Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giocatore medio ha 37 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sa che sono un matusa per voi...io ne ho 43 di anni...buona giornata a tutti..

Comment

Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggio
      mi sa che sono un matusa per voi...io ne ho 43 di anni...buona giornata a tutti..
      Ma guarda che io ti stimo! Anche io sono un Baby player allora con i miei 21 anni *_* PS Quanti tornei fati a casa insieme a mio padre, i miei fratelli ed un nostro amico a Tekken 3 *_* 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Axxel, noi siamo i pargoli, con 20 anni a testa...
        intendi 2 pargoli di 20 anni a testa, caro mio ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da alchimista67 Visualizza Messaggio
          seee .. torna a casa presto stasera mi raccomando, su su ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Sarebbe curioso uno studio simile fatto in Italia, non tanto sull'età dei videogiocatori, ma sui punti: Sei a conoscenza di cosa gioca tuo figlio? Partecipi alla scelta? Sono abbastanza sicuro che le cifre si ribalterebbero.
            Sai che forse hai ragione?Non ti sto dicendo una bugia,nessuno di quelli che conosco io che hanno un 1 anno meno di me (io ho 19 anni),rientrano nella statistica del 45%,90% e 91%;anzi,ho letto su un giornale che il 58% degli acquirenti italiani non rispetta il codice PEGI.Mi è capitato,questa cosa la ho già scritta in un forum precedente,che quando sono andato in un grande centro commerciale,sono andato per curiosare in un negozio di videogiochi e quella è stata l'unica,ma proprio l'unica volta,che ho visto un negozio che chiedeva i documenti per sapere l'età di colui che lo chiedeva.Questo sta a dimostrare che i negozi in Italia che rispettano il PEGI ci sono,ma si contano sulle dita delle mani.

Comment

22 anni e 18 di carriera videoludica! Ricordo ancora il mio primo gioco! WOLFENSTEIN!!!!

Comment

a 4 anni ? non prendere per i fondelli ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Mia nonna è una bestia a Ninja Gaiden!!!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    emh il mio è stato duke a 6 anni quindi xD
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      emh il mio è stato duke a 6 anni quindi xD
                      a 6 anni si comincia a studiare e fare i compiti, solo 1 anno dopo si sbircia sotto il gonnellino delle cuginette .. ecc.. A 4 anni non si ha nemmeno la coordinazione delle dita per girare una forchetta, figurati per sparare in sincronismo compulsivo su una tastiera o console ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Allora io con i miei 26anni (da 20 videogiocatrice incallita) mi devo consolare... Meglio così.
                        Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Non ho detto di averlo finito! quello è successo anni dopo! XD

Comment

ahhhhhhh quanti ricordi dal super nintendo in poi ( gioco da quando avevo 3 anniXD) quante partite giocate ai vecchi ISS e successivamente PES contro mio padre e quante batoste ho inflitto al mio povero vecchioXD I <3 dad

Comment

stasera quando rientro a casa un pò di giri su GT5 e partitona on line CoD on line con mio figlio..non c'è nulla di meglio di un pò di ps3 per defaticare la testa dopo una giornata di lavoro...comunque i videogiochi, a ben vedere, sono fatti per un pubblico "adulto", vuoi per i contenuti vuoi sopratutto, ahimè, per i costi..fate un pò i conti a novembre tra Battlefield, Modern Warfare, Uncharted 3 e magari Catherine...saluti a tutti e buon pomeriggio..Luca

Comment

Alchimista, massimo onore (ma il mio contatto PSN del '64 ti batte ). Comunque non tutti i giochi sono per adulti: non mi dirai che un Kirby, o un super mario, sia indirizzato principalmente a un'audience adulta, dai! che poi un adulto ci possa giocare e divertirsi ci sta tutto, ma sicuramente il target di base &#232; ben altro.

Comment

Working...
                                X