Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN offline: GeoHot dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Caro il mio GeoHot, ce l'avrei io il metodo per far passare la voglia a te e a quelli come te ma se lo dichiarassi mi darebbero del Fascista.... A buon intenditor.....

Comment

sono veramente un mare di cavolate...questa e mafia...della serie o ci permetti di fare cio che vogliamo con i tuoi prodotti o ti facciam danni...ci manca solo che chiedano il pizzo alla sony ! ma stiamo scherzando? quello che e stato fatto e gravissimo. Penso che molta gente ancora non se ne renda conto di quando sia realmente accaduto. poi giocare allo scarica barile, di chi ha colpa e di cosa non ha senso. e soprattutto non si raggiunge nulla cosi.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
        Lui mette gli altri in condizioni di rubare ma non ruba, quindi se si deve punire qualcuno, questo qualcuno deve essere colui che ruba...
        allora io un giorno do la pistola di mio padre e un passamontagna a qualcuno e gli dico,se vuoi vai a fare una rapina. questo qui la fa e se fa il mio nome devo dire "non sono stato io a rubare, gli ho solo dato i mezzi per farlo..".
        dopo intere sere passate a guardare "Law&Order" credo di sapere che così facendo sarei complice e quindi punibile allo stesso modo del colpevole.
        Last edited by lazarus; 28 April 2011, 21:12.

Comment

Questi ce l'hanno sempre con il copyright e tutto il rest, alcuni (pochissimi e ferratissimi) lo fanno per un qualche tipo di credo, tutti gli altri vogliono solo roba gratis ai danni di chi investe e inventa...Se fossimo tutti come questi stronzi non ci sarebbe più nessuno di così pazzo da spendere soldi per realizzare quelli che noi chiamiamo capolavori, rimarrebbero i giochini in flash e quelle schifezze su facebook
          Save Andrew Ryan!

Comment

una cosa sola..... hacker,cracker come volete voi!! poca f**a e ora hanno solo la fessura per il DVD, evidentemente quella per ps3 è scomoda!!!! XDXDXDXD

Comment

ma che sta dicendo questo? cosa ha bevuto prima di dire ste cose? la Sony dovrebbe lasciare fare agli hacker, così loro li lasciano stare? gli hacker sono messi in cattiva luce?.....beh, in ogni caso, dopo dichiarazioni del genere non ce ne sarà più bisogno.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Detto questo, gehot o come si chiama, anonymous,
                Anonymous NON c'entra, sono migliaia di coglioni che bazzicano su 4chan, il massimo che possono fare è usare attacchi DOS (che possono fare tutti quelli che hanno accesso ad una connessione internet, ci sono siti appositi che lo fanno automaticamente) per far andare fuori uso il sito di Scientology per qualche ora. Chiunque ci sia dietro, non è un patetico gestalt di anonimi, ma un gruppo di cracking serio e organizzato.

Geohot sarà pure un criminale, ma ha ragione. La Sony non ha curato a sufficienza i propri sistemi di sicurezza (perché queste cose VANNO messe in conto, perché succedono sempre, come se non si desse a un personaggio a rischio la scorta e poi quando lo ammazzano si dice che non si è compiuto nulla di illegale.), ed ora sono i consumatori a pagarne le conseguenze.

Non si può giustificare l'inadeguatezza dicendo che è stato compiuto qualcosa di illegale. Se crei un servizio online in parte a pagamento, devi curarne in modo assoluto la sicurezza, e se questa sicurezza non viene curata, la colpa è anche tua.
                Last edited by sentinel; 28 April 2011, 22:47.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Anonymous NON c'entra, sono migliaia di coglioni che bazzicano su 4chan, il massimo che possono fare è usare attacchi DOS (che possono fare tutti quelli che hanno accesso ad una connessione internet, ci sono siti appositi che lo fanno automaticamente) per far andare fuori uso il sito di Scientology per qualche ora. Chiunque ci sia dietro, non è un patetico gestalt di anonimi, ma un gruppo di cracking serio e organizzato. Geohot sarà pure un criminale, ma ha ragione. La Sony non ha curato a sufficienza i propri sistemi di sicurezza (perché queste cose VANNO messe in conto, perché succedono sempre, come se non si desse a un personaggio a rischio la scorta e poi quando lo ammazzano si dice che non si è compiuto nulla di illegale.), ed ora sono i consumatori a pagarne le conseguenze. Non si può giustificare l'inadeguatezza dicendo che è stato compiuto qualcosa di illegale. Se crei un servizio online in parte a pagamento, devi curarne in modo assoluto la sicurezza, e se questa sicurezza non viene curata, la colpa è anche tua.
                  Ma infatti sull'inadeguatezza delle protezioni del psn molto probabilmente(bisognerà vedere) è colpa della superficialità di sony. Ma se le motivazioni dell'attacco al psn collimano con quelle di GeoHot allora la cosa è grave. Se per difendere il non diritto degli hacker di bucare i loro giocattolini bisogna attaccare le carte di credito degli utenti allora fanno proprio schifo.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Anonymous NON c'entra, sono migliaia di coglioni che bazzicano su 4chan, il massimo che possono fare è usare attacchi DOS (che possono fare tutti quelli che hanno accesso ad una connessione internet, ci sono siti appositi che lo fanno automaticamente) per far andare fuori uso il sito di Scientology per qualche ora. Chiunque ci sia dietro, non è un patetico gestalt di anonimi, ma un gruppo di cracking serio e organizzato. Geohot sarà pure un criminale, ma ha ragione. La Sony non ha curato a sufficienza i propri sistemi di sicurezza (perché queste cose VANNO messe in conto, perché succedono sempre, come se non si desse a un personaggio a rischio la scorta e poi quando lo ammazzano si dice che non si è compiuto nulla di illegale.), ed ora sono i consumatori a pagarne le conseguenze. Non si può giustificare l'inadeguatezza dicendo che è stato compiuto qualcosa di illegale. Se crei un servizio online in parte a pagamento, devi curarne in modo assoluto la sicurezza, e se questa sicurezza non viene curata, la colpa è anche tua.
                    Sul curato a sufficienza noi non possiamo saperlo,ci sono enti appositi che lo faranno e comunque la parte a pagamento mica è per giocare è solo per ricevere dei giochini gratis 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Hacker: Sekai heiwa no tame ni chotto o motarasu anata no shi
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

geo hot non  un crimale...è un vero hacker per definizione che continua a sfidare se stesso per migliorarsi e mettere a prova le sue conoscenze informatiche...se la sony si è subito cagato sotto e ha iniziato quello che poi è degenerato in tutto questo è un'altra storia

Comment

Anonymous NON c'entra, sono migliaia di coglioni che bazzicano su 4chan, il massimo che possono fare è usare attacchi DOS (che possono fare tutti quelli che hanno accesso ad una connessione internet, ci sono siti appositi che lo fanno automaticamente) per far andare fuori uso il sito di Scientology per qualche ora. Chiunque ci sia dietro, non è un patetico gestalt di anonimi, ma un gruppo di cracking serio e organizzato.

Geohot sarà pure un criminale, ma ha ragione. La Sony non ha curato a sufficienza i propri sistemi di sicurezza (perché queste cose VANNO messe in conto, perché succedono sempre, come se non si desse a un personaggio a rischio la scorta e poi quando lo ammazzano si dice che non si è compiuto nulla di illegale.), ed ora sono i consumatori a pagarne le conseguenze.

Non si può giustificare l'inadeguatezza dicendo che è stato compiuto qualcosa di illegale. Se crei un servizio online in parte a pagamento, devi curarne in modo assoluto la sicurezza, e se questa sicurezza non viene curata, la colpa è anche tua.
                          visto che ormai sono settimane che mi alzo dal letto e pubblico notizie riguardo alle smentite sul fatto che centri anonymous, credo di saperlo (anzi, mentre altri siti pubblicavano notizie riguardo 40 arresti in anon, io pubblicavo la fonte dimostrando che era un fatto di Gennaio tirato fuori ad minchiam).

il discorso che ho fatto è differente, non sarà quotanto una frasetta che lo si capirà

detto questo, il fatto che sony sia stata fessa non significa che chi ha hackerato sia da giustificare, né che chi ha hackerato sia un delinquentello giustifichi sony.

una cosa non esclude l'altra e penso di potermi perfettamente lamentare di entrambe
                          Last edited by El Fundo; 29 April 2011, 09:45.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            geo hot non* un crimale...è un vero hacker per definizione che continua a sfidare se stesso per migliorarsi e mettere a prova le sue conoscenze informatiche...se la sony si è subito cagato sotto e ha iniziato quello che poi è degenerato in tutto questo è un'altra storia
                            ti ripeto, se fosse tutto questo fenomeno pronto a mettersi alla prova, domani si sveglia e va a rompere i coglioni a qualche sistema informatico terroristico o di quelche dittatura sanguinaria... oh, se poi la definizione di hacker riguarda proprio rompere i testicoli a chi lavora e a decine di milioni di utenti inermi... allora la definizione di hacker non ha molta differenza da quella di criminale
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque ho letto in giro che ci sarebbero già più di 2 milioni di utenze in vendita sul mercato nero, con nomi, carte di credito ecc..

I Cracker hanno mandato anche del materiale a Sony.

Sono proprio curioso di vedere se è tutto vero.

Elusys

Comment

ma va a quel paese Hotz e partito tutto da sto tipo quà.
                                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                                X