Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 ore di gioco per Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 40 ore di gioco per Batman: Arkham City

Una città che è un vero manicomio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene per la longevità, speriamo che siano varie le missioni...

Comment

bisogna sempre vedere se fidarsi..
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mah, ci credo poco, onestamente.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

quindi sarà alla gta il gioco?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ma 40 ore non arrivano neanche più i giochi di ruolo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

40 ore secondo me è eccessivo , mi sa che hanno gonfiato un po' comunque se fosse vero potrebbe essere un arma a doppio taglio, magari dopo un po' di ore comincia a diventare noiso
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Ma 40 ore non arrivano neanche più i giochi di ruolo...
                Con FFXIII sono arrivato a 70!!!E avevo ancora molto da fare!40 ore non è poi una grossa sparata, in per finire brotherhood al top ce ne ho messe 44!!!

Comment

Ma io sinceramente spero sia falso, 25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Con FFXIII sono arrivato a 70!!!E avevo ancora molto da fare!40 ore non è poi una grossa sparata, in per finire brotherhood al top ce ne ho messe 44!!!
                    Credo che quella di Smallman fosse una battuta... i gdr, soprattutto i jrpg, arrivano sempre a cifre molto elevate, anzi 70 ore sono poche paragonate ai classici del passato... (è anche vero che erano più lenti di quelli odierni U.U); Oblivion arriva circa alle 300 ore; se prendi invece un gioco più action/adventure, i più longevi girano intorno alle 10/12 ore. Brotherhood è molto particolare, grazie all'ampiezza della mappa e alla quantità di missioni secondarie che costringono a muoversi parecchio, più l'infinità delle missioni e dello sviluppo degli assassini... ma 40 ore, per un titolo del genere... mah, mi pare parecchio azzardato... anche se sarebbe fantastica una trama da 25 ore che sappia nel contempo reggere sulle sue, come nel primo capitolo...
                    Writer's Republic!

Comment

*gambe
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Credo che quella di Smallman fosse una battuta... i gdr, soprattutto i jrpg, arrivano sempre a cifre molto elevate, anzi 70 ore sono poche paragonate ai classici del passato... (è anche vero che erano più lenti di quelli odierni U.U); Oblivion arriva circa alle 300 ore; se prendi invece un gioco più action/adventure, i più longevi girano intorno alle 10/12 ore. Brotherhood è molto particolare, grazie all'ampiezza della mappa e alla quantità di missioni secondarie che costringono a muoversi parecchio, più l'infinità delle missioni e dello sviluppo degli assassini... ma 40 ore, per un titolo del genere... mah, mi pare parecchio azzardato... anche se sarebbe fantastica una trama da 25 ore che sappia nel contempo reggere sulle sue, come nel primo capitolo...
                        Certo che era una battuta.

Comunque, devo sistemare in
                        Ma 40 ore non arrivano neanche più i giochi di ruolo moderni...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se sono di qualità...ben venga *.*

Comment

40 ore a me sembrano piu che giuste.........non dico che è un gioco tipo GTA ma da quel che ho capito molto simile quindi perche non puo essere lungo ma allo stesso tempo bello...per quel che riguarda longevita dei GrD concordo che ormai in 40 ore li finisci e ti ci annoi pure!!!Senza contare che le missioni secondarie sono ridicole ed inutili che non ti invogliano per niente.....

Comment

40 ore saranno per completarlo tutto al 100% (quindi trofei\achievement e tutti i vari collezionabili compresi) Gli sviluppatori tendono sempre ad esagerare in tutto

Comment

Working...
                              X