Originariamente Scritto da Febs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il giocatore medio ha 37 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAlchimista, massimo onore (ma il mio contatto PSN del '64 ti batte ). Comunque non tutti i giochi sono per adulti: non mi dirai che un Kirby, o un super mario, sia indirizzato principalmente a un'audience adulta, dai! che poi un adulto ci possa giocare e divertirsi ci sta tutto, ma sicuramente il target di base è ben altro.
Comment
-
Io penso che per tutte le cose ci sia una naturale evoluzione; quando ero molto piccolo pensavo che avrei giocato per sempre con gli Exogini e con i Monsters....poi ovviamente l'entusiasmo è passato. Sono ben 24 anni che gioco ai videogames e onestamente sono diventato molto più critico e molto più esigente nella scelta di tali ma il divertimento è rimasto immutato nel corso degli anni. Mi mancano 8 anni alla media del videogiocatore ma so con certezza che riuscirò a sforarla senza troppa fatica! In conclusione...voglio sfondarmi per almeno altrettanti anni!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah ok, l'hai guardato insomma, ma la "carriera videoludica" inizia con il gameplay, non barare eh ..
Comment
-
Ciao Tatsumaki, come dici tu ci sono anche molti giochi destinati ad un'utenza meno adulta. in effetti qualche partitina a Super Mrio sul nintendo la faccio anche io ben volentieri. Certo è che se vai a vedere quello con cui giocano i ragazzi, molte volte ha un PEGI superiore alla loro effettiva età.Ciao a tutti, Luca
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggiouff! se la metti così passo al '96! quake!finito!che tu ci creda o no! XDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, no dài, questo è già più plausibile .. Quake .. a 7 anni .. e dallo psicanalista quante sedute hai fatto dopo ? (scherzo eh!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiomah vorrei sapere perche debbano fare certi studi inece di studiare altre cose ma daltrocanto certi segni lo dimostrano ma cmq credo ci sia una prevalenza di giovani.
Comment
-
ditelo ai miei che un anno fa mi dicevano "ma tu a 18 anni ancora stai appresso ai video-game" a 18 anni si ha meno della metà dell'età media di un video-gamer. Il primo gioco che ho finito non me lo ricordo ma iniziai "tardi" con la ps1 però li finivo tutti senza problemi già dal '98 a 7 anni tranne resident evil perchè mi faceva troppa paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovedere il papà, soprattutto il tuo, che bestemmia per i grunt ancora di più xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioc'è da dire che noi vecchietti spesso abbiamo iniziato tardi. Riusciranno i pargoli ad arrivare a veneranda età con la medesima passione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSai che forse hai ragione?Non ti sto dicendo una bugia,nessuno di quelli che conosco io che hanno un 1 anno meno di me (io ho 19 anni),rientrano*nella*statistica del 45%,90% e 91%;anzi,ho letto su un giornale che il 58% degli acquirenti italiani non rispetta il codice PEGI.Mi è capitato,questa cosa la ho già scritta in un forum precedente,che quando sono andato in un grande centro commerciale,sono andato per curiosare in un negozio di videogiochi e quella è stata l'unica,ma proprio l'unica volta,che ho visto un negozio che chiedeva i documenti per sapere l'età di colui che lo chiedeva.Questo sta a dimostrare che i negozi in Italia che rispettano il PEGI ci sono,ma si contano sulle dita delle mani.
per quanto mi riguarda fa lo stesso effetto dell'avviso "il fumo uccide" sui pacchetti di sigarette,mica uno smette di fumare o di comprare sigarette..
Comment
Comment