Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN offline: GeoHot dice la sua...
Collapse
X
-
Last edited by Andrew Clemence; 28 April 2011, 19:34.
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa sicuramente chi la usa commette reato. Ma non è che smonti protezioni costate milioni di dollari e poi fai pure il santarellino. Se hai voglia di sfogarti c è l algebra, il sudoku, la teoria della fisica unificata e altro. In ogni caso è ovviamente più giusto e logico perseguire chi smonta le protezioni, perchè certamente non ha alibi. Per chi le usa, ho conosciuto gente con la playstation modificata, che non sapeva cosa è una playstation
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioQuindi se io ho comprato la mia console me la sono crackata con un programma fatto da me, ed ho messo il programma su internet, perche dovrei essere giudicato un criminale? La protezione da milioni di dollari rimane, semplicemnte dimostri che fa cagare...
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioQuindi se io ho comprato la mia console me la sono crackata con un programma fatto da me, ed ho messo il programma su internet, perche dovrei essere giudicato un criminale? La protezione da milioni di dollari rimane, semplicemnte dimostri che fa cagare...Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEvidentemente non conosci la normativa in materia. Ma non ho voglia di spiegarla. Quindi ti do ragione. Crackare è perfettamente legale. Fallo e vedrai che non avrai problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSi ma GeoHot ha solo crackato la console, non ha messo personalmente la crack su internet ne tantomeno ha crackato di persona le console della gente... In poche parole lui non ha fatto altro che trovare un modo di eludere i controlli fatti da Sony, ha fatto danni? No, dato che ha crackato solo la SUA console...Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioMettere il codice online o spiegare agli altri come fare non vuol dire che è colpa sua... Lui fa la crack ma non fa danni...Se poi un milione di persone scaricano la crack, crackano le console e scaricano i giochi non è colpa sua...Se io trovo un modo per crackare un gioco/console/programma non mi assumo alcuna responsbilità dell'uso della crack, quindi se non sono io a crackare le console di tutti che ho fatto di male? E' proprio per questo che la lotta alla pirateria è qualcosa di molto complicato e l'unico modo per sconfiggere i cracker è quello di fare sistemi inviolabili, non accanirsi contro quelli come GeoHot...Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioVedi, tu hai capito cio che voglio dire... Lui mette gli altri in condizioni di rubare ma non ruba, quindi se si deve punire qualcuno, questo qualcuno deve essere colui che ruba...
In quanto al perchè, beh, c'è gente che non accetta il fatto che una cosa sia a pagamento e costi piu di quello che dovrebbe...Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioQuindi se io ho comprato la mia console me la sono crackata con un programma fatto da me, ed ho messo il programma su internet, perche dovrei essere giudicato un criminale? La protezione da milioni di dollari rimane, semplicemnte dimostri che fa cagare...
Detto questo, gehot o come si chiama, anonymous, cazzi mazzi e tutti gli altri, mi dimostreranno di essere dei fenomeni e dei vendicatori quando si infiltreranno in qualche rete informatica terroristica e vi faranno danni o quando recupereranno dati inerenti ai governi di qualche dittatore e li rendereanno pubblici. se devono giocare con la playstation... beh... che grandi uomini. rompono semplicemente le palle alla gente che lavora e che vorrebbe godersi un prodotto che ha pagatto. come se io entrassi in casa loro e prendessi a sprangate il loro frigorifero o il loro pc...perché odio la ditta che lo ha fatto. ridicoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEvidentemente non conosci la normativa in materia. Ma non ho voglia di spiegarla. Quindi ti do ragione. Crackare è perfettamente legale. Fallo e vedrai che non avrai problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSe cracko i problemi ce li avrò come ce li ha avuti GeoHot, il fatto è che secondo me non è giusto punire colui che mette a disposizione la crack, e probabilmente quelli che hanno fatto intrusione nei server PSN la pensano come me...
Comment
-
Se cracko i problemi ce li avrò come ce li ha avuti GeoHot, il fatto è che secondo me non è giusto punire colui che mette a disposizione la crack, e probabilmente quelli che hanno fatto intrusione nei server PSN la pensano come me... quelli han dimostrato solo di essere stupidi e molto rompiscatole....perche non hanno danneggiato solo Sony ma 77 milioni di utenti (anche di piu perche magari 1 play in una famiglia la usano anche 2 3 persone diverse)
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSe cracko i problemi ce li avrò come ce li ha avuti GeoHot, il fatto è che secondo me non è giusto punire colui che mette a disposizione la crack, e probabilmente quelli che hanno fatto intrusione nei server PSN la pensano come me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe fai qualcosa di illegale a priori devi sapere quali saranno le conseguenze. Se trovi il modo di modificare una console e scrivi su internet come fare quali pensi saranno le conseguenze?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSi, ma dipende di quanto te ne freghi delle conseguenze a te personalmente...
Direttamente proporzionale.
Credere che la tecnologia sia moralmente neutrale fino a quando non la si utilizza è un patetico tentativo di scaricare la responsabilità su qualcun altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPiù te ne freghi, più sei idiota.
Direttamente proporzionale.
Credere che la tecnologia sia moralmente neutrale fino a quando non la si utilizza è un patetico tentativo di scaricare la responsabilità su qualcun altro.
Riguardo alle conseguenze a me non arriva nulla in tasca, perche craccare un gioco o una console sfidando la legge come ha fatto GeoHot? Probabilmente non è tanto stronzo e irresponsabile ma ha semplicemente idee diverse dalle vostre...
Comment
-
Di consolle effettive non ne' ho mai fatte crackare ma non mi disturba il fatto che vi sia gente che lo fa.Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioNon sei costretto ad usare la crack no? Io ad esempio non ho mai modificato nessuna console che ho avuto, eppure non mi da fastidio se qualcuno ha 300 cd con giochi scaricati e masterizzati... Se vuoi pagare paghi, se no aspetti la crack e rubi, ma nel caso vai per la seconda quello che ruba sei tu non quello che ha craccato la console...
Riguardo alle conseguenze a me non arriva nulla in tasca, perche craccare un gioco o una console sfidando la legge come ha fatto GeoHot? Probabilmente non è tanto stronzo e irresponsabile ma ha semplicemente idee diverse dalle vostre...
delle idee che hanno i fenomeni tipo geohot me ne frego.. se sono illegali rimangono da punire...
Comment
Comment