mi sa che sono un matusa per voi...io ne ho 43 di anni...buona giornata a tutti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il giocatore medio ha 37 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggiomi sa che sono un matusa per voi...io ne ho 43 di anni...buona giornata a tutti..
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAxxel, noi siamo i pargoli, con 20 anni a testa...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggiomi sa che sono un matusa per voi...io ne ho 43 di anni...buona giornata a tutti..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSarebbe curioso uno studio simile fatto in Italia, non tanto sull'età dei videogiocatori, ma sui punti: Sei a conoscenza di cosa gioca tuo figlio? Partecipi alla scelta? Sono abbastanza sicuro che le cifre si ribalterebbero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa 4 anni ? non prendere per i fondelli ..Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioemh il mio è stato duke a 6 anni quindi xDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa 4 anni ? non prendere per i fondelli ..
Comment
-
stasera quando rientro a casa un pò di giri su GT5 e partitona on line CoD on line con mio figlio..non c'è nulla di meglio di un pò di ps3 per defaticare la testa dopo una giornata di lavoro...comunque i videogiochi, a ben vedere, sono fatti per un pubblico "adulto", vuoi per i contenuti vuoi sopratutto, ahimè, per i costi..fate un pò i conti a novembre tra Battlefield, Modern Warfare, Uncharted 3 e magari Catherine...saluti a tutti e buon pomeriggio..Luca
Comment
-
Alchimista, massimo onore (ma il mio contatto PSN del '64 ti batte ). Comunque non tutti i giochi sono per adulti: non mi dirai che un Kirby, o un super mario, sia indirizzato principalmente a un'audience adulta, dai! che poi un adulto ci possa giocare e divertirsi ci sta tutto, ma sicuramente il target di base è ben altro.
Comment
Comment