che metti in rete non te ne puoi lavare le mani. E' lui che mette in condizione gli altri di rubare.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa domanda è perchè una volta realizzata la crack metterla online a disposizione di tutti? Una volta che metti in rete non te ne puoi lavare le mani. E' lui che mette in condizione gli altri di rubare.
In quanto al perchè, beh, c'è gente che non accetta il fatto che una cosa sia a pagamento e costi piu di quello che dovrebbe...
Comment
-
Personalmente non credo molto alle crociate contro questa o quella Societò, forse sarò materialista ma io continuo a credere che ogni Hacker fa certe cose solo per fini personali, economici ma anche a scopo dimostrativo del tipo "Io sono più bravo di te", mi chiedo se questa gente si ferma mai a pensare al male che fanno a quelli come noi che chiedono solo di giocare in pace e poter fare liberamente le proprie scelte senza doversi preoccupare dei vari GeoHot e compari
Comment
Comment