Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mai parlato di effetto, ma di prova, o causa come dici tu, il problema del messaggio è che case come la square enix oggi ci rifilano il primo FF a 10 euro, quando hai dalla tua una schiera di fan attaccati non avrai mai veramente bisogno di innovare, anche la news di quel tizio che vendeva la saga intera a 17000 dollari, è diventato tutto uno sfruttamento del marchio, si che già lo era prima, ma almeno ci si lavorava per quanto riguardava i sequel, ora non puntano nemmeno su quello
    10 euro? Quello per PSP l'ho visto pure a 40 scatolato, nei negozi.

Comunque sono abbastanza d'accordo sul fatto che sia una gen che non lascia presagire molto di buono, visto che mi sembra arenata in un vortice di riedizioni e giochi privi di novità.
    Certo, ci sono le perle, ma sono relativamente meno rispetto al passato, DS escluso che ha dato veramente tanto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

la piu' grande novità di questa gen è stato portare l'online come parte integrante della console e secondo me è una grandissima novità, visto che ha ampliato notevolmente tutta l'offerta, certo poi ha anche portato delle conseguenza negative come la riduzione della longevità, ma fortunatamente ci sono delle eccezioni
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        la piu' grande novità di questa gen è stato portare l'online come parte integrante della console e secondo me è una grandissima novità, visto che ha ampliato notevolmente tutta l'offerta, certo poi ha anche portato delle conseguenza negative come la riduzione della longevità, ma fortunatamente ci sono delle eccezioni
        Non so, era già un processo iniziato dalla vecchia Xbox che offriva un online di ottima fattura, che in questa gen è stato ampliato e adottato da tutti, ma non la definirei propriamente una novità.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Secondo voi nell'eventuale versione del 4 per 360 togleiranno questa parte? XD http://www.youtube.com/watch?v=oyaPRQ8sKFw
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Secondo il porting non sarà su questa xbox, ma sulla prossima, e quindi Snake dirà a Otacon: "Vedi che questa è la meravigliosa nuova console di Zio Bill" (no console war), solo ironia perché mi feci regalare la ps3 per giocare a MG4

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              Secondo voi nell'eventuale versione del 4 per 360 togleiranno questa parte? XD http://www.youtube.com/watch?v=oyaPRQ8sKFw
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Ma anche lo scontro con
                Spoiler:
                Psycho Mantis
                avrà bisogno di qualche rintocchino.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ma scusate, questa "news" di MGS4 su X360 ha qualche fondamento o è soltanto uno dei vostri feticismi che cercate di nascondere?

Comment

Discorso MGS4 su 360--->

Comment

• Io mi ricordo che qualche giorno fa c'era gente che escludeva il porting su ps di PW.
                      Ora pure su 360 lo fanno
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        In più fa più effetto vedere la scritta metal gear solid sotto quella di Xbox 360. Da un effetto nuovo a un qualcosa che non dovrebbe esserlo . Non so se mi spiego.
                        Che poi per le varie console sony ce l ho già Anche se non capisco ma come mai manca il primo?

Comment

• A quanto pare la collection per ps3 contiene un coupon per scaricare pw su psp!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            A quanto pare la collection per ps3 contiene un coupon per scaricare pw su psp!
                            Ma non è incluso?

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              lool

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              A quanto pare la collection per ps3 contiene un coupon per scaricare pw su psp!
                              E ci mancherebbe. Devono mostrare il Transferring. Se portato con successo da tutti anche su NGP potrebbe essere un buon boost per la nuova console portatile Sony.

Cmq penso che dovrebbero sperare anche gli utenti PS3 in un approdo di MGS 4 su Xbox, visto che a quel punto si avrebbero anche i tanto sperati trofei! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                                potrebbe essere la volta buona che mi gioco un MGS, ma la storia dei filmati (non le 1800 ore) mi lascia dubbioso
                                bhe dovresti prova MGS su psx è l'unico secondo me degno di nota! per l'epoca era fantastico oggi è rigiocabilissimo... lascia stare ciò che è venuto dopo, troppe menate giapponesi

Comment

Working...
                                X