Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ufficiale Assassin's Creed Revelations

    L'assassino quadruplica

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mamma mia non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone ma prima di tutto massima curiosità per la dimostrazione all' E3.
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #3
      questa saga sarà anche bellissima, ma con un gioco ogni anno alla fine prende male..

      Comment


      • #4
        ...ancora...ezio... geriatrics' creed

        Comment


        • #5
          Basta con sto Ezio BASTA! Ma non avevano detto che A's C era una trilogia ora c'è una trilogia dedicata soltanto ad Ezio.   

          Comment


          • #6
            cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!

            Comment


            • #7
              a me non è mai piaciuto...lo trovo troppo ripetitivo -.- cerca pesta interroga uccidi -.- per una cosa del genere preferisco il padrino perche almeno picchiare i gestori dei negozi da piu soddisfazione XD XD XD e ci guadagno il pizzo

              Comment


              • #8
                Triologia,eh?
                Chissà il finale (si fà per dire) che vi aspetta!
                Mia idea
                Prevedo Demond che dorme nell'Animus (come finale).
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!
                  qualcuno ha detto Kingdom Hearts?

                  Comment


                  • #10
                    Sì ma Ezio aveva alla fine di Brotherhood
                    Spoiler:
                    48 anni...... cioè non è po' troppo vecchio sopratutto per fare quelle cose?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      Sì ma Ezio aveva alla fine di Brotherhood
                      Spoiler:
                      48 anni...... cioè non è po' troppo vecchio sopratutto per fare quelle cose?
                      Un super eroe.
                      Lo dico prima: gioco da tripla A e da almeno 9,3 come media,ovviamente a prescindere!
                      Tanto ormai si è capito che i giochi da tripla A,vengono decisi prima.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Certo che stanno correndo davvero troppo. E ora con questo cavolo di multy hanno pure la scusa per fare il single player più corto.

                        Comment


                        • #13
                          Ciao a tutti,sono nuovo di Gamesurf e innanzitutto faccio i complimenti a tutti per questo bellissimo sito. Tornando ad Ac io ho sempre sperato che questo Revelations fosse uno spin-off per Psp,Nintendo o qualcosa del genere,sono d'accordo con voi che la storia di Ezio forse ormai è stata allungata fin troppo,ma pensandoci bene il nome di questo capitolo "Revelations" e il ripercorrere la storia di Altair,che ha ancora qualche punto non proprio chiaro(ad esempio il suo pargoletto) puo rivelarsi davvero interessante,e gettare le basi per un nuovo capitolo con un nuovo discendente di Desmond,e allo stesso tempo fare chiarezza sulla vita dei suoi 2 predecessori! Un saluto a tutti e continuate cosi!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti,sono nuovo di Gamesurf e innanzitutto faccio i complimenti a tutti per questo bellissimo sito. Tornando ad Ac io ho sempre sperato che questo Revelations fosse uno spin-off per Psp,Nintendo o qualcosa del genere,sono d'accordo con voi che la storia di Ezio forse ormai è stata allungata fin troppo,ma pensandoci bene il nome di questo capitolo "Revelations" e il ripercorrere la storia di Altair,che ha ancora qualche punto non proprio chiaro(ad esempio il suo pargoletto) puo rivelarsi davvero interessante,e gettare le basi per un nuovo capitolo con un nuovo discendente di Desmond,e allo stesso tempo fare chiarezza sulla vita dei suoi 2 predecessori! Un saluto a tutti e continuate cosi!!
                            Consiglio,ma in generale.
                            Attento a fare i complimenti a tutti,vacci cauto!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              santo cielo..in questi casi si può veramente dire che il sentimento della decenza è svanito del tutto..ancora Ezio, ancora Altair; tra l'altro non in secondari spin-off, ma veri e propri capitoli principali della storia generale!

                              vergognati Ubisoft..proprio perchè sai già che, o prima o poi, andranno (quasi) tutti a comprarlo
                              Last edited by armon; 06 May 2011, 10:32.

                              Comment

                              Working...
                              X