La saga di MGS ha ormai chiuso il suo ciclo, e questa riedizione in HD è un chiaro esempio di come vogliano far avvicinare l'utenza Xbox per un eventuale lancio del 4, quindi ripeto che le cose sono collegate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!
Collapse
X
-
metal gear solid collection lo prenderò di sicuro, è un buon modo per giocarmi peace walker dato che non ho una psp. Dato che io ho la versione sons of liberty spero che in questo mgs2 rimasterizzato mettano anche tutte le aggiunte della versione substance, e chissa... magari anche la parte di snake sulla big shell (sono un povero illuso, lo so)-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFundo a me dispiacerà solo che molti giochi nuovi verranno snobbati perchè si fionderanno tutti su questi titoli vecchi. E se escono in questo fine anno la vedo davvero dura per i giochi next-gen (in termini di vendite intendo)
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioNon bestemmiare, ti prego. Riguardo a MGS... perchè non metterci il primo??? Se proprio ci dovevano mettere 3 giochi della serie, a sto punto uno fa la Snake Collection HD e ci mette il primo, il terzo e Peace Walker... Ma spezzare così una saga proprio non lo capisco...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome spiegavo nel topic di SIlent Hill, mettere su una collector un gioco dell'era PS1 significa impegnarsi seriamente, quindi avrebbe imposto una molte di lavoro diversa. I giochi che infilano ora sono molto "pappa pronta"... purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa saga di MGS ha ormai chiuso il suo ciclo, e questa riedizione in HD è un chiaro esempio di come vogliano far avvicinare l'utenza Xbox per un eventuale lancio del 4, quindi ripeto che le cose sono collegate
Pero' anche se fosse per avvicinare il 4 agli utenti xbox è comunque un ottima cosa per chi non li ha mai giocati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInfatti, ma il diritto di chi se lo prende nel di dietro di lamentarsi non lo puoi negaresigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil 4 su xbox è impossibile,se no lo avrebbero già fatto, comunque la saga di MGS ha chiuso un ciclo ma ne sta riaprendo un altro.
Pero' anche se fosse per avvicinare il 4 agli utenti xbox è comunque un ottima cosa per chi non li ha mai giocati
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioScusami, ma non ci arrivo: in che modo se esce la collection di Metal Gear tu la prendi nel "di dietro"? (sono serio)
Comment
-
Personalmente credo che il discorso di "averlo preso dietro" sia principalmente considerabile per Peace Walker
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPersonalmente credo che il discorso di "averlo preso dietro" sia principalmente considerabile per Peace Walker
Comment
-
Scusate.Allora avevo frainteso...
Per dissapori legati ad esperienze personali ci si può incazzare e come con la Sony.Visto che ha manifestato in diverse occasioni "disinteresse" verso la sensibilità dei propri utenti.
Ma in generale le HD collection sono solo un prodotto in più sul mercato, che si può scegliere o meno di acquistare...perchè ripudiarle a priori o trovarle un'offesa?
Ci sono meno idee e si ricorre al passato?Può essere, ma non è che è colpa delle HD Collection...semmani sono un effetto, non la causa.
Per me sono solo un'occasione per giocare titoli che non ho mai provato, e comunque preferisco spendere 40 Euro per un Capolavoro che 70 per un gioco "nuovo"...che si scopre poi dover essere completato a suon di patch, o che ha dura 6/8 ore.Anzi, investire su sicurezze del passato preferendole a "nuovo" come quello citato prima (non mi riferisco di certo ai mostri sacri) secondo me è anche un messaggio a chi produce, no?Last edited by Domenico_M; 03 June 2011, 17:11.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioScusate.Allora avevo frainteso... Per dissapori legati ad esperienze personali ci si può incazzare e come con la Sony.Visto ha manifestato in diverse occasioni "disinteresse" verso la sensibilità dei propri utenti. Ma in generale le HD collection sono solo un prodotto in più sul mercato, che si può scegliere o meno di acquistare...perchè ripudiarle a priori o trovarle un'offesa? Ci sono meno idee e si ricorre al passato?Può essere, ma non è che è colpa delle HD Collection...semmani sono un effetto, non la causa. Per me sono solo un'occasione per giocare titoli che non ho mai provato, e comunque preferisco spendere 40 Euro per un Capolavoro che 70 per un gioco "nuovo"...che si scopre poi dover essere completato a suon di patch, o che ha dura 6/8 ore.Anzi, investire su sicurezze del passato preferendole a "nuovo" come quello citato prima (non mi riferisco di certo ai mostri sacri) secondo me è anche un messaggio a chi produce, no?
Comment
-
Mai parlato di effetto, ma di prova, o causa come dici tu, il problema del messaggio è che case come la square enix oggi ci rifilano il primo FF a 10 euro, quando hai dalla tua una schiera di fan attaccati non avrai mai veramente bisogno di innovare, anche la news di quel tizio che vendeva la saga intera a 17000 dollari, è diventato tutto uno sfruttamento del marchio, si che già lo era prima, ma almeno ci si lavorava per quanto riguardava i sequel, ora non puntano nemmeno su quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti sono un messaggio per dire: ''*Questi*sono i giochi una volta. Ora li abbiamo smerdati quasi tutti con dei seguiti indecenti (vedi splinter cell,prince of persia ecc..) IoI Sul fatto della preferenza verso il capolavoro piuttosto che il gioco nuovo*non sono daccordo. In questo modo si rallenta il mercato e le idee. Parere personale.
Fermo restando che comunque 70 Euro per un gioco sono una cifra che non voglio spendere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo sono contro tutte le hd collection. Ma non contro quella di metal gear che prenderò sicura al 100 percento E la prenderò per 360! alla faccia di chi gli vuol male tiè !
Comment
Comment