Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giocatore medio ha 37 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Non ho detto di averlo finito! quello è successo anni dopo! XD
    ah ok, l'hai guardato insomma, ma la "carriera videoludica" inizia con il gameplay, non barare eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Alchimista, massimo onore (ma il mio contatto PSN del '64 ti batte ). Comunque non tutti i giochi sono per adulti: non mi dirai che un Kirby, o un super mario, sia indirizzato principalmente a un'audience adulta, dai! che poi un adulto ci possa giocare e divertirsi ci sta tutto, ma sicuramente il target di base è ben altro.
      Ma qua stanno gli ultra-centenari....

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #33
        Io penso che per tutte le cose ci sia una naturale evoluzione; quando ero molto piccolo pensavo che avrei giocato per sempre con gli Exogini e con i Monsters....poi ovviamente l'entusiasmo è passato. Sono ben 24 anni che gioco ai videogames e onestamente sono diventato molto più critico e molto più esigente nella scelta di tali ma il divertimento è rimasto immutato nel corso degli anni. Mi mancano 8 anni alla media del videogiocatore ma so con certezza che riuscirò a sforarla senza troppa fatica! In conclusione...voglio sfondarmi per almeno altrettanti anni!!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ah ok, l'hai guardato insomma, ma la "carriera videoludica" inizia con il gameplay, non barare eh ..
          uff! se la metti così passo al '96! quake!finito!che tu ci creda o no! XD

          Comment


          • #35
            Ciao Tatsumaki, come dici tu ci sono anche molti giochi destinati ad un'utenza meno adulta. in effetti qualche partitina a Super Mrio sul nintendo la faccio anche io ben volentieri. Certo è che se vai a vedere quello con cui giocano i ragazzi, molte volte ha un PEGI superiore alla loro effettiva età.Ciao a tutti, Luca

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              uff! se la metti così passo al '96! quake!finito!che tu ci creda o no! XD
              beh, no dài, questo è già più plausibile .. Quake .. a 7 anni .. e dallo psicanalista quante sedute hai fatto dopo ? (scherzo eh!)
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                beh, no dài, questo è già più plausibile .. Quake .. a 7 anni .. e dallo psicanalista quante sedute hai fatto dopo ? (scherzo eh!)
                Ero messo meglio a quei tempi! Ora appena finisco un progetto o un altro lavoro mi aspetto i punti esperienza...

                Comment


                • #38
                  mah vorrei sapere perche debbano fare certi studi inece di studiare altre cose ma daltrocanto certi segni lo dimostrano ma cmq credo ci sia una prevalenza di giovani.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                    mah vorrei sapere perche debbano fare certi studi inece di studiare altre cose ma daltrocanto certi segni lo dimostrano ma cmq credo ci sia una prevalenza di giovani.
                    senza offesa!tu dovresti studiare l'italiano! XD

                    Comment


                    • #40
                      Febs fai da bravo... hai ragione, ma fai da bravo.
                      Radec, rileggi quello che hai scritto, correggi gl ierrori e impara a usare la punteggiatura. Non te lo dico più.

                      Comment


                      • #41
                        ditelo ai miei che un anno fa mi dicevano "ma tu a 18 anni ancora stai appresso ai video-game" a 18 anni si ha meno della metà dell'età media di un video-gamer. Il primo gioco che ho finito non me lo ricordo ma iniziai "tardi" con la ps1 però li finivo tutti senza problemi già dal '98 a 7 anni tranne resident evil perchè mi faceva troppa paura.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          vedere il papà, soprattutto il tuo, che bestemmia per i grunt ancora di più xD
                          hahahahahah condivido in pieno!!!!!!!!
                          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                          Comment


                          • #43
                            allora io che ne ho 28 (e gioco dai tempi dello spectrum 48k) sono un giovinetto!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              c'è da dire che noi vecchietti spesso abbiamo iniziato tardi. Riusciranno i pargoli ad arrivare a veneranda età con la medesima passione ?
                              una domanda,la tua che in me genera un altra domanda, Quando arriverò a veneranda età,ci saranno ancora giochi in grado di appassionarmi?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                                Sai che forse hai ragione?Non ti sto dicendo una bugia,nessuno di quelli che conosco io che hanno un 1 anno meno di me (io ho 19 anni),rientrano*nella*statistica del 45%,90% e 91%;anzi,ho letto su un giornale che il 58% degli acquirenti italiani non rispetta il codice PEGI.Mi è capitato,questa cosa la ho già scritta in un forum precedente,che quando sono andato in un grande centro commerciale,sono andato per curiosare in un negozio di videogiochi e quella è stata l'unica,ma proprio l'unica volta,che ho visto un negozio che chiedeva i documenti per sapere l'età di colui che lo chiedeva.Questo sta a dimostrare che i negozi in Italia che rispettano il PEGI ci sono,ma si contano sulle dita delle mani.
                                non credo che il negozio debba chiedere i documenti,voglio dire,se no mi sbaglio il PEGI alla fine non è un divieto,ma solo un consiglio.
                                per quanto mi riguarda fa lo stesso effetto dell'avviso "il fumo uccide" sui pacchetti di sigarette,mica uno smette di fumare o di comprare sigarette..

                                Comment

                                Working...
                                X