Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Beh a onor del vero anche io detesto le saghe che si trascinano troppo, però devo dire che assassins creed è migliorato molto episodio dopo episodio, e brotherood è davvero caruccio.. Quindi insomma, se anche fosse che ci troviamo tra le mani il medesimo gioco, finchè non diventa palloso... Insomma, per me anche se domani facessero ezio va in america, e il giorno dopo ezio ai caraibi, poi ezio va in crocera, e infine ezio nelle città russe, mi andrebbe benissimo. Il problema è che è mooooolto difficile fare ogni singolo episodio bene. Ma se come hanno fatto in precedenza tutto è molto diverso per me va bene. Non è la stessa cosa di altri giochi dove ti ritrovi a sparare gli stessi tedeschi con lo stesso fucile nelle stesse battaglie. Insomma brotherood è bello diverso da assassin 2

    Comment


    • #32
      EzioAudittoredafirenze credo sia uno dei personaggi più imbarazzanti che abbia mai visto in videogioco, speravo ce lo togliessimo dai coglioni con un nuovo capitolo ma purtroppo ce lo ri-dovremo sorbire ancora..

      Comment


      • #33
        Ma no
        A me piace parecchio.
        Perché imbarazzante?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!
          molto semplicemente non lo compri.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma no
            A me piace parecchio.
            Perché imbarazzante?
            Eqquoto il mio bel Barbagianni.

            Comment


            • #36
              devo dire che hanno veramente avuto una cattiva idea a fare AC Revelations, prima di tutto ancora ce Ezio mentre sarebbe stato bello vedere un nuovo personaggio, penso inoltre che la gente avrebbe preferito che si andasse avanti, invece si è ancora bloccati alla stessa epoca

              Comment


              • #37
                Eh ma già la Roma del Brotherhood era parecchio diversa dalle città del 2, figurati Istanbul.
                E poi c'è Altair.
                Io sono dell'opinione che vedremo Altair nella Costantinopoli bizantina.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  EzioAudittoredafirenze credo sia uno dei personaggi più imbarazzanti che abbia mai visto in videogioco, speravo ce lo togliessimo dai coglioni con un nuovo capitolo ma purtroppo ce lo ri-dovremo sorbire ancora..
                  speriamo almeno che abbiano cambiato doppiatore

                  Comment


                  • #39
                    sinceramente non me l'aspettavo anch'io, ero convinto che ci si spostasse in germania/francia/svezia per assistere agli avvenimenti della guerra dei 30 anni oppure un prequel ambientato, chennesò, nell'egitto dei faraoni... Ma d'altra parte che vi aspettate, la Nintendo è da 25 anni che fa saltare un idraulico sulle tartarughe per salvare una principessa, almeno in AC c'è un minimo di trama
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da boy93 Visualizza Messaggio
                      molto semplicemente non lo compri.
                      si ma a me la saga di ac piace in general,però penso che aggiungere sempre storie in più non previste probabilmente all'inizio della saga, mandando avanti la trama forzatamente, si rischia di rovina il succo della trama stessa...mi spiego, nel primo ac dovevamo imparare a conoscere l'animus e quindi prendere confidenza con le meccaniche di gioco e l'originalità della trama di rivivere attraverso questa macchina il passato di desmond per uno scopo ben preciso, nel secondo, dopo gli eventi del primo, desmond doveva imparare a combattere e quindi ci poteva stare che usasse nuovamente l'animus, ma nel terzo???quandè che combatterà???cosa deve ancora cercare???altri frutti dell'eden apparsi magicamente???non so se mi spigo ma onestamente mi sembra unca stronzata indagare ulteriormente sugli antenati di desmond per cercare cosa???il nemico sappiamo chi è, gli oggetti mistici sappiamo cosa fanno, desmond può combattere, ma, bisogna andare ancora nel passato di ezio a vedere cosa???e cosa potrebbe esserci di così importante nel passato di altair da poter fare un altro capitolo per questo personaggi ormai morto e sepolto?cosè, viene fuori un figlio di altair e per qualche motivo stupido, dovremo rivivere anche i momenti di un non antenato di desmond???ma suvvia per me la trama rischia di diventare ridicola e di perdere mordente nonchè gli ideali la quale era stata concepita all'inizio!

                      Comment


                      • #41
                        "Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all'interno dell'Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri." Qualcuno mi spiega che cacchio significa? Fate tutti copia e incolla ma non si capisce nulla... dove sta la rivoluzione?
                        Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                        Ma d'altra parte che vi aspettate, la Nintendo è da 25 anni che fa saltare un idraulico sulle tartarughe per salvare una principessa
                        Questa è da mettere in firma U.U
                        Writer's Republic!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          sinceramente non me l'aspettavo anch'io, ero convinto che ci si spostasse in germania/francia/svezia per assistere agli avvenimenti della guerra dei 30 anni oppure un prequel ambientato, chennesò, nell'egitto dei faraoni... Ma d'altra parte che vi aspettate, la Nintendo è da 25 anni che fa saltare un idraulico sulle tartarughe per salvare una principessa, almeno in AC c'è un minimo di trama
                          penso che un idraulico che va in giro per 8 mondi per salvare una tipa che alla fine non gli'ela dà manco sia una trama decisamente migliore di quella di AC, sopratutto dopo gli ultimi due capitoli. infatti l'unica cosa per cui ritengo migliore il primo AC in confronto al 2 e brotherhood è la trama sinceramente io se fossi stato il papa visto il finale del 2 li avrei denunciati pon non so xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

                          Comment


                          • #43
                            A me, se continuano a proporci titoli di qualità come mi sono sembrati brotherhood e ac2 sta più che bene.. Perchè far terminare la saga se può regalarci ancora dei bei momenti? Io comunque sono dell' idea che alla ubisoft non sanno neanche da dove cominciare per ambientare un capitolo nella modernità.. Cioè, il finale del 2 con desmond era imbarazzante..

                            Comment


                            • #44
                              quindi, se ho capito bene, conclude la saga di Ezio, ma non la storia complessiva ? Vabbe' .. per me l'importante è che non rovinino il gioco, se fanno un buon lavoro al limite lo prendo più in la con il prezzo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                si ma a me la saga di ac piace in general,però penso che aggiungere sempre storie in più non previste probabilmente all'inizio della saga, mandando avanti la trama forzatamente, si rischia di rovina il succo della trama stessa...mi spiego, nel primo ac dovevamo imparare a conoscere l'animus e quindi prendere confidenza con le meccaniche di gioco e l'originalità della trama di rivivere attraverso questa macchina il passato di desmond per uno scopo ben preciso, nel secondo, dopo gli eventi del primo, desmond doveva imparare a combattere e quindi ci poteva stare che usasse nuovamente l'animus, ma nel terzo???quandè che combatterà???cosa deve ancora cercare???altri frutti dell'eden apparsi magicamente???non so se mi spigo ma onestamente mi sembra unca stronzata indagare ulteriormente sugli antenati di desmond per cercare cosa???il nemico sappiamo chi è, gli oggetti mistici sappiamo cosa fanno, desmond può combattere, ma, bisogna andare ancora nel passato di ezio a vedere cosa???e cosa potrebbe esserci di così importante nel passato di altair da poter fare un altro capitolo per questo personaggi ormai morto e sepolto?cosè, viene fuori un figlio di altair e per qualche motivo stupido, dovremo rivivere anche i momenti di un non antenato di desmond???ma suvvia per me la trama rischia di diventare ridicola e di perdere mordente nonchè gli ideali la quale era stata concepita all'inizio!
                                Ma guarda che l'animus si utilizza per scoprire dove sono i pezzi dell'eden e scoprire che poteri hanno...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X